Autore Topic: Adozione..  (Letto 13452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Adozione..
« il: 04 Settembre 2013, 20:22:25 »
Ciao ragazzi, cosa ne pensate?
http://www.dellegrandiombre.it/it/10-Golden-Retriever/4-Adozioni.html
Io non ho mai avuto golden ed ero in cerca di un cucciolo, ma avendo letto certi topic su questo posto (non parlo per esperienza personale quindi non giudicò nessuno!) mi è saltata subito in testa l'idea, avendo visto appunto questa cosa, di regalare a una cagnolona una casa, tante coccole e corse nei prati, affetto e coccole..insomma, cosa ne pensate?

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Adozione..
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2013, 20:43:45 »
È un gesto meraviglioso, ti stimo anche se nn ti conosco !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Adozione..
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2013, 20:55:36 »
È un gesto meraviglioso, ti stimo anche se nn ti conosco !!
Ti ringrazio, davvero. Domani provo ad informarmi bene, non mi interessa se è sterilizza e quant'altro, credo meriti una seconda possibilità. Non sarai un cucciolo, ma sara pur sempre un meraviglioso compagno di vita.

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Adozione..
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2013, 22:39:22 »
Si concordo con te! Ho letto una volta su una rivista che un cane che è' stato abbandonato da al nuovo padrone il doppio Dell amore, perché pensa che sia stato lasciato per colpa sua!! Questo la dice lunga !! Come se fossero loro il problema e nn noi! Credo che sarà un compagno di vita straordinario x te un amico , buone tante future coccole un abbraccio !!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Adozione..
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2013, 00:23:57 »
Simonino...faresti uno splendido gesto! Anche noi ci abbiamo fatto un pensierino ma dal momento che adesso devo aspettare a fare il bis ho a malincuore rinunciato all'idea... :-[
x favore, se vuoi, tienici aggiornati, grazie un saluto anche da me  em_007

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Adozione..
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2013, 08:20:39 »
Simonino...faresti uno splendido gesto! Anche noi ci abbiamo fatto un pensierino ma dal momento che adesso devo aspettare a fare il bis ho a malincuore rinunciato all'idea... :-[
x favore, se vuoi, tienici aggiornati, grazie un saluto anche da me  em_007

Purtroppo per ora non riesco a contattare allevamento telefonicamente, però ho mandato una mail. Aspetto risposte. (:

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
Re:Adozione..
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2013, 08:53:15 »
Speriamo facci sapere!!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline Crep91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Adozione..
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2013, 12:27:56 »
Hai poi avuto qualche risposta alla mail che hai mandato??

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Adozione..
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2013, 12:41:18 »
Si scusate. Allora la pelosa sarebbe disponibile a fine settembre primi di ottobre. Ho chiesto motivazioni e non mi sono piaciute molto ma più avanti andrò a visitare allevamento e trovare la pelosona (;

Offline Crep91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Adozione..
« Risposta #9 il: 07 Settembre 2013, 12:50:16 »
buon per te allora! se non mi sbaglio dovrebbe aver fatto i cuccioli da poco e quindi dovrà accudirli fino ai primi di ottobre.. secondo me la danno via perché ne ha fatti "solo" 4..poi però è una mia idea..

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Adozione..
« Risposta #10 il: 07 Settembre 2013, 13:06:12 »
buon per te allora! se non mi sbaglio dovrebbe aver fatto i cuccioli da poco e quindi dovrà accudirli fino ai primi di ottobre.. secondo me la danno via perché ne ha fatti "solo" 4..poi però è una mia idea..

Mi ha detto che ha avuto due parti 'complicati'.
(Io l'ho vista molto come 'ha fatto due parti complicati e in più mi ha dato pochi cuccioli indi poco profitto indi non mi serve più' per quello non mi è piaciuto particolarmente.

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:Adozione..
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2013, 13:11:08 »
Si scusate. Allora la pelosa sarebbe disponibile a fine settembre primi di ottobre. Ho chiesto motivazioni e non mi sono piaciute molto ma più avanti andrò a visitare allevamento e trovare la pelosona (;

il fatto che non ti siano piaciute le motivazioni non ti convince ancor di più a portarla via da li e darle quello che si merita?
poverina...la prenderei io...ma come fò..già due non è semplice....

Offline Simonino.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Adozione..
« Risposta #12 il: 07 Settembre 2013, 13:14:48 »
il fatto che non ti siano piaciute le motivazioni non ti convince ancor di più a portarla via da li e darle quello che si merita?
poverina...la prenderei io...ma come fò..già due non è semplice....

Nono ma infatti sono ancora più convinto. Merita ancora più amore e affetto, assolutamente d'accordo con te (:

Offline Annared (aggiornare e-mail)

  • Mamma di Tabata
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Adozione..
« Risposta #13 il: 07 Settembre 2013, 13:17:17 »
No scusate...
Ma non è un bel gesto, cioè questi cani non sono cani bisognosi, sono cani usati, fattrici e stalloni, che ora l'allenamento deve sbolognare...
Poi questi sconti, tariffe ridotte, prezzi e "pacchetti", a me non convincono.
Scusate, è la mia opinione.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Adozione..
« Risposta #14 il: 07 Settembre 2013, 14:31:19 »
No scusate...
Ma non è un bel gesto, cioè questi cani non sono cani bisognosi, sono cani usati, fattrici e stalloni, che ora l'allenamento deve sbolognare...
Poi questi sconti, tariffe ridotte, prezzi e "pacchetti", a me non convincono.
Scusate, è la mia opinione.

Anch'io ho trovato una nota stonata lo scrivere il pacchetto prezzi in quella maniera, sono trattative che si possono fare privatamente al telefono...poi sinceramente pensavo la regalassero, pur di sistemarla degnamente...probabilmente la cana  e' ancora una fonte di guadagno.... :(



 


Privacy Policy - Cookie Policy