Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 4106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Crocchette Regal
« Risposta #30 il: 31 Marzo 2022, 17:22:46 »
Mi é stato dato dal Olisticpet il catalogo digitale delle nuove crocche, chiedo ai moderatori se posso pubblicarlo qui o creare comunque un nuovo topic.
Purtroppo tra le tante formule non c'é nulla per cani anziani e/o cicciotti, quindi aspetteró comunque le regal lean...

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Crocchette Regal
« Risposta #31 il: 31 Marzo 2022, 18:58:51 »
io ho qualche perplessità sul grain free...
in ogni caso non so quale santo ho in Paradiso ma ho trovato per puro caso un altro sacco di Regal su Bauzaar quindi adesso per un paio di mesi abbondanti sono a posto... e speriamo nel frattempo si sblocchi il tutto!! Ho scritto anche io a Olistic Pet e a quanto mi hanno detto si è trattato di una serie di sfortunati eventi con questo carico: carenza di personale ai porti per Covid, guasti alla nave (con conseguente fermo di 1 settimana)... non si può più sfigati di così! E comunque mi hanno detto che su questo arrivo il prezzo è invariato (sul futuro non si sono pronunciati).

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette Regal
« Risposta #32 il: 31 Marzo 2022, 19:02:54 »
Mi é stato dato dal Olisticpet il catalogo digitale delle nuove crocche, chiedo ai moderatori se posso pubblicarlo qui o creare comunque un nuovo topic.
Purtroppo tra le tante formule non c'é nulla per cani anziani e/o cicciotti, quindi aspetteró comunque le regal lean...

Appena saranno disponibili (a giorni) verrà fatto il nuovo post dedicato.

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Crocchette Regal
« Risposta #33 il: 06 Aprile 2022, 19:58:30 »
Buonasera, sostituire le crocchette da adulto con le Puppy è dannoso?
Grazie

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Crocchette Regal
« Risposta #34 il: 28 Aprile 2022, 10:32:21 »
Aggiornamento da Olisticpet:
"Le navi provenienti dagli Stati Uniti sono arrivate al porto in Italia; Stiamo ultimando le operazioni di sdoganamento ed entro l'inizio della prossima settimana i prodotti saranno disponibili per la spedizione."

Il mio timore è che questo ritardo non sarà un'eccezione e che quindi possa capitare anche nei prossimi mesi... quindi dubbio atroce: cambio crocche o no??
Inizialmente mi stavo orientando su Farmina, ma mi sembrano belle cariche come crocche... quindi stavo rivalutando Alleva, viste anche le opinioni positive qui sul forum... metteteci poi che è un'azienda italiana, quindi immagino non ci saranno problemi di approvvigionamento.
Boh?!?

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Crocchette Regal
« Risposta #35 il: 02 Maggio 2022, 13:20:51 »
 Informo che, su olisticpet.com, sono tornate disponibili le crocchette Regal.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Crocchette Regal
« Risposta #36 il: 03 Maggio 2022, 10:42:30 »
visto, grazie mille!
Non so che fare, accidenti...

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Crocchette Regal
« Risposta #37 il: 04 Maggio 2022, 13:08:21 »
Altro aggiornamento da Olisticpet:
"non prevediamo problemi per il rifornimento di tutte le persone o rivenditori che ne hanno bisogno in questo momento ma i nostri spedizionieri ci hanno informato che la situazione dei trasporti internazionali (in particolare quello marittimo) non è in miglioramento e prevedono ritardi anche sulle spedizioni in corso che sono già partite dallo stabilimento del produttore in Ohio."

A questo punto penso, per non avere problemi in futuro, di passare ad Alleva...

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Crocchette Regal
« Risposta #38 il: 04 Maggio 2022, 15:16:05 »
Altro aggiornamento da Olisticpet:
"non prevediamo problemi per il rifornimento di tutte le persone o rivenditori che ne hanno bisogno in questo momento ma i nostri spedizionieri ci hanno informato che la situazione dei trasporti internazionali (in particolare quello marittimo) non è in miglioramento e prevedono ritardi anche sulle spedizioni in corso che sono già partite dallo stabilimento del produttore in Ohio."

A questo punto penso, per non avere problemi in futuro, di passare ad Alleva...
piacciono molto anche a me, ma purtroppo hanno una energia metabolizzante alta per il mio vecchietto(perfetta invece per un cane giovane ed in salute)...in questo periodo di assenza delle Regal ho usato queste:
https://intl.acana.com/it/our-foods/dog-foods/heritage/light-fit/, mi sono trovato molto bene in realtà...ho fatto mia, per sentito dire, l' idea che in anzianità vanno abbassate le proteine ma sinceramente non la condivido più e soprattutto non ho mai trovato articoli scientifici che dicano ciò(felice di essere smentito)
Trovo, e lo sto vivendo sulla mia pelle o meglio, su quella di Oscar, che su un cane anziano sia molto, ma molto più importante mantener il tono muscolare alto, soprattutto in presenza di osteoartrite.

 


Privacy Policy - Cookie Policy