Autore Topic: Permettetemi di sfogarmi e di ricordare la mia Kyra...  (Letto 2751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Permettetemi di sfogarmi e di ricordare la mia Kyra...
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2022, 13:49:55 »
" ...mi da ciò che io non riuscirò a restituirle vivessi mille anni". Questa frase, di preciso. Ed e' dirompente.
Quella frase la scrissi io ben prima che Maggie ci lasciasse.  Oggi non mi basterebbero 2 vite per restituire tutto l'amore che i miei cani mi hanno e stanno dando. Onestamente credo di aver fatto del mio meglio per darle una vita felice e con presunzione dico che Maggie era felice come lo è oggi Bart. Non ho mai pensato che avrei potuto fare di più quando stava male. Anzi ho raccolto il poco coraggio che avevo e l' ho lasciata andare. Ho sempre chiesto a Dio che se mi fossi mai trovata in quella situazione mi desse la forza per lasciarla libera dal dolore. La vita è strana  , mette sulla tua strada anime che ti riempiono la vita di cose belle e poi te le toglie. Noi siamo riusciti a uscire da quel dolore grazie ad un altro angelo dorato che è arrivato a casa. Ed è una storia che si ripete. Identica eppure diversissima. I cani hanno il dono di rimettere insieme i pezzi del nostro cuore ferito. Ci riescono con la loro semplicità, dandoti tutto ciò che hanno. Quando c'era Maggie io presuntuosa, pensavo di non riuscire più ad amare un altro cane con la stessa intensità con cui ho amato lei. Invece mi sbagliavo. Il nostro cuore è capace di amare allo stesso modo chi viene dopo perché quell'amore ce lo ha insegnato chi ha condiviso prima la vita con noi. Quando ci lasciano dobbiamo fare un grosso sforzo quello di lasciarli liberi di andare. Torneranno sotto altre spoglie e sarà una magia che si rinnova.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Permettetemi di sfogarmi e di ricordare la mia Kyra...
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2022, 13:58:49 »
...e si, cara Amica mia. La scrivesti proprio tu e come gia' allora ti dissi, fu una delle frasi piu' violente, schiette e struggenti mai lette. Nella sua semplicita'....dirompente, appunto. Ricordo bene quelle due settimane, poi. Come se le avessi vissute li con voi.
Poi Bart.....un'altro universo in tutto e per tutto.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.946
Re:Permettetemi di sfogarmi e di ricordare la mia Kyra...
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2022, 14:07:12 »
Quella frase la scrissi io ben prima che Maggie ci lasciasse.  Oggi non mi basterebbero 2 vite per restituire tutto l'amore che i miei cani mi hanno e stanno dando. Onestamente credo di aver fatto del mio meglio per darle una vita felice e con presunzione dico che Maggie era felice come lo è oggi Bart. Non ho mai pensato che avrei potuto fare di più quando stava male. Anzi ho raccolto il poco coraggio che avevo e l' ho lasciata andare. Ho sempre chiesto a Dio che se mi fossi mai trovata in quella situazione mi desse la forza per lasciarla libera dal dolore. La vita è strana  , mette sulla tua strada anime che ti riempiono la vita di cose belle e poi te le toglie. Noi siamo riusciti a uscire da quel dolore grazie ad un altro angelo dorato che è arrivato a casa. Ed è una storia che si ripete. Identica eppure diversissima. I cani hanno il dono di rimettere insieme i pezzi del nostro cuore ferito. Ci riescono con la loro semplicità, dandoti tutto ciò che hanno. Quando c'era Maggie io presuntuosa, pensavo di non riuscire più ad amare un altro cane con la stessa intensità con cui ho amato lei. Invece mi sbagliavo. Il nostro cuore è capace di amare allo stesso modo chi viene dopo perché quell'amore ce lo ha insegnato chi ha condiviso prima la vita con noi. Quando ci lasciano dobbiamo fare un grosso sforzo quello di lasciarli liberi di andare. Torneranno sotto altre spoglie e sarà una magia che si rinnova.
❤️❤️❤️

Offline Nik_Kyra

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re:Permettetemi di sfogarmi e di ricordare la mia Kyra...
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2022, 17:07:31 »
Grazie di cuore a tutti quanti hanno voluto condividere i propri pensieri ed esperienze, o semplicemente qualche parola di conforto. Mi ha fatto davvero un grande piacere leggervi. Grazie  :smileys_0269:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Permettetemi di sfogarmi e di ricordare la mia Kyra...
« Risposta #19 il: 10 Febbraio 2022, 09:55:04 »
Sentila nella brezza … e li.
I miei sono tutti lì, e quando soffia una brezza leggera par come carezzassi ancor il loro pelo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy