Autore Topic: Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia  (Letto 3618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
sapete consigliarmi un posto al fresco, lungo un torrente a un'oretta da Pavia?
Escludiamo il Trebbia, pensavo magari vicino ai laghi lombardi. Un posto dove Grace possa anche bagnarsi e fare passeggiate nei boschi al fresco... così domani mi ci butto!
Monica e Grace

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2015, 20:17:21 »
A un ora da Pavia è dura!





Aaron Barbara & Mauro

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2015, 10:20:57 »
Mi sto allargando verso la val d'aveto o val borbera..... ma è tutto occupato, alla faccia della crisi!
Monica e Grace

Offline Noemi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
  • A house is not a home without a golden
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2015, 10:39:26 »
Ci pensavo anche io, perché vivo a 20 minuti da Pavia e volevamo andare al trebbia domenica, a rinfrescarci un po', ma ce l'hanno anche sconsigliato perché in mezzo ai sassi, all'età di 2 mesi e una settimana, sarebbe un po' faticoso per Baloo. L'unica mi sa che è qualche lago, forse il più vicino è quello di Como (a un'ora e mezza da pv), ma non so neanche se si possa fare il bagno lì! ::)  ?-?-?



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2015, 10:54:24 »
e poi è domenica... pieno di gente! e comunque al lago prevedo un gran caldo! a due mesi e una settimana, senza ancora tutte le vaccinazioni io eviterei comunque di portarlo troppo a spasso!  ^-^
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2015, 11:03:17 »
chi conosce questo poto?

http://anticadimorasulfiume.it/


Monica e Grace

Offline Noemi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
  • A house is not a home without a golden
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2015, 11:27:48 »
e poi è domenica... pieno di gente! e comunque al lago prevedo un gran caldo! a due mesi e una settimana, senza ancora tutte le vaccinazioni io eviterei comunque di portarlo troppo a spasso!  ^-^

Dici?? Anche se deve fare solo il richiamo è meglio di no?



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2015, 12:11:58 »
io starei attenta, oltre che perché non è completamente coperto per i vaccini, anche per il gran caldo..... meglio al fresco in casa è troppo piccolo! a parer mio..... ma qui c'è tanta gente più esperta di me che ti può consigliare meglio ;)
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #8 il: 22 Luglio 2015, 18:50:21 »
Posto fantastico! ottimo per i ns Golden, vicinissimo al torrente.  E' un posto davvero accogliente, curato nei minimi particolari. Una vera piacevole sorpresa. I titolari si sono prodigati per non farci mancare nulla e darci tutte le informazioni per le passeggiate e le gite al fiume. Colazione molto ricca e di gran qualità. Senza bisogno di chiedere la signora ha portato acqua succhi marmellate miele toast, brioches, biscotti, latte caffè........ Giardino per Grace...  peccato non possa più caricare allegati, altrimenti mettevo un po' di foto!
Chissà perché non c'è più la possibilità di inserire le foto...bah! sarò stordita ma anche in altri post quando apro il menu allegati non compare più lo spazio per caricare foto o link.
Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #9 il: 22 Luglio 2015, 19:15:20 »
Dici?? Anche se deve fare solo il richiamo è meglio di no?

Finché non è completamente coperto dal ciclo vaccinale ti sconsiglierei proprio di portarlo al fiume. E anche di stressarlo con lunghe uscite sotto il sole. Ci vuole un po' di riguardo, come per i bambini piccoli.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Help! vorrei un posto al fresco, a un'oretta o poco più da Pavia
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2015, 12:00:44 »
Che bel posto Monica!  ;D
@Noemi, qui vai OT, con il tasto ricerca puoi sicuramente trovare un sacco di topic con consigli ed indicazioni su come comportarsi e cosa fare/non fare con un cucciolino di poco più di due mesi  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy