Autore Topic: cerco femmina Golden  (Letto 2808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
cerco femmina Golden
« il: 06 Aprile 2013, 21:46:36 »
cerco una femmina di Golden... giovane ( da cucciolo a 4-5 anni)... possibilmente non sterilizzata o con obbligo di sterilizzazione...
Grazie tenetemi aggiornata!!!
P.S: possibilmente nel nord italia (io sono di Biella, quindi più vicina è, meglio è!!)


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:cerco femmina Golden
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2013, 00:19:02 »
Richiesta impossibile se farai richiesta alle associazioni di volontariato o canili ...perché l'obbligo di sterilizzazione lo richiedono proprio di prassi..e menomale , visto che c e chi si rivolge a loro per avere il cane di pura razza interessati poi solo a farli cucciolare.


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:cerco femmina Golden
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2013, 00:23:08 »
visto che c e chi si rivolge a loro per avere il cane di pura razza interessati poi solo a farli cucciolare.


Infatti, con le razze che vanno di moda come il golden è pieno di gente che cerca di entrare nel business e mettersi a fare cucciolate a cavolo, senza alcuna selezione, per fare cassa. Se fosse facile procurarsi gratis femmine da usare come fattrici sarebbe un disastro  >:(
Chi vuole allevare questa razza e mettere al mondo dei cuccioli lo deve fare con criterio, scegliendo accuratamente le future fattrici (e comprandole cucciole da altri allevamenti) mica facendosi regalare la prima cagna che trova, purché non sterilizzata  ::)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:cerco femmina Golden
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2013, 09:26:24 »
Infatti, la cessione di femmine a partire dall'anno in su è vincolata alla sterilizzazione,che nel mio caso viene fatta prima di cedere la femmina in altri con obbligo di farlo al nuovo proprietario......
 
Ma posso chiederti perchè tu invece la cerchi intera????

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:cerco femmina Golden
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2013, 10:58:35 »
Concordo con tutti perchè la cerchi intera?

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:cerco femmina Golden
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2013, 11:35:20 »
non fraintendetemi, non voglio farle fare cucciolate!!! poi così, alla ca**o... neanche per sogno!!!
ho solo detto che preferirei non sterilizzata ma non c'è una vera ragione... sono ben accette anche le altre!!! :)
scusate se ho dato un'altra impressione... non mi sono espressa bene, mea culpa!! :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy