Autore Topic: Meggy diventerà mamma  (Letto 103744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #510 il: 11 Agosto 2013, 13:12:09 »
Giusy mi hai fatta piangere leggendo quello che hai scritto!!anche se non ti conosco devi essere una persona molto dolce e sensibile e sono sicura che questi fantastici cuccioli ti porteranno sempre nel loro cuore!!complimenti veramente per l'eccellente lavoro che hai fatto con loro!!ora goditi la tua meritata vacanza e..spero di conoscerti presto e di far giocare Aylin con le tue fantastiche golden Meggy e Ariel!!un abbraccio forte forte!!
Claudia & Aylin


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #511 il: 11 Agosto 2013, 14:37:37 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #512 il: 11 Agosto 2013, 15:37:01 »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Cara Giusy, avevo in mente che questo sarebbe stato il week end della separazione....immagino difficilissimo ma carico di forti emozioni.....

Vorrei ringraziarti di aver condiviso con noi questa splendida avventura, e'stato un po' come essere li' con te e partecipare alla nascita ed alla formazione di quelle piccole sei creature....

Poi vorrei farti ancora mille complimenti per la professionalità' e la passione che hai avuto nel compiere questo meraviglioso miracolo....nn sapevo del tuo brutto anno, e questo ti fa ancora più onore....

Infine vorrei augurarti che questa avventura sia per te una sorta di RI NASCITA, chissà che da cosa non nasca cosa, e ci siano nuove opportunità dietro l'angolo.....

Allora non resta che augurare a queste splendide sei creature ogni bene ed una lunga storia d'amore insieme ai loro nuovi amici....in loro resterà sempre un pezzettino della loro mamy umana che gli ha insegnato a "camminare"...... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

GIUSY SEI STATA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #513 il: 11 Agosto 2013, 16:48:05 »
mamma mia Giusy...ora avrai un bagaglio di esperienza da portare con te!!!!!!!!!!!fanne Tesoro, perchè non è da tutti aver questa fortuna!!!!!!!!!un abbraccio, perchè so che anche la casa da domani avrà qualcosa di diverso..I rumori, la routine che ti ha accompagnata per più di 60 gg, non sarà più quella!!!un bacio



Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #514 il: 12 Agosto 2013, 10:32:53 »
 :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #515 il: 13 Agosto 2013, 19:47:51 »
Mi hai fatto commuovere :'( ..complimenti davvero per il meraviglioso lavoro che hai fatto con loro..sei stata davvero bravissima..e loro sono una meraviglia!!!!!! :-* :-* :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #516 il: 21 Agosto 2013, 21:03:09 »
Buona vita cuccioli e che il futuro sia roseo come lo sono stati questi primi due mesi con quella che d'ora in poi sarà "nonna Giusy"........
 
Crescete sani forti e bellissimi e fate anche un po' disperare i vostri nuovi compagni umani!!!!!

Offline Vla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #517 il: 26 Agosto 2013, 14:36:51 »
Giusy ho seguito tutto il post della cucciolata, e ora che sono finalmente iscritta posso dirti che ti ammiro tantissimo per essere stata cosi accorta, dolce e premurosa con queste meraviglie, dolci pallette di pelo  :wub: ora saranno sicuramente felici con le loro famiglie, ma non potevano scegliere una 'nonna' migliore :D
Potrei aggiungerti su facebook? Cosi potrei seguire da vicino una cucciolata futura di Ariel e magari...potrei diventare mamma di una goldenina :D a presto, Arianna

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #518 il: 27 Agosto 2013, 13:28:29 »
Buona vita cuccioli e che il futuro sia roseo come lo sono stati questi primi due mesi con quella che d'ora in poi sarà "nonna Giusy"........
 
Crescete sani forti e bellissimi e fate anche un po' disperare i vostri nuovi compagni umani!!!!!


Eh si anche io sono ormai nonna ^-^ ma felice di veder crescere i miei nipotini nelle loro nuove famiglie, devo dire che sono stata fortunata, sei coppie eccezionali che mi aggiornano e mantengono la bella amicizia nata due mesi fa...grazie tizzy


Giusy ho seguito tutto il post della cucciolata, e ora che sono finalmente iscritta posso dirti che ti ammiro tantissimo per essere stata cosi accorta, dolce e premurosa con queste meraviglie, dolci pallette di pelo  :wub: ora saranno sicuramente felici con le loro famiglie, ma non potevano scegliere una 'nonna' migliore :D
Potrei aggiungerti su facebook? Cosi potrei seguire da vicino una cucciolata futura di Ariel e magari...potrei diventare mamma di una goldenina :D a presto, Arianna


Grazie cara, si è stata una bellissima esperienza, tanto impegnativa ma si respirava amore e anche se i miei pupini non si ricorderanno già più di me, io di loro sempre...adesso soffro un po' di sindrome da nido vuoto :P...ma devo recuperare energie....

Che nome hai su fb?io Golden Love .a presto!ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vla

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Meggy diventerà mamma
« Risposta #519 il: 28 Agosto 2013, 14:39:06 »

Grazie cara, si è stata una bellissima esperienza, tanto impegnativa ma si respirava amore e anche se i miei pupini non si ricorderanno già più di me, io di loro sempre...adesso soffro un po' di sindrome da nido vuoto :P...ma devo recuperare energie....

Che nome hai su fb?io Golden Love .a presto!ciao ciao

immagino che quelle pallette di pelo manchino tanto  :wub: ti ho aggiunta su facebook un bacione!

 


Privacy Policy - Cookie Policy