Autore Topic: Scelta  (Letto 1345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Scelta
« il: 22 Dicembre 2021, 14:56:42 »
Salve a tutti, c'è qualcuno nel forum che mi sa dire quale allevamento ha dorati molto simili ai Royal Crest? Grazie

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Scelta
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2021, 16:25:25 »
Direi tutti gli allevamenti che hanno iniziato con le sue linee....(compresa me), e che hanno continuato a lavorare sul fissare determinate caratteristiche.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Scelta
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2021, 16:35:34 »
Grazie Tiziana per il feedback, corre l'obbligo di una spiegazione: ho un Royal Crest di cui sono innamorata: ha uno sguardo languido e dolcissimo, gli occhi da cerbiatto e un carattere semplicemente meraviglioso, non dico che vorrei un clone, ma quasi; tra qualche tempo sto pensando di prendere un altro biondo e sto cercando di orientarmi fra i vari allevamenti, anche il forum è una miniera di notizie e informazioni ;) .... ma, in ultima analisi, mi sto smarrendo.  :-[

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Scelta
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2021, 16:37:40 »
Grazie Tiziana per il feedback, corre l'obbligo di una spiegazione: ho un Royal Crest di cui sono innamorata: ha uno sguardo languido e dolcissimo, gli occhi da cerbiatto e un carattere semplicemente meraviglioso, non dico che vorrei un clone, ma quasi; tra qualche tempo sto pensando di prendere un altro biondo e sto cercando di orientarmi fra i vari allevamenti, anche il forum è una miniera di notizie e informazioni ;) .... ma, in ultima analisi, mi sto smarrendo.  :-[


Conosco bene quegli occhi....le giovani li hanno presi dai nonni e dalle mamme....e ti entrano dentro....

 


Privacy Policy - Cookie Policy