Autore Topic: labrador 6 mesi  (Letto 2887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
labrador 6 mesi
« il: 11 Ottobre 2013, 11:05:26 »
http://www.ilcercapadrone.it/cani54.htm Nome: MR.BIG                            Età: 6 mesi              Data: 10/10/2013
PARMA PROVINCIA. Vi presento Mr.Big, o meglio il quasi Mr.Big, perché è ancora un cucciolotto di 6 mesi di labrador biondo. Inutile dire quanto sia bello perchè si vede dalla foto, e penso si immagini pure quanto sia dolce, giocherellone e pieno di vita, come si addice alla sua razza e soprattutto alla sua età. Big purtroppo è stato regalato ad un signore anziano che non riesce a gestire la sua esuberanza e per questo è necessario trovargli un'altra casa e un'altra famiglia dove possa crescere sereno e sfogare tutta la sua gioia con corse, salti e giochi. Adottabile solo a Parma e provincia, con controlli pre e post affido e firma modulo adozione. Per info: 347/4278579 338/7082210 dopo le 18.30 oppure zampeallariscossa@libero.it
BABA’ e GIALLO                                               Data: 9/10/2013
ROMA PROVINCIA. Babà e Giallo sono due splendidi labrador puri: lei è sterilizzata ed ha circa 3 anni, lui ne ha 5, si cerca urgentemente un'adozione per loro anche separatamente. Purtroppo la solita triste storia: muore il padrone e loro devono sloggiare perchè gli eredi vogliono vendere casa e per loro non c'è più posto... Sono due cani tranquilli ed affettuosi, si trovano in prov. di Roma ma si possono portare centro nord Italia, si affidano a persone disponibili a controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione. Per informazioni: Anna 3294098913 amicodeirandagi@gmail.com

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:labrador 6 mesi
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2013, 11:07:37 »
Ho appena girato tutto a mio marito  :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy