Autore Topic: cerco goldenina  (Letto 4837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppe87

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
cerco goldenina
« il: 23 Dicembre 2013, 08:55:24 »
salve, sono nuovo a questo forum ed è davvero molto bello, ci sono risposte a tutte le domande.
sono in cerca di una golden adulta da adottare o anche da acquistare(anche se non posso spendere molto), alla quale donare tanto amore e affetto e non si sa mai, anche la gioia di diventare mamma visto che ho i miei due maschioni(Winston e Rocco) che sono perennemente alla ricerca di una fidanzatina :D. Se avete qualche notizia non esitate a contattarmi. Vi ringrazio in anticipo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cerco goldenina
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2013, 11:06:05 »
scusa, ma mi sembra che il tuo approccio non sia proprio dei migliori...

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:cerco goldenina
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2013, 13:09:10 »
salve, sono nuovo a questo forum ed è davvero molto bello, ci sono risposte a tutte le domande.
sono in cerca di una golden adulta da adottare o anche da acquistare(anche se non posso spendere molto), alla quale donare tanto amore e affetto e non si sa mai, anche la gioia di diventare mamma visto che ho i miei due maschioni(Winston e Rocco) che sono perennemente alla ricerca di una fidanzatina :D . Se avete qualche notizia non esitate a contattarmi. Vi ringrazio in anticipo

 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ma cos'è che esattamente stai cercando di metter su??
innanzittutto una golden da adottare te la danno già STERILIZZATA proprio per evitare situazioni come hai sopra descritto .. ed una golden adulta dimentica proprio di spendere poco ..
per il resto compra questo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cerco goldenina
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2013, 13:19:41 »
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ma cos'è che esattamente stai cercando di metter su??
innanzittutto una golden da adottare te la danno già STERILIZZATA proprio per evitare situazioni come hai sopra descritto .. ed una golden adulta dimentica proprio di spendere poco ..
per il resto compra questo


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:cerco goldenina
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2013, 18:29:24 »
Ahahahahhahahahha


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:cerco goldenina
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2013, 12:48:22 »
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ma cos'è che esattamente stai cercando di metter su??
innanzittutto una golden da adottare te la danno già STERILIZZATA proprio per evitare situazioni come hai sopra descritto .. ed una golden adulta dimentica proprio di spendere poco ..
per il resto compra questo
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:cerco goldenina
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2013, 14:02:58 »
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ma cos'è che esattamente stai cercando di metter su??
innanzittutto una golden da adottare te la danno già STERILIZZATA proprio per evitare situazioni come hai sopra descritto .. ed una golden adulta dimentica proprio di spendere poco ..
per il resto compra questo

Fantastico! ahuahauhua  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: em_052
Stich is here.... <3

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:cerco goldenina
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2013, 14:18:53 »
diciamo che andava tutto bene quando leggevo che cercavi una goldenina da adottare e a cui donare tanto amore... ma quando sono arrivata al "far diventare mamma perché ho anche due bei maschioni" ....... mi è caduto proprio tutto il film... tu non stai cercando una goldenina, ma forse una sfornacuccioli, oltretutto dovresti valutare bene che ai tuoi "bei maschioni" non puoi affibiare una qualsiasi femmina, ma una femmina ben specifica per far si che nascano dei BEI GOLDEN e non solo dei BEI CANI .. e oltretutto non è detto che una femmina che vada bene per uno, possa anche andare bene per l'altro dei tuoi maschi... un consiglio spassionato (detto da una che agli inizi voleva far coprire la propria femmina) lascia fare questo lavoro a chi lo sa fare, non ti improvvisare allevatore, rischi solo di fare danni , far nascere cuccioli non è un passatempo o un hobby, è un lavoro a tempo pieno e bisogna saperlo fare. detto cio' spero che rivaluti attentamente la tua azzardata idea  :police:
I love my puppies



Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:cerco goldenina
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2013, 14:24:37 »
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ma cos'è che esattamente stai cercando di metter su??
innanzittutto una golden da adottare te la danno già STERILIZZATA proprio per evitare situazioni come hai sopra descritto .. ed una golden adulta dimentica proprio di spendere poco ..
per il resto compra questo

