Autore Topic: Purizon  (Letto 24584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Purizon
« Risposta #30 il: 13 Febbraio 2016, 20:02:24 »
No, non c'è lacrimazione. C'è arrossamento dell'interno palpebra. La scorsa primavera si era risolto con pomata cortisonica. Poi in estate era scomparso, quando mangiava le Acana all'agnello. Poi è ritornato. Un po' di cerume nell'orecchio destro. Quindi ora valuto solo roba monoproteica, senza pollo; in estate proverò anche il Regal sensi. Fra l'altro non sembra che il cambio crocche la scombussoli più di tanto. Questo lo faccio molto molto lentamente, per via dell'aumento proteico. Ma lunedì sono rimasta a cena da una mia amica, senza preventivarlo. Le abbiamo dato delle crocche Cibau e le ha spazzolate senza alcuna ripercussione posteriore.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Purizon
« Risposta #31 il: 13 Febbraio 2016, 21:04:31 »
Con la stenosi hai lacrimazione quindi se non l'ha vuol dire che potrebbe essere o ciò che mangia oppure non potrebbe essere un po di congiuntivite? Magari allergica? Comunque io uso Regal senso e non c'è pollo ne grasso di pollame ,lo trovo un ottimo prodotto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Purizon
« Risposta #32 il: 13 Febbraio 2016, 21:07:49 »
Infatti secondo me è così. Credevo che in primavera fosse stata un'allergia a erbe o pollini, ma siccome va avanti e c'è anche 'sto arrossamento della pelle, adesso provo a cambiare crocche. Grazie.

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Purizon
« Risposta #33 il: 17 Febbraio 2016, 18:03:23 »
La mia pelosa sta mangiando purizon al pesce... Ma vista la scarsa attività mi hanno suggerito di cambiare pena possibili problemi a lungo termine dovuti all'alta percentuale di proteine... Pensavo di passare ad Acana Agnello e Mela o Enova Agnello e Riso. Consigli? Economicamente reggo 1.9€/380grammi
(attualmente ne mangia 300 al gg ma credo siano pochi... Almeno stando al calcolatore)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Purizon
« Risposta #34 il: 17 Febbraio 2016, 18:47:24 »
Ciao, ti ho risposto nella sezione crocchette (il regolamento del Forum chiede di non postare lo stesso messaggio in differenti topic). Riguardo a Purizon, per quanto tempo l'ha mangiato? Mi par di aver capito che anche lei aveva avuto problemi col pollo. Vi siete trovati trovati bene?

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Purizon
« Risposta #35 il: 17 Febbraio 2016, 18:54:33 »
Eventualmente i moderatori possono eliminare il mio messaggio qui? Ho riflettuto dopo sulla maggior visibilità del post altrove

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Purizon
« Risposta #36 il: 08 Marzo 2016, 14:52:00 »
Ho voluto provare questo mangime, ma credo proprio che per Maebh non vada. Ho fatto il cambio in tempi lunghissimi (due settimane e più), ma ora noto che le feci non sono a posto. La prima del mattino è normale. Quella del pomeriggio ha una consistenza troppo molle. L'alito puzza di pesce e inoltre tende a mangiare erba, che non ha mai fatto.
Quindi, ho deciso che ritornerò a un mangime con meno proteine e più cereali, magari senza pollo. Di sicuro proverò Regal.
Però adesso come posso fare per finire il sacco di crocche in modo valido per Maebh? Le posso aggiungere del riso soffiato o altro?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Purizon
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2016, 14:59:52 »
Ho voluto provare questo mangime, ma credo proprio che per Maebh non vada. Ho fatto il cambio in tempi lunghissimi (due settimane e più), ma ora noto che le feci non sono a posto. La prima del mattino è normale. Quella del pomeriggio ha una consistenza troppo molle. L'alito puzza di pesce e inoltre tende a mangiare erba, che non ha mai fatto.
Quindi, ho deciso che ritornerò a un mangime con meno proteine e più cereali, magari senza pollo. Di sicuro proverò Regal.
Però adesso come posso fare per finire il sacco di crocche in modo valido per Maebh? Le posso aggiungere del riso soffiato o altro?

regalalo ad un canile. ciao :D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Purizon
« Risposta #38 il: 08 Marzo 2016, 15:01:28 »
Ma è aperto... Non so se se lo prendono...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Purizon
« Risposta #39 il: 08 Marzo 2016, 15:17:19 »
Maria secondo me lo prendono, prova a chiedere. Spieghi bene come è andata, se sono elastici di mente non dovrebbero aver problemi ad accettarlo, secondo me.........prova  ;)


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Purizon
« Risposta #40 il: 08 Marzo 2016, 16:09:40 »
Lo prendono sicuro





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Purizon
« Risposta #41 il: 08 Marzo 2016, 21:42:11 »
Se da voi c'è un negozio arcaplanet li raccolgono pacchi di crocchette anche aperte ( basta che lo chiudo con scotch da pacchi) e lo danno ai canili . Io ne ho portato qualche pacco iniziato e non finito da Maggie.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Purizon
« Risposta #42 il: 08 Marzo 2016, 21:59:22 »
Grazie! Fra l'altro questi sacchi son anche fatti bene, di plastica robusta con la cerniera richiudibile sopra! Provo ancora qualche giorno diminuendo leggermente la dose, magari le assimila meglio. Poi, se non va, le elimino.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Purizon
« Risposta #43 il: 09 Marzo 2016, 09:13:09 »
Mah, Maria, visto le "reazioni" di Maebh a queste crocche, io fossi in te non insisterei più di tanto e passerei ad altro.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Purizon
« Risposta #44 il: 09 Marzo 2016, 11:30:50 »
La stessa cosa mi ha detto ora la vet; 'sto mangime non va. Lei usa Dr. Clauder's. Mi informo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy