Autore Topic: Cerco Golden femmina adulta  (Letto 4907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Cerco Golden femmina adulta
« il: 22 Gennaio 2013, 21:48:35 »
In quanto un cucciolo è molto impegnativo in famiglia abbiamo optato per adottare una cagnolina più grande.
Pensavamo intorno ai 2/3 anni! Se sapete qualcosa tenetemi aggiornata.. :preved:



Grazie!!!!! :smileys_0244:

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 21:56:39 »
ciao Giulia, usa il tasto cerca..qui ci sono stati parecchi annunci di golden bellissime e gia adulte che cercavano una nuova famiglia!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2013, 21:57:58 »
Ciao!! Se cerchi nella sezione "Adottami" troverai sicuramente qualche cucciola/o da adottare! Proprio pochi giorni fa è stato aperto un topic in cui una cucciola di 1 anno e mezzo mi pare cerca casa.. Prova a controllare!  :) :)
E soprattutto complimenti anche per la scelta.. adottare un cucciolo che altrimenti andrebbe magari in un canile è un gesto molto bello secondo me :wub:

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2013, 22:01:03 »
Ciao!! Se cerchi nella sezione "Adottami" troverai sicuramente qualche cucciola/o da adottare! Proprio pochi giorni fa è stato aperto un topic in cui una cucciola di 1 anno e mezzo mi pare cerca casa.. Prova a controllare!  :) :)
E soprattutto complimenti anche per la scelta.. adottare un cucciolo che altrimenti andrebbe magari in un canile è un gesto molto bello secondo me :wub:


Io e mia madre ci eravamo già innamorate di Mati (la pupa di un anno e mezzo) ma ha già trovato una famiglia..
Sono felice per lei ma in fondo in fondo mi piange il cuore  :'(

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2013, 22:01:48 »
ce ne sono altre...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2013, 22:03:42 »
ce ne sono altre...
Certo! Ora mi do da fare!

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2013, 22:17:03 »
Vedrai che sicuramente non mancano cuccioli che cercano una famiglia in cui entrare a far parte.. Buona ricerca e tienici aggiornati sui risultati :)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2013, 22:56:27 »
Sono sicura che troverai la tua compagna!!!In bocca al lupo!!


Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2013, 15:48:17 »
Mi sto già perdendo d'animo.. Sarò io che sono un'incapace ma veramente non riesco a trovare un annuncio..  :icon_confused: boh.. ci vuole pazienza..

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2013, 18:14:31 »
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=15777.0

Ti ho postato un vecchio topic aperto, non sapendo come si fa non so se riesci ad aprirlo.. L'ho trovato comunque sempre nella sezione adottami..
Sicuramente, come dici, ci vuole pazienza, forse di più che scegliere un cucciolo da un'allevamento.. Credo che dovrai fare molti giri di telefonate e visite, ma non disperare.. Troverai anche tu la tua cucciola e al più presto spero!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2013, 18:24:37 »
Ciao Giulia...concordo con il fatto che prendere un cucciolo sia molto bello, ma molto impegnativo....quindi giusto ponderare la cosa ed eventualmente, come dici tu, optare per una cagnolina già adulta. Solo una cosa non mi é chiara, cosa intendi per adottare? Perché la cagnolina giusta per te la potresti magari anche trovare in un allevamento serio. A volte possono Avere a disposizione cani adulti o magari cuccioloni già educati.
La considero sempre una bella cosa, per il fatto che comunque perbene che il cane stia in allevamento, fa comunque vita da allevamento, ci sono magari più cani....si fanno tanta compagnia, ma la vita in famiglia è diversa....Pensaci.....Forse sarebbe più semplice la ricerca....è forse avresti maggiori certezze sul tipo di cane che stai cercando....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2013, 15:56:18 »
Ciao Giulia...concordo con il fatto che prendere un cucciolo sia molto bello, ma molto impegnativo....quindi giusto ponderare la cosa ed eventualmente, come dici tu, optare per una cagnolina già adulta. Solo una cosa non mi é chiara, cosa intendi per adottare? Perché la cagnolina giusta per te la potresti magari anche trovare in un allevamento serio. A volte possono Avere a disposizione cani adulti o magari cuccioloni già educati.
La considero sempre una bella cosa, per il fatto che comunque perbene che il cane stia in allevamento, fa comunque vita da allevamento, ci sono magari più cani....si fanno tanta compagnia, ma la vita in famiglia è diversa....Pensaci.....Forse sarebbe più semplice la ricerca....è forse avresti maggiori certezze sul tipo di cane che stai cercando....

Anche questa alternativa l'abbiamo presa in considerazione! Ma ho paura che economicamente parlando mi venga a costare più di un cucciolo.. E non possiamo permettercelo..

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2013, 16:52:52 »
Questo è assolutamente un altro discorso....e io non posso aiutarti perché non conosco il mercato in tal senso....però si leggono tante cose......non so ti faccio un esempio...una femmina non perfetta da un punto di vista lastre....comunque sana.....ma non utilizzabile per la riproduzione....che magari è rimasta in allevamento...finché non fai qualche telefonata....non potrai mai sapere....
Se ci tieni tanto....forza...incomincia la ricerca....potrebbe essere davvero una bellissima avventura.....dai su...in bocca al golden!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Giulia.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2013, 19:58:47 »
Questo è assolutamente un altro discorso....e io non posso aiutarti perché non conosco il mercato in tal senso....però si leggono tante cose......non so ti faccio un esempio...una femmina non perfetta da un punto di vista lastre....comunque sana.....ma non utilizzabile per la riproduzione....che magari è rimasta in allevamento...finché non fai qualche telefonata....non potrai mai sapere....
Se ci tieni tanto....forza...incomincia la ricerca....potrebbe essere davvero una bellissima avventura.....dai su...in bocca al golden!!


Una bella riunione di famiglia e....si inizia la ricerca!!!  :smileys_0272:

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #14 il: 24 Gennaio 2013, 20:39:18 »
Bene....facci sapere.....sono sicura che da qualche parte una nuova meravigliosa irrinunciabile amica ti stia già aspettando!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy