Autore Topic: PELO GOLDEN  (Letto 26353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: PELO GOLDEN
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2010, 11:18:26 »
ciao a tutti!! anch'io sto ancora aspettando che il pelo di emma si allunghi...ha 13 mesi anche lei (non è che son parenti rif. margot!!) e ha quella striscia di peli diversi sulla schiena..troppo buffa!! ma ai lati sono sempre corti per un golden......me la scambiano per un labrador...addirittura per una maremana .....ha il pelo molto chiaro!!! e comunque è bellissimissima!!!

idem...ma a me il vet ha detto che è questione di genetica...e comunque ho visto in un paio di expo che le frange di diversi soggetti non era poi così lungo e frangiato come si vede in tanti esemplari in giro....forse il giusto sta nel mezzo!?  ;)

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2016, 09:05:05 »
io sinceramente sto apettando ancora ora che il pelo della mia cucciolona cresca, lei ha ormai 13 mesi e continuano a scambiarla per un labrador em_014, non c'è olio di girasole, pillole di olio di fegato di merluzzo o lievito di birra che l'aiuti a buttar fuori sto benedetto pelo lungo da Golden!!!  ;D ;D

vedremo se con l'inverno si deciderà a farsi la pelliccia almeno per il freddo... em_050
Anche la mia ha 13 mesi e non ha il pelo dei Golden che vediamo in giro, è  vero che ha avuto 5 mesi di non crescita perché era denutrizione,  ma in realtà in alcuni punti è  lunghi no in altri no...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2016, 09:49:06 »
non ti preoccupare, la mia non ha avuto problemi di denutrizione eppure ha il pelo di un labrador o per lo meno non di un golden peloso e arruffato che si vede in giro.
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2016, 11:05:16 »
Ragazzi, ci vuole pazienza. Fra i 18 mesi e i due anni qualcosa dovrebbe cambiare anche per i nostri simillabrador!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2016, 11:31:19 »
Ma sì e poi al momento è più gestibile un pelo così....
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2016, 12:25:09 »
Ma sì e poi al momento è più gestibile un pelo così....

Quoto!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2016, 13:20:27 »
Anche io ogni tanto la Kira la chiamo labraduren....ultimamente pero' ha fatto un culo ricciuto simpatico, che un po' stride col pelo del collo setoso!Le spldendide frgange che aveva fatto sotto ilpanzotto son state defalcate dalla tosatrice in sede di intervento e mo' ne passa ora che ricrescano. Idem una delle due zampe anteriori.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #22 il: 05 Agosto 2016, 11:51:33 »
Ciao io grazie wee

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

Offline MaryeDora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 235
  • Dora
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #23 il: 05 Agosto 2016, 11:55:26 »


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

MARYEDORA

Offline Braking

  • CharlesKeymnOB
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 296
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re: PELO GOLDEN
« Risposta #24 il: 19 Agosto 2016, 17:37:47 »
ciao,ti riporto la mia esperienza perchè anch'io mi facevo la stessa domanda:perchè il pelo del mio golden non è lungo? ?-?-?
al sesto mese sono tornato dall'allevatore e mi ha consigliato di cambiare crocchette e di usare un prodotto apposta.
come crocchette mi ha consigliato Purina Proplan sensitive al salmone,a mio avviso un buon prodotto...
come prodotto specifico mi ha consigliato pastiglie di Cutilen 2 volte al dì,contenenti omega3,lievito di birra ed altri sostanze che non ricordo.
al mio Jambo ho sempre dato fino ad ora Hill's puppy large al pollo e al mattino 2 cucchiai di olio di fegato di merluzzo,
risultato:è bello tamugno rispetto ai suoi fratelli e penso di avergli dato una buona nutrizione,giuste dosi e buoni prodotti,MA IL PELO?
bene grazie al Purina al salmone ed al cutilen sta facendo il pelo piu lungo e lucido ;)(e no ha più forfora)
Non vi preoccupate della lunghezza del pelo, oltre al fatto che potrebbe crescere ancora, molto dipende dai genitori. Frankino, per quanto riguarda l'alimentazione, l'unica cosa di buono che gli stai dando sono i due cucchiaini di olio di fegato di merluzzo. Vai a fare un salto sulla nostra pagina dedicata alle crocchette e cambierai idea: http://www.crocchemania.it/

Offline GABRIELE GALLI

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:PELO GOLDEN
« Risposta #25 il: 20 Agosto 2016, 05:19:31 »
Thor ha incominciato a cambiare il pelo intorno ai 18 mesi, prima lo scambiavano per un Labrador !!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy