Autore Topic: primo calore e vacanze  (Letto 2264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.270
  • Monica e Grace
primo calore e vacanze
« il: 09 Maggio 2014, 09:38:56 »
...... non so che fare per agosto, Grace ora ha 5 mesi e non vorrei arrivasse il primo calore!
Se prenoto ora rischio poi di trovarmi in un bel pasticcio. Per me è la prima esperienza di cane femmina e non so come dovrò comportarmi!
pensavo di prenotare in toscana per usufruire della dog beach ma a questo punto non so che fare.... di certo non posso portarla in spiaggia e lasciarla libera!
Monica e Grace

Offline Camanale

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:primo calore e vacanze
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2014, 10:46:31 »
Ciao!! Alla mia Molly il primo calore è arrivato a 10 mesi, poco prima di Natale! Dai non è detto che le venga proprio quando siete in vacanza! :P noi stiamo aspettando il secondo, sono passati sette mesi e ancora non si è fatto vedere!!  ::) :icon_confused:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:primo calore e vacanze
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2014, 10:55:50 »

...... non so che fare per agosto, Grace ora ha 5 mesi e non vorrei arrivasse il primo calore!
Se prenoto ora rischio poi di trovarmi in un bel pasticcio. Per me è la prima esperienza di cane femmina e non so come dovrò comportarmi!
pensavo di prenotare in toscana per usufruire della dog beach ma a questo punto non so che fare.... di certo non posso portarla in spiaggia e lasciarla libera!

Dipende anche quanto dura la tua vacanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.270
  • Monica e Grace
Re:primo calore e vacanze
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2014, 21:04:47 »
ciao, alla fine abbiamo optato per un casolare in maremma, vicino a Pitigliano, con giardino recintato e piscina (non per Grace!  :'( ). Così evitiamo il problema del possibile calore....faremo passeggiate e turismo culturale così la teniamo sotto controllo!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy