Autore Topic: Protezione civile a Firenze!!!  (Letto 2354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Protezione civile a Firenze!!!
« il: 29 Gennaio 2012, 22:36:38 »
Ciao per chi è interessato ad intraprendere la ricerca delle persone disperse in superfice e macerie il mio gruppo lavora in provincia di Firenze ed utilizza rigorosamente medodo gentile qundi niente strozzi o altri metodi coercitivi...è incredibile ma ancora nel 2012 ci sono purtroppo gruppi che utilizzano metodi che di gentile hanno ben poco :o ...io mi trovo molto bene ed è 7 anni che faccio soccorso con axel che è brevettato per la superfice con loro..ora ha iniziato anche la mia piccoletta da 4 mesi...si diverte tantissimo la mia fognetta ^-^ cosa farebbe per un premietto!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Ilfigliodibacco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Protezione civile a Firenze!!!
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2012, 17:02:39 »
Ciao come faccio ad avere informazioni?? Sono pure io di firenze. La mia cucciola ha soli 2 mesi e ancora non può nemmeno uscire ma vorrei coinvolgerà in qualcosa di utile.
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

Offline Ilfigliodibacco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Protezione civile a Firenze!!!
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012, 17:03:23 »
Grazie.
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Protezione civile a Firenze!!!
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2012, 23:50:00 »
ciao!scusa ho visto solo ora!se ti intressa noi facciamo di norma due addestramenti la settimana,il mercoledi sera e la domenica mattina,per le ricerche in superfice ci spostiamo verso il mugello zona san piero per i boschi ;) ,generalmente la domenica mattina,il mercoledi invece solitamente ci concentriamo sull'educazione del cane e gli ostacoli x esami,condotta e la gestione in generale e andiamo certe volte al campo vicino il galluzzo(la misericordia di firenze è la che ci ha dato lo spazio)..è impegnativo ma molto divertente e unisce ancora di più ll cane a te!se ti interessa almeno venire a vedere chiedo al mio istruttore e ci mettiamo daccordo per fissare...a presto! ;)
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Ilfigliodibacco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Protezione civile a Firenze!!!
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2012, 08:04:02 »
Ciao, sono interessatissimo. Se mi dici in che giorno posso venire e ti spiego anche la mia situzione, se é compatibile con l'impegno o no.
Mi presento: Io sono Zelda. La principessa di questo regno.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Protezione civile a Firenze!!!
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2012, 09:41:18 »
ciao il mio indirizzo di posta axel2003@hotmail.it,cosi'se mi scrivi ti mando il mio num,a presto!
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy