Autore Topic: Se non fosse stato golden (o lab)....  (Letto 110412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Perla.Ilaria

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #180 il: 23 Giugno 2013, 13:42:18 »
se non fosse stato golden o labrador... golden o labrador  ;) :D se dovessi prenderne un secondo, o golden o lab nero  :)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #181 il: 23 Giugno 2013, 13:55:34 »
no ma vogliamo parlare dei setter gordon???!!!!....... :smileys_0272:
visti dal vivo stupendi...ma di fianco a brenda mi sembravano cavalli....ormai lo standard si è modificato..preferivo quelli di prima che rimanevano un pò più bassi... ;D ;D ;D
però sono stupendi!!!



Offline ValePepe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 326
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #182 il: 23 Giugno 2013, 14:16:35 »
io amo i labrador neri, o cioccolato e se avessi dovuto scegliere avrei optato per un labradorino....ma a dir la verità dopo aver conosciuto Pepe al primo posto ci sono i golden....

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #183 il: 23 Giugno 2013, 14:48:00 »
Border collie!!! Anche se preferisco i trovatelli o i cani un po' sfortunati (ecco perchè ho tenuto Sophie... con il suo occhietto malaticcio!!)


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #184 il: 23 Giugno 2013, 14:58:23 »
Bovaro Bernese!!!!!
Proprio perchè dovrebbero essere un pò  più  "calmi"..... ditemi che è vero!!!!!   :dash1: 

Offline Perla.Ilaria

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #185 il: 23 Giugno 2013, 15:11:49 »
Bovaro Bernese!!!!!
Proprio perchè dovrebbero essere un pò  più  "calmi"..... ditemi che è vero!!!!!   :dash1:

il bovaro bernese della mia amica, è una peste!!!!!!!! vivacissimo...

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #186 il: 25 Giugno 2013, 13:22:34 »
Nooooooo mi hai fatto cadere un mito!!!!!!
Basta cani iperattivi!!!!!! :flag_of_truce:

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #187 il: 29 Giugno 2013, 09:32:38 »
E poi che io sappia i bernesi hanno una media di vita di 8-10 anni........trooooooooppo poco!

Offline Perla.Ilaria

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #188 il: 29 Giugno 2013, 10:04:27 »
il terranova dicono sia molto tranquillo...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #189 il: 29 Giugno 2013, 11:49:23 »
visti dal vivo stupendi...ma di fianco a brenda mi sembravano cavalli....ormai lo standard si è modificato..preferivo quelli di prima che rimanevano un pò più bassi... ;D ;D ;D
però sono stupendi!!!
uno dei migliori amici di whisky è un setter Gordon! è bellissimo! Però secondo me sbagli su una cosa..(o forse sbaglio io..ti dico quello che Mi ha detto la mia amica) quelli più piccolini che Dici tu sono quelli da lavoro..mentre quelli grandi (che poi grandi non sono perché se leggi lo standard se non ricordo male dovrebbero essere 66-67 al garrese)sono quello da bellezza!

Ho notato la stessa cosa nei setter inglesi...quelli da caccia sono piccolissimi..e leggerissimi penseranno massimo 25 kg..quelli da bellezza sono decisamente più grandi!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #190 il: 29 Giugno 2013, 16:25:23 »
Sono collasso:se non fossero stati p.ted. O beauceron avrei preso la Ferrari dei cani.il p.belga malinois non c'e'ne x nessuno.certo che il labrador e'favoloso.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #191 il: 29 Giugno 2013, 16:35:13 »
uno dei migliori amici di whisky è un setter Gordon! è bellissimo! Però secondo me sbagli su una cosa..(o forse sbaglio io..ti dico quello che Mi ha detto la mia amica) quelli più piccolini che Dici tu sono quelli da lavoro..mentre quelli grandi (che poi grandi non sono perché se leggi lo standard se non ricordo male dovrebbero essere 66-67 al garrese)sono quello da bellezza!

Ho notato la stessa cosa nei setter inglesi...quelli da caccia sono piccolissimi..e leggerissimi penseranno massimo 25 kg..quelli da bellezza sono decisamente più grandi!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
ecco io allora preferisco quella tipologia... ;)
« Ultima modifica: 29 Giugno 2013, 16:36:37 da ChiaraMamo »



Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #192 il: 01 Luglio 2013, 11:08:57 »
Di recente sono stata con Ty ad una expo e ci hanno ospitato sotto il loro stand delle gentilissime ragazze che presentavano oltre ai loro Golden anche dei flat coated retriever...giuro che non ho mai visto cani + eleganti, dolci, mansueti, affettuosi e belli come loro....(Golden a parte ovvio ;) )  sono degli animali dolcissimi  :smileys_0272:
Me ne sono innamorata perdutamente ma purtroppo al mio compagno non hanno prodotto lo stesso magico effetto...lui ama solo i Golden.... :biggrin:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #193 il: 01 Luglio 2013, 12:43:46 »
Ultimamente ho una certa fissa per il

ne ho visto uno anche ieri a Mirabilandia e secondo me sono cani esteticamente Meravigliosi (anche con la coda e le orecchie intere) e caratterialmente interessanti....devo dire che ci ho fatto un pensierino per una bella Dobermannina ma poi mica posso lasciarla ogni tanto da gestire a mia mamma....anche a lei piacciono ma è una responsabilità troppo grossa..già con Maya a volte quando vai in giro sembra di essere Mosè in mezzo alle acque ...se giri con un dobby rischi di provocare incidenti mortali durante il fuggi fuggi della gente

magari in un futuro quando abiterò per conto mio...adesso il secondo può essere solo un Golden!!!!

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Se non fosse stato golden (o lab)....
« Risposta #194 il: 06 Luglio 2013, 22:06:18 »
Ultimamente ho una certa fissa per il

ne ho visto uno anche ieri a Mirabilandia e secondo me sono cani esteticamente Meravigliosi (anche con la coda e le orecchie intere) e caratterialmente interessanti....devo dire che ci ho fatto un pensierino per una bella Dobermannina ma poi mica posso lasciarla ogni tanto da gestire a mia mamma....anche a lei piacciono ma è una responsabilità troppo grossa..già con Maya a volte quando vai in giro sembra di essere Mosè in mezzo alle acque ...se giri con un dobby rischi di provocare incidenti mortali durante il fuggi fuggi della gente

magari in un futuro quando abiterò per conto mio...adesso il secondo può essere solo un Golden!!!!

.. ne ha uno mia sorella,adottato.
E' un patatone,non e' per nulla pericoloso.E' cmq un bel bestione e come i Golden ti segue sempre.Unico difetto (non da poco secondo me) e' che sono cani che abbaiano..e tanto.. e non essendo minuti si sentono parecchio... se vivi in contesti non troppo "larghi" potresti avere grane con i vicini  >:(
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

 


Privacy Policy - Cookie Policy