Autore Topic: Le marachelle di Ben Burrasca e socia Cassandra!  (Letto 5109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: News da BEN
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2011, 15:33:41 »
Ary...ma come puoi accusare una angioletto del genere di aver strappato il lenzuolo?????

Sicuramente era un lenzuolo fallato che al solo appoggiare le sue zampette delicate si è lacerato....io reclamerei con chi te l'ha venduto!!!!!

Scherzi a parte....Ben è adorabile.....si proprio un'adorabile canaglia!!!!

Ti abbraccio Ary è bello rileggerti!!!

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: News da BEN
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2011, 21:06:17 »
un vero angioletto il ns. mitico Ben em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: News da BEN
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2011, 08:40:46 »
oh si si proprio angioletto lui  :diablo6jt:
questo ragazzino ha un caratterino mica da ridere...l'ho ignorato per diverso tempo dopo la sua marachella....risultato...ORA LUI IGNORA ME  em_013

@PAMandCO
il papillloma di Ben si è risolto spontaneamente nell'arco di due mesi...periodo in cui ha assunto diversi aspetti...da brufolone rosaceo a escrescenza voluminosa tipo verruca, nell'ultimo periodo peduncolata e di colore verdastro fino a regredire completamente lasciando come esito una macchiolina rosa.
noi su suggerimento del vet abbiamo lasciato che facesse il suo corso
nn ti preoccupare, vedrai che a breve sparirà ;)

Grazie Ary, allora ho buone speranze!
Baci all' "angioletto"!!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

yra

  • Visitatore
Re: News da BEN
« Risposta #18 il: 21 Febbraio 2011, 18:23:43 »
il nostro caro angioletto  :diablo6jt:
questa mattina ne ha combinata un'altra delle sue  :spank:

qualcuno di voi l'avrà già letto su fb.... ma il privilegio del forum è quello di godere anche delle foto ...
la stupefacente opera d'arte contemporanea che state ammirando  :arrabbiato:
è il meraviglioso buongiorno che il genio di casa mi ha dato.....grrrrrrrrrr

appena me ne sono accorta ero indecisa se uccidere Ben oppure colui che gli ha dato l'opportunità di commettere il "cellularicidio"...(cioè il marito)
Ben per ora si è preso una sgridata....il marito nn è ancora tornato a casa...ma quando rientra "famo i conti" ...il telefono era mio, lui lo aveva in prestito...
nera di rabbia chiamo mia madre per raccontarle la bravata...nel parlare ad un certo punto lei mi dice." ma tuo marito è al lavoro?" io le rispondo:sì...e lei replica dicendo: "mi ha telefonato due volte, ma quando rispondo nn parla e sento dei rumori gracchianti di sottofondo...l'ho richiamato sull'altra linea, ma mi ha detto che nn era lui...forse gli sono partite le chiamate e nn si è accorto"

mi si accende la lampadina....il film era completato :wacko:

il masticatore di telefono, mentre era intento nella sua opera ....telefonava alla NONNA....
passato il primo momento che giuro lo avrei strozzato...rido da stamattina....xkè immagino l'espressione del muso del teppista che mentre è tutto intento nella sua "masticazione" sente una voce che gli parla uscire da quell'aggeggio infernale che gli piace tanto....
sarà mica stato quello a scatenare la furia assassina :icon_confused:

mah..... queste regressioni iniziano a preoccuparmi un pò

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: News da BEN
« Risposta #19 il: 21 Febbraio 2011, 21:18:04 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Ben diavoletto  :diablo6jt: :diablo6jt: :diablo6jt: ma adorabile..."comunicatore" !!!!

 :-* :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: News da BEN
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2011, 21:24:28 »
Povero incompreso :whistling: :cray: lui ke voleva fare 1 salutino alla sua "nonna"  :boast: :occhiol: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: News da BEN
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2011, 08:53:39 »
Beh guardandola da un altro punto di vista potresti pensare di avere un cane mooooolto "evoluto" che sta imparando a usare il cellulare....diciamo che ci deve lavorare ancor un po'!!!
Baci al diavoletto e anche alla pupa!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

yra

  • Visitatore
Re: News da BEN
« Risposta #22 il: 08 Aprile 2011, 23:07:41 »
il nostro monello oggi ne ha combinata un'altra della sue....
verso sera è venuta a trovarmi un' amica, che mi aveva chiesto la cortesia (visto il mio lavoro) di farle un cambio smalto ai piedini...lei molto previdente, porta con sè un paio di scarpe aperte in punta per nn rovinare quello che sarebbe stato il mio lavoro...e le tiene nella borsa che però "incautamente" poggia a terra , vicino ai suoi piedi... il ladro sfrutta la nostra distrazione in chiacchiere.... sottrae una scarpa dalla borsa (una di quelle in tela con suola di corda) e la disintegra....senza fare il minimo rumore sospetto....
stacca tutta la corda con una precisione degna di un chirurgo e poi trita e sminuzza la parte del tacco.... non vi dico...quando me ne sono accorta avrei voluto mimetizzarmi col pavimento....esordisco con "cazzarola Ben ma cosa hai combinato"
e lui con la sua espressione angelica ci guarda basito come se avesse fatto la cosa più naturale del mondo...
nn ho parole....ma qualche parolaccia mi è rimasta...che cane strunz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Anja

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re: News da BEN
« Risposta #23 il: 08 Aprile 2011, 23:25:23 »
Bhe bisogna prenderla con filosofia:
Il lenzuolo.... pensa se fosse andato più affondo e avesse iniziato a scavare nel materasso!
Il cellulare... lui ha pensato a te...ormai è un modello sorpassato, era ora di cambiaro.

Le scarpe...e quelle non c'è scusa, le scarpe sono le scarpe (ancora penso ai miei bellissimi sandali gioiello  em_019)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: News da BEN
« Risposta #24 il: 09 Aprile 2011, 19:11:47 »
 em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha:

volevo scrive qualcosa per solidarietà .. ma me viè solo da ride!!!immagino la tua faccia e quella di Ben e nun je la posso fa

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

bello Ben de zia Ross un bacio anche da LEA

yra

  • Visitatore
Re: News da BEN
« Risposta #25 il: 09 Aprile 2011, 19:16:53 »
em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha:

volevo scrive qualcosa per solidarietà .. ma me viè solo da ride!!!immagino la tua faccia e quella di Ben e nun je la posso fa

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

bello Ben de zia Ross un bacio anche da LEA


xkè nn hai visto quella della mia amica
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_05

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: News da BEN
« Risposta #26 il: 09 Aprile 2011, 19:56:02 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

no!!!! Ben è troppo, troppo divertente!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: News da BEN
« Risposta #27 il: 09 Aprile 2011, 20:39:12 »
Chissà quanto l'ha gustata!!!  :gogogo: :hahahaha: :gogogo: :hahahaha: :gogogo: :hahahaha:



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Le marachelle di Ben Burrasca e socia Cassandra
« Risposta #28 il: 09 Aprile 2011, 22:45:04 »
prometto che domani vi posto le foto....


@ Chiara
se fosse possibile....a questo punto chiederei il cambio del titolo del topic....tipo "le marachelle di Ben Burrasca e socia Cassandra" ....  :-*
(a confronto Marley del libro era un dilettante)
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 14:44:15 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Le marachelle di Ben Burrasca e socia Cassandra!
« Risposta #29 il: 10 Aprile 2011, 14:45:02 »
Fatto Ary, ti ho modificato però solo il primo e l'ultimo topic  ;)



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy