Autore Topic: ... Rosticciana...  (Letto 6348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
... Rosticciana...
« il: 05 Giugno 2013, 20:18:43 »

Premesso che quando siamo fuori Buck non prende in bocca nulla...
Invece, forse perché lo riconosce come suo territorio, in giardino si sente autorizzato: mentre era libero di fare un giretto e scorrazzare prima di cena, ha trovato una costina, apparentemente cotta e "fresca" e se l'è pappata! A nulla è valsa la mia corsa a prendere i wurstel in casa per cercare di dissuaderlo. >:(

Mi devo preoccupare? Un po' penso l'abbia masticata...

:dash1:

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:... Rosticciana...
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2013, 21:39:00 »
Capita spesso anche a me di trovare ossa di maiale in giro .... grrrrr.....
Finora sono sempre riuscita a toglierle di bocca a boomer, penso che il rischio più grosso sia se si bloccano in gola, una volta passate ci pensano i succhi gastrici
Monica e Boomer

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:... Rosticciana...
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2013, 21:48:52 »

::)

La cena poi l'ha fatta regolarmente e la fame non gli manca di certo...

Meglio che non pensi a come sia "piovuto" quest'osso che altrimenti mi ritorna il nervoso >:(

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:... Rosticciana...
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2013, 00:59:01 »
Si effettivamente anch'io sarei più preoccupata della provenienza (ti lanciano roba in giardino dall'esterno o è semplicemente una distrazione familiare di qualcuno dei tuoi??) E non tanto della masticazione , una volta appurato che era sana...!!!



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:... Rosticciana...
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2013, 08:07:48 »
Diciamo che sul sano puoi "statisticamente" stare tranquilla,visto che l'usanza di seminare sostanze pericolose >:(  non avviene con tale metodica,poichè è molto piu' facile e "efficace" nascondere NELL'invito culinario la sostanza.
Ciao
 

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:... Rosticciana...
« Risposta #5 il: 06 Giugno 2013, 12:45:22 »

Intanto grazie per le risposte :) :)

Mah, io sospetto che sia stato gettato da qualche maleducato >:( - ci sono delle terrazze vicine...

Comunque al momento tutto normale, è vivace, mangia ecc.
Quando potrò considerarlo "digerito"...? :icon_confused:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #6 il: 06 Giugno 2013, 12:48:58 »
Il cane che avevo prima non so quante rosticciane si sia pappato nella sua vita ed è rimasto sempre incolume

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2013, 13:20:45 »
Intanto grazie per le risposte :) :)

Mah, io sospetto che sia stato gettato da qualche maleducato >:( - ci sono delle terrazze vicine...

Comunque al momento tutto normale, è vivace, mangia ecc.
Quando potrò considerarlo "digerito"...? :icon_confused:
Oggi.
Se Buck non ha avuto problemi stanotte e stamani io sarei propensa a pensare che e' passato....
Certo che la gente che getta roba andrebbe strangolata!!!!
Vedrai che Lollone non ha nulla ^-^

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:... Rosticciana...
« Risposta #8 il: 06 Giugno 2013, 14:23:30 »
Certo che di cafoni e' pieno il pianeta eh? Se mi lanciassero una costina nel giardino diventerei shrek! Verde!
Dai che Buck e' una roccia!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:... Rosticciana...
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2013, 12:46:24 »

Lara, inveivo come una matta, mi avranno sentita tutti...! ::)

Qua tutto regolare, lui è vivace come al solito, si è scaricato regolare e l'appetito non manca...
Possibile che non ci siano "tracce" visibili nella cacca? :icon_confused:
Comunque va bene... :-)

Grazie ad entrambe! :-* :-*

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #10 il: 31 Luglio 2014, 13:12:33 »
Ritiro su questo topic..stessa cosa per noi..osso di rosticciana nel giardino proveniente sicuramente dalla vicina che scuote sempre la tovaglia di sotto o butta i sacchi della spazzatura dal terrazzo prima di gettarli nel bidone.. GRRRRRR
E ora? Sono impanicata...


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:... Rosticciana...
« Risposta #11 il: 31 Luglio 2014, 13:34:59 »
Ma no, ma che cavolooo!!
Che gente c'è in condominio?!!? (che poi è la stessa gentaccia che c'è in giro...!!) aaarrrrggggg!!!!

Marghe, non ho esperienza di costine, ma di bucce d'anguria intere ben più grandi della costina...
Come hanno detto sopra, se pensi che ormai sia passata per la gola senza danni, e se vedi che nelle prossime ore evacua e mangia come sempre, forse non ci saranno danni e la natura farà il suo corso...
Abbiamo letto di oggetti ingoiati più indigesti di una costina, tipo pacco di salviette intime e un paio di calzini... e i pupi stanno benissimo!
Tieni un occhio in più su Walle nelle prossime ore, ma non dovrebbe succedere nulla...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #12 il: 31 Luglio 2014, 13:42:48 »
Che rabbia comunque che mi sale! Io penso che sia già nello stomaco, lui l'ha masticata e ho provato a togliergliela ma siccome quando mi sono avvicinata già era in pezzetti ed avevo paura che li ingoiasse così come erano non gli ho messo le mani in bocca! Adesso sarebbe l'ora della pappa..che faccio gliela do o devo lasciarlo digiuno?


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:... Rosticciana...
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2014, 15:08:50 »
non ti impanicare perchè 95 volte su 100 non succede niente!
lascialo un po' digiuno, almeno fino a stasera e vedi che fa.
l'importante è essere certi che l'osso non fosse avvelenato, infatti per questo motivo secondo il mio parere hai fatto male a non toglierne nemmeno un pezzo di bocca...purtroppo con tutti gli imbecilli che ci sono in giro non si sa mai  :( e in caso è bene avere una parte dell'oggetto incriminato  >:(

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:... Rosticciana...
« Risposta #14 il: 31 Luglio 2014, 18:24:30 »
Credo sia difficile e di non comune attuazione l'avvelenamento con ossa di costolette!Per cui scarterei al 99,9 % la possibilità dell'avvelenamento e darei al peloso un po' di alimento tipo polenta ,patata bollita(mi pare di ricordare tali accorgimenti,magari qualcuno sarà piu' certo!?) per inglobare l'eventuale corpo estraneo e un po' di olio di vaselina come "alimento" favorente il passaggio dell'eventuale indesiderato ....alimento.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy