Autore Topic: Il mio gatto è ammaestrato  (Letto 2441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Il mio gatto è ammaestrato
« il: 31 Luglio 2012, 10:43:31 »
Ciao ragazzi! Il mio mammmmao è proprio ammaestrato! Adesso è qui sul divano che fa le nanne e si fa fare tutte le coccole del mondo dalla sua mamma! È talmente bravo che sul divano ci sale solo se c è la sua coperta oppure in estate l asciugamano! È capitata una sola volta che è salito sopra e non c era la coperta ma lui è così intelligente che si è messo comodo comodo sopra al cuscino! Quando va a spasso se io lo chiamo lui corre dalla sua mamma.. Gli ho insegnato il richiamo  :hahahaha: e qundo vuole rientrare in casa e trova la porta chiusa non si siede li e aspetta fin che qualcuno gli apre ma si annuncia! Poi sa che non voglio che va nelle camere e allora lui rimane nella riga della porta con le zampine unite un millimetro prima che inizi la riga che divide le stamze! È super intelligente! Poi lui fa sempre tante di quelle fusa.. Se sono via e lui rimane in giardino mi aspetta davanti la porta di casa e fa la guardia E pensate che conosce il rumore della macchina e prima che io scenda è già davanti la portiera della macchina che viene a salutarmi! :smileys_0244:

Io e Balù, - 25 gg  :wub:


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Il mio gatto è ammaestrato
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2012, 12:35:02 »
ma che bravo bravissimo micione!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:Il mio gatto è ammaestrato
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2012, 14:12:17 »
I gatti ci sorpendono sempre. Sono creature incredibilmente affascinanti. Ogni loro gesto è arte ... ed ogni loro reazione alla relazione che creano con i noi desta meraviglia .... a volte solo perché inaspettata.

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Il mio gatto è ammaestrato
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2012, 16:10:12 »
io ho 3 gatti trovatelli, 2 maschi fratelli grigi tigrati e una femmina squama di tartaruga. Ogni tanto fuori dalla porta trovo i resti sanguinolenti di topi uccelli ecc. e so che sono i maschi a fare strage. La femmina invece, mi fa troppo tenerezza, lei porta solo dei topini minuscoli lunghi al massimo 4/5 cm. Ora d'estate che dormiamo con le finestre aperte a volte si sente il miagolio strano e prolungato e io so che è lei che arriva con la sua preda. Praticamente è come se ci chiamasse per dirci "venite a vedere cosa vi ho portato". Quando fa così di sicuro fuori dalla porta c'è il topolino (morto purtroppo) ma ancora integro. Solo lei fa così, mi fa tenerezza perchè sembra che ti porti chissà che cosa e a volte da quanto piccolo faccio fatica a vederlo!!!!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Il mio gatto è ammaestrato
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2012, 16:24:46 »
Anche i miei due mici mi fanno trovare di tutto davanti la porta di casa.. Tra topolini (a volte anche pantegane  em_013) lucertole e merli potrei fare lo zoo.. Povere bestioline.. Quando mangiano i merli mi lasciano solo le piume e zampe.. Le lurcetole le trovo sempre mozzate.. E i topolini a volte li trovo integri ma non più vivi.. Una volta ho visto il mio gatto tutto bianco che sarebbe quello che è arrivato da noi e non s è n è più voluto andare che si è mangiato un topolino e l ha proprio fatto scomparire.. Non ha lasciato nemmeno una briciola.. E si sentiva che faceva crak crak  :smileys_0263: come che saltassero i pasti.. Mangiano come dei principi.. Scusate i dettagli  :hahahaha:


 


Privacy Policy - Cookie Policy