Autore Topic: ... Rosticciana...  (Letto 6347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #15 il: 31 Luglio 2014, 20:26:37 »
Allora gli ho dato poca pappa con una patata lessa! Oggi ha sporcato bene e ha fatto la sua solita passeggiata di due ore senza nessuno strano segnale! Ora dorme e poi gli darò la cena!
Escludo l'avvelenamento perché so che proviene dall'usanza della vicina di scuotere la tovaglia dalla finestra!


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:... Rosticciana...
« Risposta #16 il: 31 Luglio 2014, 21:06:34 »
Poi se il boccone fosse avvelenato il cane manifesterebbe i primi sintomi dopo pochissimo dall' ingestione, tranne il topicida.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:... Rosticciana...
« Risposta #17 il: 01 Agosto 2014, 08:19:07 »
Allora gli ho dato poca pappa con una patata lessa! Oggi ha sporcato bene e ha fatto la sua solita passeggiata di due ore senza nessuno strano segnale! Ora dorme e poi gli darò la cena!
Escludo l'avvelenamento perché so che proviene dall'usanza della vicina di scuotere la tovaglia dalla finestra!

Un'usanza da vero buon vicinato  >:( >:( >:( >:( ... ma se nella tovaglia rimane per sbaglio un coltello??? E il lancio del pattume dalla terrazza? Mah! Cmq io starei tranquilla per il fatto avvelenamento e vedrai che il pasto fuori programma è stato ben digerito e gustato ... Stamattina come sta? Tutto normale?

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #18 il: 01 Agosto 2014, 11:44:50 »
La notte è passata serena così come sereno è stato il risveglio! Ha nuovamente sporcato bene, quindi io direi che posso scongiurare un eventuale blocco! Ha appetito ed è tutto nella norma..dite pericolo passato?


Per il discorso vicinato....mi sale su il nervoso..hanno il coraggio di dire che il cane lascia in giro pelo per strada e non potete immaginare lo schifo che posso trovare in giardino! Oggi vi fotografo un pezzetto di erba che si è bruciata ed è esattamente il punto in cui vengono gettati i sacchi dell'immondizia ogni santo giorno..indovinate a chi hanno dato la colpa??? Non a Walle per fortuna che è visto di buon occhio, ma all'altro cane che sta accanto, che non si è capito perché non lo tollerano!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
... Rosticciana...
« Risposta #19 il: 01 Agosto 2014, 12:53:55 »
 Vicinato tolleranza zero!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:... Rosticciana...
« Risposta #20 il: 01 Agosto 2014, 12:57:02 »

Ciao Marghe!! :)
Io vedrei un po' oggi ma secondo me poi andrà tutto bene...! ;)

Comunque,
comprendo benissimo ciò che racconti...!
Anche io scuoto la tovaglia ::) ma tutto quello che ci può esser rimasto poco prima di scuoterla possono essere... Alcune briciole di pane!!
Per il resto, tovaglioli di carta ecc. li butto via prima!! Io non capisco come si possa fare a scuotere una tovaglia piena di roba >:(
Al massimo potrei capire un tovagliolo di carta dimenticato ::) ma un osso di bistecca no!! >:(

 


Privacy Policy - Cookie Policy