Autore Topic: Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa  (Letto 4324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« il: 16 Luglio 2013, 20:00:49 »
Ho appena saputo da mia sorella che un cucciolotto di soli 8 mesi maschio domani mattina alle 7,30 sarà portato in canile,è stato sicuramente un regalo di Natale per i soliti bimbi capricciosi,va bè la colpa non è loro ma dei genitori....vivo in appartamento e non posso prenderne un altro, vi prego se qualcuno può fare qualcosa!!!!!!il nome del rifugio dove sarà portato è Rifugio Barbara di Chieri,sembra che "loro"siano di Pino Torinese,lo porterà una certa Serena che non ho ben capito che ruolo abbia,penso sia una volontaria.Il n del rifugio è 3665984425.
Ho messo l'annuncio anche su fb.......speriamo che qualcuno lo vada a prendere subito.
Isa e Oliver

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2013, 20:35:45 »
Nooooo ma come si fa! Povero piccolo, cosa ha fatto per meritarsi questo? Io ho già il mio da fare a gestire la Luna, altrimenti... ma chi sta pensando di fare il bis non ci farebbe un pensierino???? L'unica cosa che "apprezzo" di questi soggetti è che almeno non lo hanno abbandonato per strada :(


Cristiana e Luna


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2013, 20:51:47 »



Ho appena saputo da mia sorella che un cucciolotto di soli 8 mesi maschio domani mattina alle 7,30 sarà portato in canile,è stato sicuramente un regalo di Natale per i soliti bimbi capricciosi,va bè la colpa non è loro ma dei genitori....vivo in appartamento e non posso prenderne un altro, vi prego se qualcuno può fare qualcosa!!!!!!il nome del rifugio dove sarà portato è Rifugio Barbara di Chieri,sembra che "loro"siano di Pino Torinese,lo porterà una certa Serena che non ho ben capito che ruolo abbia,penso sia una volontaria.Il n del rifugio è 3665984425.
Ho messo l'annuncio anche su fb.......speriamo che qualcuno lo vada a prendere subito.



Assolutissimamente sì...
Incrociamo tutto perché trovi subitissimo una nuova meravigliosa famiglia che lo ami come si merita...


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2013, 20:54:33 »
Senza parole....ma tanta speranza....sono sicura che da qualche parte ci sia una famiglia che può prendersi cura di lui!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline ^shelly^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 443
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2013, 21:53:12 »
 :smileys_0240: Povero cucciolo!
Spero che possa trovare subito una persona che lo meriti! :give_heart:

Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2013, 14:25:18 »
Se puoi, facci sapere come va a finire...grazie ciao!

Offline SimScott:D

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2013, 13:56:55 »
Com'è andata a finire poi?

Offline Belle12

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:Cucciolo di soli 8 mesi cerca casa
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2013, 18:26:27 »
noi stiamo valutando di prendere un altro/a cagnolone/a ...

hai novità?

 


Privacy Policy - Cookie Policy