Uahahahahahah!!!! Grande!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:cerco goldenina
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2013, 17:53:51 »
Non ti e' andata bene con la richiesta di una femmina da far accoppiare ai tuoi "due bei maschioni" e allora ci provi cercandone una da far diventare una "fattrice" a tempo pieno?? Per di più adulta, chiaramente sana, con pedegree giusto? magari anche in procinto di andare in calore, così da poter far "sfogare" al più presto il tuo "maschione" e la vuoi da spendere poco o addirittura in regalo.....ma secondo te, su questo forum dove tutti noi amiamo a dismisura i nostri cani, prendiamo una femmina e la diamo a te......ma te lo giuro!!!!

Io credo che davvero il tuo approccio sia sbagliato, primo perché hai capito davvero proprio poco, e voglio essere gentile, di quello che e' un cane, dei suoi bisogni e delle sue necessità....e ti assicuro che l'accoppiamento non fa parte ne dei bisogni ne delle necessità.....secondo perché non hai capito che su questo forum questi giochini non servono....

te l'ho già scritto nel tuo precedente post......se davvero questi tuoi maschi sono così interessanti, la cosa migliore che puoi fare e' rivolgerti all'allevatore dal quali li hai acquistati...se arrivano da un allevamento, se invece arrivano da un privato....be' il mio consiglio e' di lasciar perdere, soprattutto su questo forum, e magari pensare al bene dei tuoi cani e farli sterilizzare.......

Detto questo, ti chiederei gentilmente di non continuare su questa strada......il forum serve ad altro non e' una agenzia matrimoniale per cani....ma nemmeno per umani.....grazie...

Se invece ti stai semplicemente divertendo....be' ti assicuro che ci sono posti migliori dove divertirsi.....ciao ciao e....... Buone feste!!!!

Offline Francyhh1987

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 344
Re:cerco goldenina
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2013, 22:28:43 »
Non ti e' andata bene con la richiesta di una femmina da far accoppiare ai tuoi "due bei maschioni" e allora ci provi cercandone una da far diventare una "fattrice" a tempo pieno?? Per di più adulta, chiaramente sana, con pedegree giusto? magari anche in procinto di andare in calore, così da poter far "sfogare" al più presto il tuo "maschione" e la vuoi da spendere poco o addirittura in regalo.....ma secondo te, su questo forum dove tutti noi amiamo a dismisura i nostri cani, prendiamo una femmina e la diamo a te......ma te lo giuro!!!!

Io credo che davvero il tuo approccio sia sbagliato, primo perché hai capito davvero proprio poco, e voglio essere gentile, di quello che e' un cane, dei suoi bisogni e delle sue necessità....e ti assicuro che l'accoppiamento non fa parte ne dei bisogni ne delle necessità.....secondo perché non hai capito che su questo forum questi giochini non servono....

te l'ho già scritto nel tuo precedente post......se davvero questi tuoi maschi sono così interessanti, la cosa migliore che puoi fare e' rivolgerti all'allevatore dal quali li hai acquistati...se arrivano da un allevamento, se invece arrivano da un privato....be' il mio consiglio e' di lasciar perdere, soprattutto su questo forum, e magari pensare al bene dei tuoi cani e farli sterilizzare.......

Detto questo, ti chiederei gentilmente di non continuare su questa strada......il forum serve ad altro non e' una agenzia matrimoniale per cani....ma nemmeno per umani.....grazie...

Se invece ti stai semplicemente divertendo....be' ti assicuro che ci sono posti migliori dove divertirsi.....ciao ciao e....... Buone feste!!!!

 em_039 em_039 em_039 em_039 em_040 em_039 em_040
Stich is here.... <3

Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:cerco goldenina
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2014, 16:30:08 »
Hai provato sulla Salaria?????
Trenta euro a botta :police:

Offline Chery

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:cerco goldenina
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2014, 23:08:56 »
Quoto Tiziana! proprio di cattivo gusto! :lock:
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

 


Privacy Policy - Cookie Policy