Autore Topic: vacanze in Sardegna  (Letto 3435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
vacanze in Sardegna
« il: 14 Gennaio 2015, 11:50:58 »
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, il nostro Sirio per Luglio/agosto avra' intorno i 6/7 mesi secondo voi è ancora troppo presto per portarlo al mare ? volevamo andare in Sardegna in traghetto (ovviamente prenotando la cabina che accolga anche i cani) perchè voglio che il viaggio lo faccia con noi.

Vi ringrazio

Francesca  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Chanel1984

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 175
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2015, 12:23:14 »
Anche noi vorremmo portarla in Sardegna ad Agosto..lei avrà 13 mesi..quindi attendo pure io risposte al tuo post!  ;D

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2015, 13:02:55 »
anche noi Sardegna quest'anno ad agosto.l'anno scorso una mia amica e'andata con la sua labrador e l'ha tenuta in cabina senza problemi

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2015, 14:01:27 »
Portai i miei in nave anni fa Duke era già adulto e Mia aveva 4 mesi nessun problema...inoltre un cucciolo di Mia mesi fa fece un viaggio dalla Sardegna alla Polonia aveva 3 mesi anche lì tutto bene...ovviamente tutti i vaccini fatti
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2015, 15:28:47 »
Grazie Miuccia! calcola che noi andremo a prendere il cane il 6 febbraio (manca poco!!! ) e dopodichè eseguirà la vaccinazione mancante e il richiamo successivmente..la mia preoccupazione era più che altro il farlo camminare in spiaggia, nuotare..visto che l'allevatrice si è raccomandata sulle scale, il non fargli fare troppi movimenti pericolosi ecc...ad ogni modo ci staremo attenti . Ti ringrazio ancora per la risposta
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2015, 15:36:36 »
Nuotare è tutta salute! E' ben diverso dall'eccessiva attività fisica e dal fare le scale di corsa.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2015, 21:33:10 »
grace al mare è venuta che aveva poco più di 3 mesi...era solo un mese che era a casa con noi...ovvio facevamo un pò come con i bambini....mattino presto e alle 11.00 andavamo in appartamento e nel pomeriggio facevamo gite per le campagne alternate a pomeriggi in spiaggia...più che altro per i polpastrelli.... ;D



Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2015, 00:34:32 »
Ovviamente non lo portare nelle ore di punta altrimenti rischia l'insolazione inoltre miraccomando porta tanta acqua da bere perché se avrà sete assaggerà quella del mare e se bevuta in quantità eccessive causa disidratazione vomito e diarrea pericolosa direi...inoltre altra cosa di cui tenere conto è la sabbia potrà correre quanto vorrà ma appena noti sabbia negli occhi lavali bene con acqua dolce.io infatti mi porto sempre dietro 2 bottiglie da 2 litri per levargli il sale e pulire loro gli occhie e le orecchie.pero mi rendo conto che per voi che avete i giganti una da 2 litri non basta io ho 2 soldi di cacio e una terza in crescita..quest anno mi toccherà un autobotte!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2015, 10:01:36 »
Grazie mille a tutti per le risposte! Adesso sono un pò più serena..farò tesoro dei vostri consigli ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2015, 16:47:37 »
In sardegna si può portare sulla spiaggia? :D

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #10 il: 02 Febbraio 2015, 18:22:53 »
Esistono delle spiagge dog friendly.. dove ho la casa io, a Badesi ce n'è una...( ho la casa lì vicino...)


Offline Sara e Andrea

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2015, 08:01:20 »
Ciaoooooo a tutti se vi può interessare anche noi Sardegna e Oliver avrà 13 mesi comunque esiste un campeggio/villaggio che hanno creato per ospitare i cani liberamente nelle strutture e sulla spiaggia una parte di spiaggia è attrezzata solo per loro!!! Il posto si chiama TILIGUERTA e noi prendiamo la Tirrenia con tratta Genova-Arbatax e e lui dorme con noi in cabina..... :D :D :D :D

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2015, 08:14:57 »
che meraviglia!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:vacanze in Sardegna
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2015, 14:17:31 »
Anch'io ero molto attratta dal Tiliguerta oltretutto il posto è incantevole!

 


Privacy Policy - Cookie Policy