Autore Topic: Samanta ed io in convalescenza....  (Letto 6401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Samanta ed io in convalescenza....
« il: 24 Aprile 2009, 11:00:49 »
Ciao a tutti gli amici del forum. Samanta ed io siamo state un pò lontane cause di forza maggiore : siamo state investite sulle strisce pedonali il giorno di Pasquetta . Beh...nel complesso è andata bene, visto che siamo qui a scriverne . Io ne sono uscita con una frattura al ginocchio , Samanta con alcune escoriazioni e 2 punti di sutura ad una zampina . La cosa più brutta però è che la piccola si è spaventata tantissimo : nell'impatto con l'auto  il guinzaglio mi è sfuggito di mano e Samanta è scappata via . Non vi dico la mia disperazione quando mi sono accorta che era sparita....Fortunatamente aveva la medaglietta con nome e telefono e dopo una decina di minuti mi hanno chiamato che l'avevano trovata quasi incolume . E' un'esperienza tremenda credetemi...Ora la piccola quando esce è spaventatissima e terrorizzata dalle automobili . Purtroppo ci vorrà tanta pazienza per farle superare il trauma...
ecco questa la nostra avventura pasquale . Speriamo tutto passi velocemente e Samanta possa tornare tranquilla come prima .
saluti a tutti
Stefi e Samanta
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2009, 11:50:31 »
CAVOLO STEFY MI SPIACE NON SAI QUANTO!!!!!!

Era da un po' che non "vi" leggevo, ma mai avrei pensato ad una cosa del genere... mannaggia!!!

Ti mando un abbraccio forte forte e tante coccoline a Samanta

Spero vi riprendiate al più presto!

Milly&Romeo
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2009, 13:01:33 »
 :o :o :o :o :o :o
Mi spiace tantissimo sentire che vi siete fatte male! Un abbraccio ad entrambe... Sonia e Maya.

matilde

  • Visitatore
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2009, 13:07:59 »
Ciao Stefi,

mi dispiace un sacco!!!!! Vi abbracciamo e vi facciamo tanti auguri di una prontissima guarigione!!!!! Anche io ho a che fare con i postumi di una frattura al piede...è passato un mese ma ancora zoppico....per fortuna Matilde mi aspetta quando passeggiamo...ogni tanto, se fa due passi avanti a me, si ferma e si gira pervedere a che punto sono...mi fa morire!

Tantissime coccole a Samanta, che ha tutte le ragioni ad aver paura delle macchine...ma vedarai che con un po' di pazienza tornerà quella di prima... e tu riguardati.

Con tanto affetto Elisa&Matilde

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2009, 14:14:39 »
Mannaggia Stefy che brutta avventura davvero,con l'augurio che possiate rimettervi presto in forma entrambe vi mando un abbraccio.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2009, 14:27:46 »
Ciao Stefy,mi spiace davvero tanto per tutte e due,meno male che e' andata cosi' e che ve la siete cavata con "poco",chissa' lo spavento di Samanta,anche per noi non e' un bel momento,sabato scorso e' mancata mia suocera e Oliver e' molto triste.....era la sua adorata nonna em_019.Un bacione stretto stretto a Samanta e una buona guarigione a te .
Isa e Oliver

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2009, 15:15:52 »
Ciao Stefy,mi spiace davvero tanto per tutte e due,meno male che e' andata cosi' e che ve la siete cavata con "poco",chissa' lo spavento di Samanta,anche per noi non e' un bel momento,sabato scorso e' mancata mia suocera e Oliver e' molto triste.....era la sua adorata nonna em_019.Un bacione stretto stretto a Samanta e una buona guarigione a te .

Un abbraccio a voi e tante coccole a Oliver...
Milly

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2009, 17:13:41 »
Care Stefi e Samanta, mi dispiace immensamente per quello che vi è successo!!  :(
Mi rincuora un pochino il fatto che comunque, nella sfortuna, siete state "fortunate" cioè non vi siete fatte niente di grave. Spero che il ginocchio guarisca in fretta, così come la zampina della Golden e spero anche che la paura delle auto passi presto così che possiate tornare a spasso e godervi la primavera!
Ma il tizio che vi ha investite cosa faceva mentre guidava? Guardava le nuvole in cielo??? Io lo avrei preso a castagnate in testa!!

Un abbraccio a entrambe!  :-*

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2009, 18:21:57 »
Noo  :o caspita mi dispiace!!! che brutta avventura, menomale che non vi siete fatte danni irreparabili! Avete almeno preso e picchiato fortissimo l'investitore dopo? em_Devil
Spero vi rimettiate presto, auguri a tutte e due!

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2009, 20:54:14 »
oddio mi dispiace tanto per questo che vi è successo...auguri di pronta guarigione sia per te che per la tua pelosetta em_005

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #10 il: 24 Aprile 2009, 23:13:17 »
grazie a tutti....le vostre parole ci fanno già star meglio !!!!! :) :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #11 il: 24 Aprile 2009, 23:21:31 »
O povere mi dispiace un sacco per quello che vi è successo, ma per fortuna leggo che vi state rimettendo.

Sicuramente con la piccola ci vorrà un pò di pazienza per farle riacquistare fiducia e tranquillità nelle passeggiate, ma un passo alla volta vedrai che ce la farete.

Vi mando un grosso abbraccio e tienici informati sulla convalescenza mi raccomando.

Anche tutti i miei 14 mandano bacini a te e a Samanta

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Samantha ed io in convalescenza....
« Risposta #12 il: 24 Aprile 2009, 23:45:01 »
Accidenti!!!!! Che brutta avventura, chissà che paura povere piccole.
Sono contenta di leggere ke x fortuna non è successo nulla di irreparabile....certo una frattura al ginocchio non è poco pero!!!
E anche la cucciola ke brutta esperienza ha vissuto...........ringraziamo il cielo ke sia finita così !!!!
Auguri di pronta guarigione a tutte e due, il guidatore ha ancora la patente????

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2009, 10:45:47 »
Porca miseria se mi dispiace em_019 ......... povere tutte e 2; arrivo tardi  em_036 xkè ho letto solo ora ciò ke vi è succexo,Stefy, ma ti auguro con tutto il cuore 1 pronta guarigione ma soprattutto sxo ke alla tua  cagnolona paxi in fretta la paura presa, anke xkè penso ke sia + difficile x 1 cane spiegarsi il succedere di certi eventi.............o sbaglio????????????? ?-?-? Ma raccontaci come è potuto accadere 1 cosa simile, ke sono curiosa dim saxe, anke xkè nn vedere 1 xsona può capitare  em_045 em_053  em_004 ma addirittura anke il cane  em_028 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Samanta ed io in convalescenza....
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2009, 20:26:39 »
Un abbraccio a voi e tante coccole a Oliver...
grazie Milly da noi e da Oliver,una carezza a Romeo
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy