Autore Topic: ADOZIONE URGENTE  (Letto 2419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
ADOZIONE URGENTE
« il: 08 Maggio 2012, 21:45:43 »
A mio malincure, pubblico l'annuncio di adozione di una mia compagna di master che conosco molto bene e che per seri motivi personali non può più tenere con se i suoi due amati cani.
Se qualcuno di voi fosse interessato o conoscesse qualcuno interessato a questa adozione, vi darò numero di telefono e mail della loro propietaria.
 
Rosco è un pastore maremmano, ha 13 mesi e pesa 40 kg.
é fondamentalmente un tranquillone, molto pacato di carattere ed estremamente paziente (dato che Kidd più volte gli rompe le scatole).
E' un pò timoroso negli approcci con gli altri cani (sia maschi che femmine), ma una volta che si è ambientato gioca e riesce a interagire bene. Non si è mai distrato aggressivo verso nessuno, nè altri cani nè persone, anzi...è molto contento di ricevere visite e si mostra sempre molto curioso rispetto a tutte le persone che troviamo per strada quando andiamo a passeggio...adulti, uomini, donne, bambini, anziani...
Ama stare in giardino, anche solo...stravaccato all'ombra,ma è abituato anche a stare in casa con me e con Kidd.
Magari perchè è ancora cucciolone, ma è davvero un pezzo di pane.
Kidd è invece un meticcetto Breton, ha 2 anni e pesa 17 kg.
E' un cane molto esuberante, giocoso, che ama stare in compagnia e che soffre un pò a stare solo (anche se da quando c'è Rosco e ho iniziato a lavorare sugli autocontrolli è decisamente migliorato)...è un pochino ansiosetto , viene dal canile ed ha alle spalle una storia di doppio abbandono (e io infatti mi sento male perchè mi sembra di abbandonarlo per la terza!).
Adora il contatto fisico ed essere coccolato...starebbe delle ora a farsi accarezzare.
Lui dovrà essere forzatamente sterilizzato perchè è criptorchide (anche se io vorrei far sterilizzare anche Rosco). Per quanto riguarda i rapporti con gli altri cani...anche lui è piuttosto tranquillo,ma se dobbiamo dire qualcosa non proprio tutti i maschi gli vanno a genio...ma non so bene con che criterio.
Entrambi dormono e vivono anche in casa e sono molto incuriositi dai gatti...il mio gattino ha avuto modo di conoscerli poco, ma a parte un pò di eccitazione iniziale si sono dimostrati piuttosto tranquilli ...se gli si approcciavano era per curiosità...mai con fare aggressivo!

Grazie di cuore!
 
 
 
 
 
 

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:ADOZIONE URGENTE
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2012, 21:48:34 »
ROSCO


 

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:ADOZIONE URGENTE
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2012, 21:59:07 »
KIDD
 


 

          
   

 


Privacy Policy - Cookie Policy