Autore Topic: Il principe Aron  (Letto 17790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Il principe Aron
« il: 02 Luglio 2019, 12:07:44 »
Ciao amore mio. Oggi finalmente è arrivato il tuo compleanno! 3 anni... mamma mia sono volati!!! Mi sembra ieri quando in una calda giornata di settembre ti siamo venuti a prendere io e il tuo papà. Mi ricordo benissimo ke la notte non avevo dormito x i mille dubbi e domande ke mi giravano in testa, ma il giorno dopo ero carica a mille!
In allevamento eravate in tanti cuccioli  ma noi ci innamorammo subito di te, quel cucciolo ke non ci aveva proprio considerati. I primi tempi sono stati difficili sicuramente, un cambio di vita radicale ma noi ne eravamo ben consapevoli quando abbiamo fatto la scelta di accoglierti in famiglia. Abbiamo letto tanto e chiesto mille consigli. Poi più il tempo passava e più tu prendevi fiducia in noi e noi in te. Il legame cresceva sempre di più e di quel cucciolo un po' diffidente ke eri quando sei arrivato a casa adesso sei diventato un bellissimo adulto ke ci riesce a dare un amore incondizionato. Sono sempre stata un amante dei cani ma il rapporto ke ho con te penso di fare fatica a descriverlo a parole... un amore ke non ha prezzo e sicuramente molto raro. Se stai male vorrei stare male io al tuo posto, se sono al lavoro vorrei essere con te, sei il mio primo pensiero al mattino e l ultimo alla sera... cosa mi hai fatto, mi hai stregata? penso proprio di sì, ma ne sono entusiasta xké mi hai cambiato la vita in meglio. Adesso posso dire di sapere il significato della parola Amore, quindi tanti auguri Amore mio!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Il principe Aron
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2019, 13:48:05 »
Ciao amore mio. Oggi finalmente è arrivato il tuo compleanno! 3 anni... mamma mia sono volati!!! Mi sembra ieri quando in una calda giornata di settembre ti siamo venuti a prendere io e il tuo papà. Mi ricordo benissimo ke la notte non avevo dormito x i mille dubbi e domande ke mi giravano in testa, ma il giorno dopo ero carica a mille!
In allevamento eravate in tanti cuccioli  ma noi ci innamorammo subito di te, quel cucciolo ke non ci aveva proprio considerati. I primi tempi sono stati difficili sicuramente, un cambio di vita radicale ma noi ne eravamo ben consapevoli quando abbiamo fatto la scelta di accoglierti in famiglia. Abbiamo letto tanto e chiesto mille consigli. Poi più il tempo passava e più tu prendevi fiducia in noi e noi in te. Il legame cresceva sempre di più e di quel cucciolo un po' diffidente ke eri quando sei arrivato a casa adesso sei diventato un bellissimo adulto ke ci riesce a dare un amore incondizionato. Sono sempre stata un amante dei cani ma il rapporto ke ho con te penso di fare fatica a descriverlo a parole... un amore ke non ha prezzo e sicuramente molto raro. Se stai male vorrei stare male io al tuo posto, se sono al lavoro vorrei essere con te, sei il mio primo pensiero al mattino e l ultimo alla sera... cosa mi hai fatto, mi hai stregata? penso proprio di sì, ma ne sono entusiasta xké mi hai cambiato la vita in meglio. Adesso posso dire di sapere il significato della parola Amore, quindi tanti auguri Amore mio!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


...ecco, hai detto tutto .Io le vivo eguale.
Auguri splendore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Il principe Aron
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2019, 15:42:44 »
Mi hai commosso... Tanti auguri principino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Il principe Aron
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2019, 16:17:56 »
Grazie ragazzi!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Il principe Aron
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2019, 17:15:59 »
Tantissimo auguri patatone bello!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Il principe Aron
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2019, 17:44:03 »
auguroni giovanotto
Teo Artu' e Rocky

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Il principe Aron
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2019, 18:14:48 »
Tanti auguri !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Il principe Aron
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2019, 21:01:16 »
E stasera x festeggiare il suo compleanno pesce ai ferri! e x Aron una bella orata!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Il principe Aron
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2019, 08:34:53 »
Tanti auguri Aron !!!!

Immagino che avrai apprezzato soprattutto l'orata  :biggrin:

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Il principe Aron
« Risposta #9 il: 03 Luglio 2019, 11:51:18 »
Quella frase sottolineata ha colpito anche me.. Quanto ti capisco... Preferisco stare male io di gran lunga, mi risparmierei i patemi.. Non sono figli qualcuno dice che è sbagliato trattarli al pari di persone. Io penso che sia sbagliato umanizzarli, ma l'amore, l'impegno, le preoccupazioni sono le stesse e alla fine ti ritrovi ad accudirli  come una parte di te.. Alla fine diventano parte di cuore..
Auguri in ritardo cucciolone!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Il principe Aron
« Risposta #10 il: 03 Luglio 2019, 11:58:33 »
Quella frase sottolineata ha colpito anche me.. Quanto ti capisco... Preferisco stare male io di gran lunga, mi risparmierei i patemi.. Non sono figli qualcuno dice che è sbagliato trattarli al pari di persone. Io penso che sia sbagliato umanizzarli, ma l'amore, l'impegno, le preoccupazioni sono le stesse e alla fine ti ritrovi ad accudirli  come una parte di te.. Alla fine diventano parte di cuore..
Auguri in ritardo cucciolone!

Ely  hai perfettamente ragione , è vero non sono figli ed è sbagliato umanizzarli ma io, che di figli ne ho tre, dico sempre che Baloo è il loro fratello peloso e ho più o meno le stesse ansie che ho avuto e ho per loro.
Ad esempio , questa sera andiamo dal veterinario per vaccinazione e visita di controllo, secondo te io non  sarò in ansia fino a che dopo la visita il vet non mi dirà " ok tutto a posto , sta benissimo " ? la stessa cosa succedeva quando erano piccoli e andavo da pediatra  :) e sono assolutamente consapevole che in tanti ritengono tutto ciò "esagerato" ma ormai LUI fa parte della nostra famiglia in tutto e per tutto

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Il principe Aron
« Risposta #11 il: 03 Luglio 2019, 12:04:05 »
Ahahahaha! Come ti capisco.. Sono 2 volte che lo spedisco dalla veterinaria solo con Anto, io lavoravo... Un'angoscia! Pensa gli ho fatto un biglietto per le cose che doveva chiederle! Sono esagerata ma quando sta bene lui stiamo bene tutti ❤️

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Il principe Aron
« Risposta #12 il: 03 Luglio 2019, 12:12:04 »
AUGURI BELLISSIMO PRINCIPE !!!



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Il principe Aron
« Risposta #13 il: 03 Luglio 2019, 13:39:23 »
Auguroni Aron! Le parole della tua mamma dicono tutto...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Il principe Aron
« Risposta #14 il: 03 Luglio 2019, 16:47:23 »
Veramente grazie a tutti! troppo gentili!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy