Autore Topic: Il Bovaro del Bernese  (Letto 18036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #60 il: 21 Ottobre 2015, 21:32:17 »
Ahahah  :biggrin:
Povere zampotte, speriamo non si sia fatto male!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #61 il: 22 Ottobre 2015, 08:07:20 »
Che tenero!!!


Katy, Franco e Pato


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Il Bovaro del Bernese
« Risposta #62 il: 22 Ottobre 2015, 08:18:19 »
Che buffo! Mio figlio è stato una volta a dormire a casa di un'amica che ha un Bovaro. Quando si è messo a letto, all'improvviso gli è piombata addosso quella valanga di pelo che è Woody: reclamava il SUO letto!
Alla fine Woody l'ha spuntata e l'amica di mio figlio gli ha ceduto il suo letto per andare a dormire sul divano!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #63 il: 22 Ottobre 2015, 10:14:21 »
Ahahah  :biggrin:
Povere zampotte, speriamo non si sia fatto male!

quoto..............meraviglioso comunque..........e meno male che è un puppy  :laugh:
Beh, mia zia mi ha annunciato che molto probabilmente la primavera prossima prendono un cucciolo di bovaro..........suo figlio ha Mora, la cucciola di pastore australiano, quindi la famiglia si allargherà  :smileys_0244: non vedo l'ora!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #64 il: 22 Ottobre 2015, 10:33:38 »
Quando si è messo a letto, all'improvviso gli è piombata addosso quella valanga di pelo che è Woody: reclamava il SUO letto!

SÌ...ho presente la sensazione, soprattutto qusando ti centrano lo stomaco... 😅 è un esperienza che tutti dovrebbero provare almeno 1 volta nella vita...  :biggrin:



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #65 il: 22 Ottobre 2015, 11:22:35 »
Che teneroooo!!!!😍😍😍

Anche a me piacciono tantissimo i bovari!!!❤️❤️❤️❤️
Claudia & Aylin


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #66 il: 22 Ottobre 2015, 11:26:50 »

SÌ...ho presente la sensazione, soprattutto qusando ti centrano lo stomaco... è un esperienza che tutti dovrebbero provare almeno 1 volta nella vita...  :biggrin:

Magari la sua amica l'avesse avvisato... Invece è stato un fulmine a ciel sereno!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #67 il: 22 Ottobre 2015, 12:01:59 »
SÌ...ho presente la sensazione, soprattutto qusando ti centrano lo stomaco... 😅 è un esperienza che tutti dovrebbero provare almeno 1 volta nella vita...  :biggrin:

ah ah lo dirò a mia zia........... :laugh: che è ancora convinta che il cane, assolutamente no sul divano  :laugh: ^-^ figuriamoci sul letto ih ih ih


Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Il Bovaro del Bernese
« Risposta #68 il: 22 Ottobre 2015, 19:41:11 »
SÌ...ho presente la sensazione, soprattutto qusando ti centrano lo stomaco... 😅 è un esperienza che tutti dovrebbero provare almeno 1 volta nella vita...  :biggrin:

..anche il mio ha i freni tarati male! La mia compagna ne sa qualcosa..adesso quandoamrriva a casa lascia il cancello chiuso quando arriva Tito e poi solo dopo lo apre..

 


Privacy Policy - Cookie Policy