Autore Topic: Secondo voi è strana questa risposta?  (Letto 5180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolasusy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Secondo voi è strana questa risposta?
« il: 26 Febbraio 2013, 09:45:18 »
Ho contattato una persona che diceva voler regalare 2 cuccioli di Golden causa trasferimento.
Questa è la sua risposta corredata di foto (ma non mi convince x niente):
Ciao,
Grazie per la posta, e in contatto per quanto riguarda i nostri cuccioli. Abbiamo due cuccioli, maschio e femmina, e stiamo dando loro per l'adozione gratuita a domicilio del cane buoni amanti.  Mi piacerebbe iniziare con una breve presentazione della mia personalità.  Sono un Reverendo Padre  facendo il lavoro missionario in Barton Hill, Bristol Regno Unito.

Abbiamo lasciato pochi giorni fa  da Città del Vaticano Roma in Italia attualmente in Barton Hill, Bristol Regno Unito per servire Dio e l'umanità per il lavoro missionario dopo che ho postato l'l'annuncio prima di partire, non ho ottenuto alcuna risposta da qualcuno che potrebbe prendere molto buona cura di loro per me, è arrivato con l'intenzione primaria di prendersi cura dei miei cuccioli in continuazione, ma purtroppo il tempo qui a Barton Hill, Bristol Regno Unito non è favorevole per i miei bambini.. Ecco come ho fatto la mia mente attraverso le preghiere e gli sforzi scrupolosi in cerca di una persona affidabile e timorato di Dio di aiutarmi a prendersi cura dei cuccioli, come il suo oi suoi figli propri.

Questi adorabili cuccioli, carino e bella sono circa 12 e 13 settimane e sarebbe la soluzione perfetta per voi. Saranno il miglior compagno di giochi che hai sempre sognato. Con la loro grande personalità e temperamenti buono con i bambini e altri animali domestici, che sarebbe quello di rubare l'anima. Si sarebbe venuta insieme con i loro record veterinario, e tutti i loro documenti di registrazione allegata al loro pacchetto con un sacco di giocattoli gioco e sono AKC registrato. Non hai niente di cui preoccuparsi alimentazione, perché io anche allegare il loro libro a mano e il menu di alimentazione alla loro pacchetto ok.

Prometti a me che li doccia con un sacco di amore e cura. Non ho mai desidero che i miei bambini dovrebbero finire in un rifugio o di soccorso.  Sentitevi liberi di scrivermi. Se si è disposti a prendere Molly e Kitty, si prega di e-mail me più presto in modo che avrei smesso di tutti gli altri contatti.

I cuccioli saranno spediti e consegnati a voi alla vostra posizione in Italia. Il costo di trasporto totale che si pagherà per avere un cucciolo spedito in Italia è di €200 e  €350 per entrambi i cuccioli. Se avete domande più chiedere io vi rispondere con sincerità e fedeltà. Vorrei farle qualche domanda qualche se non ti dispiace.

1) Sei un cristiano?
2) Sei un allevatore?
3) Sei stato tenere animali?
4) Avete bambini a casa?
5) Hai intenzione di tenerli o darli a qualcuno??
6) Sei sicuro che si prende cura di mio figlio?
7) Dopo quanto tempo si vuole prendere i cuccioli?
8) Dove si trovano?
9) Sei pronto a pagare per la spedizione dei cuccioli alla vostra posizione?
10) Sarà prendere entrambi o solo uno di essi?

Mi dispiace tanto per tutte queste domande, ma questo è un modo per me per avere un'idea della nuova casa dei miei cuccioli. In allegato a questa e-mail sono le foto di cuccioli. Il cucciolo maschio è il nome (MOLLY) intanto, il cucciolo femmina è di nome (KITTY).

In attesa di vostra cortese risposta.

Grazie e in attesa.

Reverendo Padre Vincenzo


Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2013, 09:49:36 »
E' la solita bufala! Spendi i soldi e di cani manco l'ombra, anzi ti chiedono di più! Sono anni che ci provano e anni che la gente ci casca!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2013, 09:54:38 »
ti prego, scappa !!!

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2013, 09:55:52 »
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA come al solito è la solita presa in giro....ti chiederanno sempre soldi adducendo a spese maggiori e i cani non li vedrai mai...........

Offline paolasusy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2013, 09:56:44 »
grazie a voi adesso so cosa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 1 fagiola e x qsto ho bisogno del vostro aiuto prezioso!!
Farò un bel regalo a qsto tipo: la giro alla Polizia Postale!!!!!!!!!!!!!!
mille mille grazie

Offline paolasusy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2013, 09:59:21 »
Inviato alla Polizia Postale teh!!!!!!!!!!!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2013, 10:28:42 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Scusatemi...c'è ben poco da ridere lo so...ma non sono riuscita a trattenermi..sto qui non hanno davvero limiti !
Come ti hanno già detto SCAPPA!! E ricorda..nessuno regala niente a nessuno!!specialmente cuccioli di razza!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2013, 10:47:40 »
come ti hanno gia detto è una stra super bufala...scappa.....




I

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2013, 13:10:59 »

Ma è tradotta con Google translator? :icon_confused: :-[

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2013, 13:16:20 »
Ti hanno già risposto tutti...


Scappa a gambe levate da annunci del genere ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2013, 14:11:26 »
Inviato alla Polizia Postale teh!!!!!!!!!!!!


 ;D hai fatto bene ma penso nn faranno nulla, sono anni che girano annunci di questo tipo ...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2013, 14:23:35 »
io avevo letto su un sito che centinaia di persone solo in Italia erano incappate in questa mega truffa, che ha sempre le solite parole ma arriva, diciamo così, dal Camerun, o da altri paesi africani o dal Regno Unito..le frasi tradotte con google traduttore sono le solite, e se vuoi sapere come continua ti posso dire che da un cucciolo spesso diventano due, o tre, e che ti dicono che te li spediscono e sono in stallo all'aeroporto, e che se tu pagherai loro potranno viaggiare in un comodo kennel..tu paghi (per 3) e loro arrivano in Italia..ma a questo punto la polizia non li fa passare e tu devi pagare ancora..insomma i cuccioli non esistono, ti fregano facendoti vedere immagini dolci e tu paghi.. :smileys_0237: :smileys_0237:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #12 il: 26 Febbraio 2013, 21:08:37 »
a parte la chiara mega bufala...già leggere che "li spediscono".....c'era comunque da lasciar perdere!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Secondo voi è strana questa risposta?
« Risposta #13 il: 28 Febbraio 2013, 07:46:52 »
SCAPPA.......a gambe levate

 


Privacy Policy - Cookie Policy