Autore Topic: Serata di giochi e insegnamenti:))  (Letto 2131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Serata di giochi e insegnamenti:))
« il: 16 Aprile 2012, 22:28:31 »
Stasera sono estremamente felice! Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a stare sola coi miei bombo pelosi ed avere tanto tempo x giocare con loro!! Lo faccio spesso specialmente dopo cena ... Invece della tv scelgo mille volte loro e un bel liveo di giochi da scegliere e proporre!:) ma stasera e' speciale perché Giuseppe e' a calcetto e non si sente così trascurato:)(gelosone) e io mi posso rotolare per terra farmi sleccazZare e nascondere bocconcini sul mio corpo x fare ricerca! Ora ci stiamo rilassando tutti e tre con massaggi e coccole sul divano! Ho solo qualche difficoltà con Lola! Si eccita ancora troppo col cibo non riesco a contenerlA:(( mi morde le mani x l'euforia e si agita troppo! Succede anche a qualcuno di voi? Come contenerlA un Po? E poi z chi ha due cani.. Voi giocate tutti insieme o separati? Cosa e' meglio? Buona serata da noi gioiosissimi:))


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.312
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Serata di giochi e insegnamenti:))
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2012, 22:51:42 »
è bellissimo leggere queste parole...

staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Serata di giochi e insegnamenti:))
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2012, 22:58:55 »
Grazie orsi:)) che tenero! Pero davvero ho trascorso una serata fantastica e sono molto felice! sono un Po Rinco. !:))


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Serata di giochi e insegnamenti:))
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2012, 23:09:13 »
Anche Seb è euforico.....sempre.....sembra sempre tre giorni che non mangia......ma vedrai che con pochi accorgimenti si controlla eccome! Ad esempio quando é ora della pappa Seb rimane a terra....all inizio tremava tutto......adesso senza che io lo inviti va già in postazione....tranquillo mi guarda fissa....e solo quando gli dò il segnale si alza , raggiunge la ciotola e parte l' idrovora!!!!  È migliorato molto anche nel prendere i premietti dalle mani.....sta diventando delicato.....da non crederci......ha capito che se non si cheta la mano rimane chiusa!!!!!  Per il resto aspira.......mi chiedo se gli servano i bei dentoni che ha messo su!!!!!!!

Per il gioco a volte insieme ma poco, perchè nel gioco a due Seb dopo cinque minuti impazzisce ...fa il matto....vuole montare Belle che mi guarda con occhioni imploranti quasi dicendomi: ti prego fai qualcosa tu....questo è indemoniato!!! Lei ha veramente una pazienza infinita! E poi la mamma ansiosa va in panico xchè se salta troppo, se si fa male, se lo schiaccia, etc, etc.....e siccome io sono della cordata che prevenire è meglio che curare.......

Per il resto che dire mio marito è rassegnato credo. Il ns quadretto familiare serale è mio marito su un divano, io sull' altro, seduta dritta, perchè alla mia dx spaparanzata Belle, a sx Seb che cresce anche lui fagotto, un grattino a dx e uno a sx, contemporaneamente ....perchè se smetto partono i lamenti, i discorsi, altro che Rinco....ma siamo felici così......lui ogni tanto mi guarda e sorride e mi dice che siamo bellissimi.......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy