Autore Topic: nuove foto Axel  (Letto 2155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Susy Fortunato

  • Visitatore
nuove foto Axel
« il: 06 Ottobre 2008, 20:16:01 »
Axel e' molto socevole anche con i gatti e con uno in particolare. Viene a trovarlo quasi ogni giorno e non sappiamo di chi sia...

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2008, 20:33:30 »
ke sono belli, anche micio nn è niente male, Bellissima foto!!!!!

duke

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2008, 20:39:52 »
la cuccia uguale a quella di Duke......anche il colore!

adele

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2008, 22:33:15 »
Che bello Axel, ha una specie di vortice di pelo sul naso o sbaglio?

Proprio come "Piccolino" della mia Vì...e vabbè, continuo a chiamarlo così!;-))

CiaoCiao, Adele

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2008, 22:42:09 »
Ke tenerezza!!!!! credo che x molti di  noi  qui,resterà sempre "piccolino", il piccolino di Adele!!!!!

Susy Fortunato

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2008, 12:20:18 »
Che bello Axel, ha una specie di vortice di pelo sul naso o sbaglio?

Proprio come "Piccolino" della mia Vì...e vabbè, continuo a chiamarlo così!;-))

CiaoCiao, Adele
E' vero sembra Piccolino anche se non ho una foto di Axel cucciolo. Quando e' arrivato a casa mia era gia' grandicello e molto trascurato.Ma  gia' dopo pochi giorni ha subito cambiato aspetto e si e' abituato alla sua nuova  vita e anche al suo nuovo nome(prima si chiamava Orazio).Ma Piccolino e'il cucciolo che e' appena arrivato qui nel mio paese?E' splendido. L'ho incontrato a spasso con il suo padroncino e subito si e' avvicinato.Sai mi piacerebbe tantissimo prendere una femminuccia: in genere sono ancora piu' mansuete dei maschi e ancora piu' dolci ma ho paura di creare problemi con l'altro maschio che ho con me cioe' Heros, gia' a volte per niente litigano. Vedremo in futuro. Ciao ciao Susy  em_005

Susy Fortunato

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2008, 12:28:16 »
la cuccia uguale a quella di Duke......anche il colore!
Ciao. Ma sai adesso non ci sta piu' ho dovuto cambiarla e ho comprato la classica cuccia di legno bella grande e lui subito ha imparato ad andarci pero' il suo posto preferito e' dormire davanti alla nostra porta di casa per tenerci sempre sotto controllo. Baci em_007

adele

  • Visitatore
Re: nuove foto Axel
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2008, 12:31:15 »
Ciao Susy,

3 cani di cui una femmina, uhm, chissà, la vedo dura eppoi secondo me, dipende molto dal tempo che hai da dedicar loro per gestire le situazioni.

Vero è che anch'io ho avuto fortissima questa tentazione, tanto li avevo in casa, me li tenevo e finiva lì!;-)ma poi i fatti sono andati diversamente e quindi sono adesso a quota 2, ma vedremo, vedremo potrei avere grosse novità.. :D :D

Il cucciolo che hai incontrato è Griggino, Freddy, mentre Piccolino, che è rimasto nei paraggi, e ci è già venuto a trovare.

Quanto prima ci vedrai arrivare e non vedo l'ora di conoscervi..
ti allego Freddie che conosci già..lui ha la passione per la lavatrice:-)

CiaoCiao, Adele

 


Privacy Policy - Cookie Policy