Autore Topic: Finalmente Area Cani vicino casa  (Letto 1877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Finalmente Area Cani vicino casa
« il: 10 Giugno 2013, 14:46:26 »
Ragazzi sono troppo contenta!
Giovedì scorso ho portato Marty in un parco a circa 3 km da casa mia, con la convinzione di tenerlo al guinzaglio visto che da quello che sapevo lì non c'era un'area cani e ci vanno molte persone a correre. Beh con mia grande sorpresa, dopo una bella passeggiata, ho sentito abbaiare in lontananza, quindi mi sono avvicinata e ho scoperto un'area recintata con un bel po' di cani dentro  :w00t-anim:
Al che ho chiesto: "Ma è un'area cani????!!!" Una ragazza mi risponde: "Sì, l'abbiamo inaugurata la settimana scorsa!"  :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:
Praticamente gli abitanti del posto con pelosi hanno chiesto autorizzazione e finanziamento (200€) al comitato di questo parco, che ha acconsentito. Il resto lo hanno fatto loro, mettendo braccia e una quota di € 25 a testa, et voilà... Area cani sia!!!
Non ci potevo credere! E' Molto ben curata, ognuno fa il suo, ovviamente io ho messo subito la mia quota, a turno svuotiamo i sacchetti della spazzatura e riempiamo le ciotole di acqua.
Sono strafelice di non dover fare km e km in auto per farlo socializzare! Per le uscite infrasettimanali è l'ideale, poi ovviamente ci aggiungiamo passeggiate in perlustrazione nel boschetto, che non devono mancare, altrimenti non mi si stanca abbastanza il pupo, e uscite fuori porta nel weekend, quando possibile.
L'unica cosa a cui devo fare l'abitudine è che è un'area recintata e avendo il maschietto devo stare attenta quando entro e quando entra qualcuno, non per Marty ma per gli altri maschioni. Ma finora tutto OK  em_041 em_041 em_041
Volevo condividere con voi questa gioia, visto che nel post di strusciamenti sulla cacchina mi sono lamentata dell'assenza di aree cani  :comico:


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Finalmente Area Cani vicino casa
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2013, 16:25:25 »
Capiamo come ti senti!!
anche da noi a Genova le aree cani sono introvabili e tu arrivi a casa la sera e devi prenderti la macchina per attraversare la città e pensi che fortuna quelli che abitano a 2 passi da queste aree: i pupi corrono,giocano socializzano e tu stai fermo immobile!!! invece noi tutti i giorni facciamo delle passeggiate di 1-2 ore perennemente in salita col caldo torrido che quando torni a casa Artù ti guarda e ti dice  "bè...questo era il riscaldamento, adesso?"  :dash1:

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Finalmente Area Cani vicino casa
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2013, 17:38:43 »
Fantastico !!!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Finalmente Area Cani vicino casa
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2013, 19:27:54 »
Bene!sono davvero contenta per voi :)


Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Finalmente Area Cani vicino casa
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2013, 21:24:56 »
bene avere un posto dove poter fare socializzare in sicurezza i nostri pelosi è una gran bella cosa!  :occhiol: :occhiol: :occhiol:


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Finalmente Area Cani vicino casa
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2013, 21:30:30 »
Molto felice per voi.. anche se per chi come me vive in città e a meno di 1 km di raggio ha 3 aree di sgambamento, mi pare strano che altre città non abbiano aree per cani!! All'inizio lo davo per scontato.. solo da quando sono sul forum ho scoperto che non è così per molte città!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy