Autore Topic: corso di addestramento base  (Letto 2089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
corso di addestramento base
« il: 26 Aprile 2011, 11:44:32 »
Ciao a tutti, la mia piccola ha 14 mesi ed è una vera peste..le ho insegnato fin da subito i comandi base e mi ha dato molte soddisfazioni, conosce i luoghi in cui deve e non deve andare in casa, i suoi bisogni la fi solo in una zona del giardino designata, al guinzaglio non tira e fa bene altre piccole cose come il seduta terra stai lì ecc..ma solo quando vuole lei!!!! Ultimamente non mi riconosce più come capobranco e non mi rispetta, l'ultima prova l'ho fatta in un campo completamente chiuso dove l'ho lasciata libera, ma non sono più riuscita a riportarla indietro perchè non mi ascolta, anzi, mi guarda, mi sfida e se ne và..così non si può continuare e allora il mio vet mi ha consigliato un centro cinofilo quindi. Cosa avete fare voi ai vosti pelosetti sempre se avete mai seguito un corso? e che differenza c'è tra obedience e addestramento base? questo posto di cui vi parlo è riconosciuto sul portale italiano dell'obedience www.obedience.it, ma potete darmi qualche "dritta" sopratutto su cosa chiedere e su cosa ottenere quando andrò a parlare col proprietario?? ?-?-? ?-?-?
Grazie mille!



Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy