Autore Topic: Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!  (Letto 23707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #30 il: 10 Gennaio 2013, 22:18:09 »
Ho scritto oggi perche' essendo al lavoro non potevo telefonare e vediamo cosa rispondono..stiamo valutando davvero tutto perche e' una scelta davvero importante..soprattutto il moo ragazzo non e' molto convinto..:-[ ma io non demordo..

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #31 il: 10 Gennaio 2013, 22:30:28 »
Vai Tanya!!! Desmo ne sarebbe felicissimo e anche Angelo vedrai che non si pentirà! Te lo dice una che ha sudato sette camicie per far accettare il secondo cane ed ora invece è proprio mio marito che protende per il terzo! ;D
Raffaella


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #32 il: 10 Gennaio 2013, 22:39:47 »
Forza Tanya !!!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #33 il: 11 Gennaio 2013, 00:19:49 »
scusa Tanya ma sono appena entrata e ho letto...che bello..ho visto che Silvia ti ha già dato i contatti di Maria..spero vada buon fine...lo sapevo che avremmo trovato un'anima buona sul forum...

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #34 il: 11 Gennaio 2013, 01:00:22 »
Grande Tanya
spero che la cosa vada a buon fine
quello che posso dirti conoscendo Maria e avendo visto i suoi golden è che è  veramente una persona speciale (anche muffin è un Marybel) i suoi golden sono tutti molto belli ma sopratutto rispettano le caratteristiche fondamentali della razza

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #35 il: 11 Gennaio 2013, 16:30:36 »
esatto e poi Maria è una persona davvero speciale e disponibilissima x qualsialsi cosa! :) in tre abbiamo preso i cani da lei, io Catia e Confi e ci troviamo tutti molto bene con lei! dai tanya.. adottala! :) ;D ;D ;D


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #36 il: 11 Gennaio 2013, 20:40:15 »
Eccomi qui a scrivere, solo voi potete capire i miei dubbi, le mie paure e tutto quello che puo' comportare la scelta di avere con se un altro peloso..inutile dire che io lo vorrei con tutto il cuore, ma proprio tanto, ho sentito Maria solo per e-mail al momento perche' tra ieri e oggi il lavoro e altro mi hanno messo ko.. domani la sentiro' per tel.
Vi prego di non pensare che io stia esagerando con le angosce...prima cosa il mio ragazzo non vuole.. :( mi sta elencando da ieri mille motivi per cui una scelta del genere non la possa fare, ma io continuo a pensare a come si possa sentire ad aver lasciato la casa dove e' stata per 5 anni e mi viene il magone, avrei voglia di coccolarla, farle conoscere Desmo, fare lunghe passeggiate, vivere giorno per giorno..stamattina addirittura ho pensato di darmi malata al lavoro, andare a prenderla  e portarla via con me, cosi' una volta portata a casa, Angelo , non avrebbe avuto piu' il coraggio di dirmi no :D
Poi mi fermo e penso che io nella vita ho sempre agito d'impulso..ho sempre reagito in base all'emozione del momento..a volte e' un bene altre no.
Il primo dubbio e', con Desmo andra' daccordo? io penso di si perche' lui non ha mai avuto problemi con nessun cane a parte qualche maschio che ha cercato di sbranarmelo.. :P
Il tempo da dedicarle l'avrei, al massimo rimarrebbero soli 6 ore solo per qualche giorno al mese quindi qui sono abbastanza tranquilla, e poi, se andassero daccordo, sarebbero sempre in due.
Ora veniamo alla parte economica, sembra brutto dirlo, pero' anche quella conta, inutile dire che se tutto va bene, quindi le spese sono quelle ordinarie vedi cibo, antiparassitari, cura del pelo etc ce la possiamo fare.. mi chiedo pero'..se ci fosse qualche imprevisto? Con uno riesco ma con due non lo so, non navighiamo nell'oro..Lulu' non e' sterilizzata, quindi dovrei fargliela fare, spesa che riuscirei ad affrontare ora, ma se capita altro? Oddio non sono pessimista pero' ci penso a questo e non vorrei poi trovarmi in difficolta'...uff ragazzi mi sto arrovellando la mente, stanotte non ho dormito e ci penso tutto il giorno.. solo voi potete capirmi e scusate se vi ho annoiato..
Per i mod..non so se ho scritto nel posto giusto o dovevo aprire un altro post.. :-[


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2013, 20:43:00 »
dai Tanya, siamo tutti con te!


io un giretto a vederla lo farei ugualmente, con il tuo fidanzato, e vedrai chesicuramente cambierà idea ...


Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #38 il: 11 Gennaio 2013, 20:44:37 »
dai Tanya, siamo tutti con te!


io un giretto a vederla lo farei ugualmente, con il tuo fidanzato, e vedrai chesicuramente cambierà idea ...


Fede
infatti lunedi' volevo andarci ma le previsioni danno neve per tre giorni filati!!!!! >:( >:(


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #39 il: 11 Gennaio 2013, 20:47:16 »
Io dico che lei e Desmo andrebbero d'accordissimo!
Lei ha 5 anni quindi non ti darebbe alcun problema di gestione..
si farebbero compagnia,ti renderebbe felice sapere di averla adottata e averle donato la serenità di cui ora quella piccola ha bisogno e in mani migliori lei non potrebbe capitare... :-*
per la parte economica purtroppo ti capisco,ma se adesso come adesso la sterilizzazione potresti farla e piccole cose quotidiane non sarebbero un peso enorme...perchè pensare sempre al peggio??????
godiamoci il meglio e poi si vedrà!
Forza...ascolta il tuo cuore e vedrai che anche il tuo compagno quando la vedrà sarà ben felice di averle ridato una vita!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #40 il: 11 Gennaio 2013, 20:50:38 »
Tanya cara, immagino i tuoi dubbi...riguardo a Desmo io sono sicura che lui, buono come e' non solo andrebbe subito d'accordo ma avrebbe una bella sorella con la quale giocare in vostra assenza...la parte economica e' senz'altro impegnativa...in questo non posso che dati ragione, pero' penso che se tu andassi a vederla ti innamoreresti...confesso di averci pensato anche io, pens sempre ad una sorella per Freddie, ma al momento lui non e' pronto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #41 il: 11 Gennaio 2013, 20:58:29 »
Tanya cara, immagino i tuoi dubbi...riguardo a Desmo io sono sicura che lui, buono come e' non solo andrebbe subito d'accordo ma avrebbe una bella sorella con la quale giocare in vostra assenza...la parte economica e' senz'altro impegnativa...in questo non posso che dati ragione, pero' penso che se tu andassi a vederla ti innamoreresti...confesso di averci pensato anche io, pens sempre ad una sorella per Freddie, ma al momento lui non e' pronto...
Diciamo che la parte piu' difficile e' convincere Angelo.....sono altrettanto certa che se la vede se ne innamora ..anche se lui e' piu' razionale di me, io so per certo che se vado a vederla non vado via senza, lui invece riuscirebbe.. :( :( :(  uffffffffff..... ora vediamo, domani sentiro' Maria e vediamo quando riusciamo ad andare a vederla..ho le farfalle nello stomaco :wub:


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #42 il: 11 Gennaio 2013, 21:00:46 »
Ah, dimenticavo che i miei genitori non mi rivolgerebbero piu' la parola, adorano Desmo ma se ne vedono arrivare un altro..mah....anche se loro hanno un potere speciale!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #43 il: 11 Gennaio 2013, 21:11:59 »
Ti capisco benissimo Tanya, ma considera che le cose migliori spesso nascono da un impulso non troppo ragionato.
Desmo sono sicurissima che la accetterebbe senza problemi, primo perchè è una femmina e tra loro non nascerebbe competizione, secondo perchè stare in compagnia non può che fargli piacere.
Sai che ogni tanto ospito cani di amici quì in casa (oltretutto femmine) e la gioia di Brenda quando ha amici in casa è indescrivibile! Anche Bottone che è una vecchietta un pò bisbetica e territoriale non mi ha dato mai alcun problema.
Il lato economico certo che ti preoccupa, ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Perchè dovrebbe stare male? Gli imprevisti ci sono sempre, ma si riesce ad affrontarli volta per volta. La mia filosofia è che dove si mangia in due si mangia anche in tre!
Altro punto a favore è che avendo 5 anni non devi ripartire con educazione e gestione come con un cucciolo e lei ti sarà grata per l'amore che riceve, perchè, come dice giustamente Angy, non potrebbe capitare in mani migliori delle tue!!!
Il punto dolente è Angelo, ma sono sicura che con il tuo entusiasmo riuscirai a smontare i suoi dubbi. Andatela a trovare insieme, si innamorerà sicuramente e poi allunga di pochi chilometri e mi vieni a trovare. Lo convinco io!!!!! ;D
Raffaella


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #44 il: 11 Gennaio 2013, 21:20:52 »
Il punto dolente è Angelo, ma sono sicura che con il tuo entusiasmo riuscirai a smontare i suoi dubbi. Andatela a trovare insieme, si innamorerà sicuramente e poi allunga di pochi chilometri e mi vieni a trovare. Lo convinco io!!!!! ;D
Raffa.. :girl_haha: mi sei mancata!! ;D  Spero spero incrocio tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy