Autore Topic: Kudo Adriatic Fish  (Letto 1163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Innerten

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Kudo Adriatic Fish
« il: 22 Novembre 2020, 15:26:56 »
Ciao , secondo voi le Kudo Adriatic Fish vanno bene per un cucciolo di 5 mesi ?
grazie

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kudo Adriatic Fish
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2020, 17:44:31 »
Coi golden si passa dal Puppy ad adult a 6 o 7 mesi... magari aspetterei un po’ però si può fare
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline veronique

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:Kudo Adriatic Fish
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2020, 21:24:23 »
Ma volevo chiedervi.. come mai vrso i 7 mesi si dovrebbe passare alle adul anche se il cane è in crescita' ? io vorrei proseguire con le puppy fino all'anno. Sbaglio?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.924
Re:Kudo Adriatic Fish
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2020, 07:25:21 »
Ciao, io con Nebbia ho fatto il passaggio a 8 mesi, ma ricordo che quando presi Brina, le allevatrici mi avevano detto di passare alle crocchette adulti a 1 anno e così avevo fatto all'epoca.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Kudo Adriatic Fish
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2020, 07:36:08 »
Ma volevo chiedervi.. come mai vrso i 7 mesi si dovrebbe passare alle adul anche se il cane è in crescita' ? io vorrei proseguire con le puppy fino all'anno. Sbaglio?
Ciao, credo che la risposta stia nella curva di crescita del Golden, che è ripida fino ai sei mesi e poi rallenta, quindi richiede la somministrazione di minor energia utile.
Poiché il mangime Puppy è più calorico, per i Golden si tende a sostituirlo intorno ai sette mesi con un analogo Adult, che garantisca una crescita armonica senza diminuire di troppo la dose di cibo.
Credo che, se usi la funzione “Ricerca”, troverai altri spunti e osservazioni su questo argomento.
Per quanto mi riguarda, dopo Acana Puppy Large Breed passai gradualmente alla (vecchia) versione Agnello e Mela quando la cana aveva sette mesi.

Offline veronique

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:Kudo Adriatic Fish
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2020, 14:55:21 »
Grazie. A queato punto finisco il pacco da 12 kg e poi decido se passare ad una crocca adult.. non saprei quale pero'.. abbandonare acana mi preoccupa anche se c0'e' sta storia del dcm.. Boh..

 


Privacy Policy - Cookie Policy