Autore Topic: Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]  (Letto 3400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« il: 01 Settembre 2011, 14:03:44 »
C'è qualcuno che ci è stato e ha un esperienza diretta con questa zona?
devo prenotare stasera o domani per sett prox in zona Marina di grosseto, ho letto della spiaggia libera per cani in zona Le Merze tra marina di Grosseto e Castiglione della pescaia, ma leggo anche cose discordanti sul web, qualcuno mi rassicura?  :icon_confused:
 
Grassie  :help:
 
 
"La spiaggia di circa 400 m si trova nelle vicinanze di Marina di Grosseto, l'accesso ai cani è consentito gratuitamente. I proprietari devono tenere al guinzaglio i propri animali e provvedere alla raccolta delle deiezioni.
Non è consentito ai cani di fare il bagno in mare. Sulla spiaggia non c'è acqua potabile quindi è consigliato portare anche un rifornimento per l'animale. "

 
qualcuno conferma?  :blink:


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2011, 14:29:42 »
sì tra castiglion della pescaia e marina di grosseto c'è una spiaggia per cani che si chiama fuorirotta vicino al camping le marze credo che sia spiaggia libera e non attrezzata pero' senza limitazioni di sorta se non tenere il cane al guinzaglio sulla spiaggia ma in acqua ci puo' andare senza problemi .. io non ci sono mai stata ma me ne hanno parlato bene chi ci è stato ..

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2011, 14:38:38 »
Ciao io ci sono stata con Kim proprio a giugno. La spiaggia x cani ha un'entrata diversa rispetto a quella solo x umani, però in spiaggia i cani stavano tutti liberi e potevano andare a fare il bagno tranquillamente. Non so se ci sia l'obbligo di tenerli al guinzaglio in spiaggia, nel tratto di pineta che devi fare in teoria penso che debbano stare al guinzaglio, ma in spiaggia sinceramente non ne ho visto uno andare in giro con il guinzaglio, erano tutti molto liberi. ;)
 

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2011, 16:21:53 »
grazie per le buone news  :occhiol:
 
forse la sett di mare slitta a quella del 12....quindi ho tempo di riprendere fiato e prenotare con calma  :coolio:
 
qualcuno ha anche qualche dritta per villeggiare, 2 bipedi e un quadrupede, zona Grosseto o giù di li non lontanissimo da una spiaggia per cani?  ::)


Offline Gianni

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
  • -o- Dora -o-
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2011, 17:12:49 »
C'è qualcuno che ci è stato e ha un esperienza diretta con questa zona?
devo prenotare stasera o domani per sett prox in zona Marina di grosseto, ho letto della spiaggia libera per cani in zona Le Merze tra marina di Grosseto e Castiglione della pescaia, ma leggo anche cose discordanti sul web, qualcuno mi rassicura?  :icon_confused:
 
Grassie  :help:
 
 
"La spiaggia di circa 400 m si trova nelle vicinanze di Marina di Grosseto, l'accesso ai cani è consentito gratuitamente. I proprietari devono tenere al guinzaglio i propri animali e provvedere alla raccolta delle deiezioni.
Non è consentito ai cani di fare il bagno in mare. Sulla spiaggia non c'è acqua potabile quindi è consigliato portare anche un rifornimento per l'animale. "

 
qualcuno conferma?  :blink:

se si è disposti a fare un po' di strada, a circa 40 minuti da Grosseto c'è la Bau Beach di Feniglia (raggiungibile da porto Ercole e poi seguendo le indicazione per la Feniglia)
ciao ;)

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2011, 17:53:20 »
a breve resoconto  :biggrin:


Offline tegolino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2012, 12:00:50 »
Domani partiamo per le vacanze, andremo in zona Marina di Grosseto e sicuramente alla bau beach :) c'è qualcuno del forum in zona?


Ciaoooo

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #7 il: 10 Agosto 2012, 12:14:58 »
c'è la fannullona della Francipanci in zona e il 01/09 arriviamo anche io e la Norina  :smileys_0300:

Offline Cleo9dieci11

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 73
  • Il cane più pericoloso resta quello della pistola.
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #8 il: 27 Agosto 2012, 12:44:46 »
Ciao, al Fuorirotta mi sono trovato bene! in realtà lì quasi nessuno tiene al guinzaglio il cane. trovi una risposta più approfondita sul topic DOG BEACH. buon divertimento!
Francesco, Elena e Cleo


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Spiaggie zona Grosseto [URGENTE]
« Risposta #9 il: 27 Agosto 2012, 13:42:11 »
c'è la fannullona della Francipanci in zona e il 01/09 arriviamo anche io e la Norina  :smileys_0300:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: la FANNULLONA però era in zona Piombino!!!  :mocking:

 


Privacy Policy - Cookie Policy