Autore Topic: Psicologia del Golden  (Letto 40176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2014, 19:06:49 »
16) (x i maschi) senti,  non mi importa se vai di fretta,  qui é passata una cagnella niente male,  lo sento,  quindi tu vai pure che io me ne sto sdraiato qui finché torna...
Perché prima o poi torna... 
Lo so... 
..... 
....

Va beh dammi un biscotto e andiamo.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2014, 19:22:39 »
mi fate morire dal ridere!! troppo veroo! avrei potuto scrivere le stessse cose... e considerate che la mia esperienza è di pochi mesi!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #17 il: 01 Aprile 2014, 08:15:00 »
Sono troppo dei pagliacci I Golden :)  loro credono di esser furbi (e lo sono) però  sono goffi quindi li becchi sempre :) e sono così espressivi che davvero la maggior parte delle volte non serve proprio la parola x capirli!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2



Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #18 il: 01 Aprile 2014, 09:11:59 »
Sono troppo dei pagliacci I Golden :)  loro credono di esser furbi (e lo sono) però  sono goffi quindi li becchi sempre :) e sono così espressivi che davvero la maggior parte delle volte non serve proprio la parola x capirli!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
già, sono così espressivi che il più delle volte invece di riprenderli viene da ridere :biggrin: ...e la fanno franca ! :smileys_0222:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ValeeZara

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Come è grande il mondo insieme a te..
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2014, 13:15:03 »
Aggiungerei:
-se ti lecco fino a farti la doccia, è perchè ti voglio veramente tanto bene e voglio stare al centro dell'attenzione!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #20 il: 08 Aprile 2014, 18:13:50 »
-abbaiare al postino e' un classico della "letteratura" e tu mamma dovresti essere orgogliosa di me quando lo faccio!!


Silvia,Willy&Yuna

Offline nihal95

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2014, 23:59:16 »
Ahahaha tutto stra vero! Ahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2014, 16:44:36 »
Lo so che stai pavimentando il giardino perché cosi noi sporchiamo meno, ma ti assicuro che la buca che ho scavato laddove tu avevi appena ripianato era assolutamente necessaria! Ti puoi fidare, c'era un sassolino che non potevo in alcun modo abbandonare!

Guarda che io infilo il muso dappertutto, anche mentre zappi per piantare una rosa, solo perché ti voglio aiutare! Non voglio mica rallentare il tuo lavoro!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2014, 16:47:28 »
Come sono vere!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2014, 22:13:43 »
Hahaha, tutto troppo vero..belli i nostrj pagliaccini...




I

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2014, 22:30:26 »
20) tutti i legnetti devono essere portati a casa, anche quell'alberello la che galleggia sul fiume, buttato giù dal vento... Tu pensi che non entrerà dalla porta di casa, ma non appena l'avrò rosicchiato un po'...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline feia

  • Feia
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
  • Blanco
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #26 il: 31 Marzo 2015, 16:43:38 »
il punto 7 è proprio così!!!! :biggrin:

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #27 il: 31 Marzo 2015, 17:22:30 »
Ahahah!!! Me li sono riletti con piacere e mi sono messa a ridere... E in men che non si dica Pato è arrivato con l'espressione: che c'è?


Katy, Franco e Pato


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #28 il: 01 Aprile 2015, 06:51:24 »
1) Smettila! Non ricordo di aver appena mangiato dalla mia ciotola là dietro... Se ti guardo così sbavando È OVVIO che abbia ragione io
2) l'acqua del rubinetto è molto più buona dell'acqua nella mia ciotola. Se devo farmi il bagno, invece, l'acqua putrida dell'area cani è decisamente più invitante del più puro ruscello di montagna!
3) ogni umano che incontro è stato creato da Dio solo per grattarmi la pancia ergo, ogni volta che ne incontro uno, mi sdraio zampe all'aria!
3 bis) il punto 3) è valido in maniera indipendente dall'intervallo spazio/tempo trascorso dall'ultima coccola!
3 ter) tu che non ti sei fermato ad accarezzarmi evidente NON sei umano: non riesco a darmi altra giustificazione!
4) questa pantofola che ho casualmente trovato abbandonata ai piedi del tuo letto è indubbiamente MIA!
5) tutto quanto è commestibile. Non mi importa se lo sia davvero oppure no!
6) i piccioni possono volare ('sti stroxxx!)!
7) so che, prima o poi, verrai distratto da qualcosa ed io correrò a scavare per la 246esima volta la buca che tu hai riempito in solo 245 tentativi
8) tutti i cani sono amici. Perché mai tu mi abbai contro anziché giocare con me?
9) non crederai di finire da solo quello yogurt, vero?
10) E' inutile che mi chiami, sto esaminando attentamente la composizione del terreno, è un lavoro che richiede tanta concentrazione, non posso sentirti e venire da te.. aspetta!!!
11)Se appoggio la mia testa sulla tua gamba è per dimostrarti il mio affetto, se poi per non sentirti in colpa mi fai salire sul divano, almeno fammi spazio!!!!
12) Anche se sono impegnato a giocare, non credere di poter aprire il frigo senza che io supervisioni tutto!
13) E' inutile che cerchi di fregarmi aprendo la cartina della sottiletta con la radio accesa mentre sto dormendo... tanto ti sento lo stesso!!!
14) tu non lo sai ma adesso ti sto riempiendo di baci, mentre sei seduto in poltrona,cosi' ti distrai ed io posso fregarti repentinamente le pantofole.
15) quel cane e' nero, quindi uguale nemico, ora metto in atto quello che il terrier m'ha insegnato.
16) (x i maschi) senti,  non mi importa se vai di fretta,  qui é passata una cagnella niente male,  lo sento,  quindi tu vai pure che io me ne sto sdraiato qui finché torna... Perché prima o poi torna... 
Lo so...  .....  .... .  Va beh dammi un biscotto e andiamo.


Troppo forte,mi era sfuggito questo post :D

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2015, 21:34:55 »
hahahhahah......aggiungo ( per i Puppy)
- non metto il collare, mi da' fastidio e non capisco perché diavolo non ti metti TU un laccio al collo. Ah...vero...tu hai la collanina che puntualmente rosicchio!Allora mettimi il collare e toglimelo a morsi!
-non ti arrabbiare se sto 20 minuti in giardino, non faccio pipi'/pupu' e quando saliamo in casa...mollo tutto sul tappetino. Allmeno non spendi soldi x nulla, no?!?
- le crocche son troppo poche, la mela mi piace ma una sola e' poca.Mi hai fatto provare i grissini e ora ne voglio 2 kg!La colpa...e' tua!
-adoro slacciare le stringhe delle tue sneakers: non incazzarti, e' meglio che te le mangi?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy