Autore Topic: Vomito schiuma  (Letto 21363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Vomito schiuma
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2011, 18:03:41 »
si dice: niente nuove, buone nuove!
Se non hai notizie vuol dire che va tutto bene, le brutte notizie corrono subito!!!! :good: :good:
Raffaella


Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Vomito schiuma
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2011, 19:10:17 »
Luca Kiran come sta ??? em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Vomito schiuma
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2011, 20:27:06 »
Ciao a tutti!!

KIRAN STA BENONE !!!
Io sono tornato a casa da pochi minuti, e mi ha riempito di coccole. Ammmoree :wub: :wub: :wub:

L'episodio di vomito non si è più ripresentato e secondo il veterinario deve essere qualche schifezza che ha mangiato nell'ultima passeggiata serale di ieri. Alessandra mi ha appena riferito che la varie feci della giornata sono state "belle" ad ogni uscita igienica, solo nell'ultima pochi minuti prima che arrivassi ha espletato 2 volte di seguito e la seconda volta con un po' di difficoltà avendo le feci come legate a mo' di salame che non voleva uscire ma dopo qualche piccolo sforzo sono state espulse. Probabilmente è la schifezza che ha mangiato ieri. Ale non è riuscita ad esaminarle bene perchè ha fatto i bisogni sull'erba del campo sotto casa e qui sta diluviando..

Kiran vi ringrazia tutti con tante ma tantissime leccatine e se foste qui vi si butterebbe addosso con tutta la sua leggiadria..

Io e Alessandra da parte nostra vi ringraziamo davvero di cuore per tutto !!!
!!! GRAZIE !!!

Ot. Come và la tua influenza???

La mia influenza va a tratti.. il tempo non aiuta.. ora ho un emicrania pazzesca forse anche dovuta dall'apprensione del pupo e ad una serie di circostanze che hanno creato una giornata un po' difficile.
Oggi non potevo stare via da lavoro visto che ho iniziato a fare delle consulenza per un nuovo cliente proprio oggi e saltare il giorno di entrata in azienda non è bello + il cellulare di Ale era morto e non riuscivo a contattarla + è successo qualcosa all'impianto elettrico per cui abbiamo cucina e camera da letto senza corrente e ora siamo in attesa dell'elettricista (che sta tardando).
Che dire una giornata da dimenticare.. Non vedo l'ora di buttarmi nel letto..



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Vomito schiuma
« Risposta #18 il: 07 Novembre 2011, 20:30:18 »
Perfetto...evvai!!!!

Qui nel Forum abbiamo proprio una schiera di operatori ecologici a 4 zampe...
Vogliono ripulire le strade ad ogni costo!!! em_036 em_036 em_050



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Vomito schiuma
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2011, 20:31:17 »
wwwwwwwww kiran  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Vomito schiuma
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2011, 20:39:27 »
Evvaiiiii, che bella notizia!


sarapenny

  • Visitatore
Re:Vomito schiuma
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2011, 20:41:26 »
Evvivvvvaaaaaaaaa...xfortuna e tutto ok... :laugh:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Vomito schiuma
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2011, 21:52:45 »
Ciao a tutti!!

KIRAN STA BENONE !!!
Io sono tornato a casa da pochi minuti, e mi ha riempito di coccole. Ammmoree :wub: :wub: :wub:

L'episodio di vomito non si è più ripresentato e secondo il veterinario deve essere qualche schifezza che ha mangiato nell'ultima passeggiata serale di ieri. Alessandra mi ha appena riferito che la varie feci della giornata sono state "belle" ad ogni uscita igienica, solo nell'ultima pochi minuti prima che arrivassi ha espletato 2 volte di seguito e la seconda volta con un po' di difficoltà avendo le feci come legate a mo' di salame che non voleva uscire ma dopo qualche piccolo sforzo sono state espulse. Probabilmente è la schifezza che ha mangiato ieri. Ale non è riuscita ad esaminarle bene perchè ha fatto i bisogni sull'erba del campo sotto casa e qui sta diluviando..

Kiran vi ringrazia tutti con tante ma tantissime leccatine e se foste qui vi si butterebbe addosso con tutta la sua leggiadria..

Io e Alessandra da parte nostra vi ringraziamo davvero di cuore per tutto !!!
!!! GRAZIE !!!

La mia influenza va a tratti.. il tempo non aiuta.. ora ho un emicrania pazzesca forse anche dovuta dall'apprensione del pupo e ad una serie di circostanze che hanno creato una giornata un po' difficile.
Oggi non potevo stare via da lavoro visto che ho iniziato a fare delle consulenza per un nuovo cliente proprio oggi e saltare il giorno di entrata in azienda non è bello + il cellulare di Ale era morto e non riuscivo a contattarla + è successo qualcosa all'impianto elettrico per cui abbiamo cucina e camera da letto senza corrente e ora siamo in attesa dell'elettricista (che sta tardando).
Che dire una giornata da dimenticare.. Non vedo l'ora di buttarmi nel letto..
Leggsolo ora....son contenta che Kiran sta bene.....comunque tempo fa anche Gordon aveva vomitato succhi gastrici di notte (verso le 5.00) con dentro dei pezzi di legno!  em_Devil

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Vomito schiuma
« Risposta #23 il: 07 Novembre 2011, 21:55:56 »
Perfetto...evvai!!!!

Qui nel Forum abbiamo proprio una schiera di operatori ecologici a 4 zampe...
Vogliono ripulire le strade ad ogni costo!!! em_036 em_036 em_050
Già, già....ieri Gordon, a proposito, ha espulso la carta oleosa che si era pappato due giorni prima! Sono diventata una esaminatrice di cacche!  O0

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Vomito schiuma
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2011, 22:14:57 »
Bene..............bravo Kiran!!!!
 
Come dice Chiara............con i nostri golden teniamo pulite le strade ed i vari campetti.............i comuni potrebbero anche darci una paghetta a fine mese per aiutarci a pagare tutte le spese dei vet............ovviamente scherzo  ;D ...........anche se non sarebbe una brutta idea  :o !!!!!

          
   

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Vomito schiuma
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2011, 22:44:25 »
Meno male!!!!!
Bravo piccolo Kiran!!!!!!!
 ::SLURP::


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Vomito schiuma
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2011, 22:47:46 »
bravo Kiran!!! ..... e basta con le scorpacciate!!!!!!!!!!!!!!!!! em_039 em_039 em_039
Raffaella


Offline Hypermauro

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 151
Re:Vomito schiuma
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2011, 23:29:59 »
Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene... ^-^

La cosa più impegnativa è evitare che mangino schifezze...ma quante ce ne sono?? Prima di avere Crusca non avevo notato quanto fossero sporche aiuole e strade!!

Ne approfitto per farvi una domanda...Crusca cerca sempre di bere l'acqua dalle pozzanghere...non devo permetterglielo, vero??
Ci prova spesso, per strada, nei prati..ovunque. E pensare che io le cambio spesso l'acqua nella ciotola, forse dovrei metterle acqua sporca, visto che la preferisce.  >:(

CIAO a TUTTI

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Vomito schiuma
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2011, 23:35:12 »
Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene... ^-^

La cosa più impegnativa è evitare che mangino schifezze...ma quante ce ne sono?? Prima di avere Crusca non avevo notato quanto fossero sporche aiuole e strade!!

Ne approfitto per farvi una domanda...Crusca cerca sempre di bere l'acqua dalle pozzanghere...non devo permetterglielo, vero??
Ci prova spesso, per strada, nei prati..ovunque. E pensare che io le cambio spesso l'acqua nella ciotola, forse dovrei metterle acqua sporca, visto che la preferisce.  >:(

CIAO a TUTTI
Hei, ciao!!! :) Anche Gordon cerca sempre di bere dalle pozzanghere, più sono putride più lo stuzzicano!  em_Devil  Anche io cerco di impedirglielo se riesco, a volte se la passeggiata magari è lunghetta, mi porto una bottiglietta e lui...beve a canna!!!! Cosa che adora  em_Devil

sarapenny

  • Visitatore
Re:Vomito schiuma
« Risposta #29 il: 07 Novembre 2011, 23:38:23 »
Sai cosa fa penny ci. Corre dentro e mette la faccia nell acqua e gia che ce la beve!!
Che schifo... >:(

 


Privacy Policy - Cookie Policy