Autore Topic: A proposito di Terrier  (Letto 30610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #45 il: 12 Gennaio 2012, 15:00:39 »
Allora una cosa alla volta abito sul golfo di Trieste, quindi alto adriatico.
Ross parla romano perche' e' romana e vive a Roma, io parlo romano perche' so romano ma son 21 anni che vivo a Monfalcone.
La toilettatura avendo uno yorkie che ha fatto esposizioni ne so ben qualcosa.
Qui solitamente abbiamo un paio di expo l'anno molto belle e partecipate.
In puglia avevamo casa fino a quest'anno mia suocera era di Taranto
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #46 il: 12 Gennaio 2012, 15:02:24 »
Ciao Suri
 
Maurizio è un romano fasullo nel senso che ormai s'è trasferito in friuli... io invece abito al mare (anzio) Roma e pe fa invidia a mauri ma non a te  :laugh:  al mare ce vado a piedi ha ha ha ha ha  :harhar:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #47 il: 12 Gennaio 2012, 15:06:34 »
a me nato a trastevere, vissuto a Talenti, e da sposato dimorato vicino al vaticano romano FASULLO?, ha parlato la ciociara  em_052 em_052 em_052 em_052
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #48 il: 12 Gennaio 2012, 15:08:00 »
Dimenticavo mica vorrai confonne quer maraccio inquinato che c'avete a Anzio cor nostro splendido mare da bandiera blu ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #49 il: 12 Gennaio 2012, 15:14:08 »
a me nato a trastevere, vissuto a Talenti, e da sposato dimorato vicino al vaticano romano FASULLO?, ha parlato la ciociara  em_052 em_052 em_052 em_052

scusa OT
 ma sei de trastevere davero? io pure so de trastevere teribbileeeeeeeeeeeeee em_052

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #50 il: 12 Gennaio 2012, 15:15:57 »
Ecco ce mancava pure questa na persecuzione ah ah ah si so nato proprio dietro porta portese.
 
Ma nun t'ho visto in vendita ner banco a fianco ar mio eh nun c'eri!!! ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #51 il: 12 Gennaio 2012, 15:23:09 »
Ecco ce mancava pure questa na persecuzione ah ah ah si so nato proprio dietro porta portese.
 
Ma nun t'ho visto in vendita ner banco a fianco ar mio eh nun c'eri!!! ah ah ah

me sa che stamo a esagerà con OT questo è l'ultimo eh
 
se vede che m'avevano già comprato ...ha ha ha ha cmq io so nata a via della lungara vicino ar carcere infatti quanno ero piccola me dicevano n'do sei nata e io risponnevo a regina coeli   em_050

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #52 il: 12 Gennaio 2012, 15:24:14 »
io vi ho risposto 2 volte, ma non vedo i miei post, sono andati persi per voi?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #53 il: 12 Gennaio 2012, 15:29:15 »
puo' essere che per sbaglio hai cliccato sull'indiceanziche invia post e' successo anche a me qualche volta
 
ariscrivili
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #54 il: 12 Gennaio 2012, 15:37:03 »
e questa è la terza volta, tu ross, abbi una attimo di pazienza:
Allora una cosa alla volta abito sul golfo di Trieste, quindi alto adriatico.
Ross parla romano perche' e' romana e vive a Roma, io parlo romano perche' so romano ma son 21 anni che vivo a Monfalcone.
La toilettatura avendo uno yorkie che ha fatto esposizioni ne so ben qualcosa.
Qui solitamente abbiamo un paio di expo l'anno molto belle e partecipate.
In puglia avevamo casa fino a quest'anno mia suocera era di Taranto

Allora una cosa alla volta abito sul golfo di Trieste, quindi alto adriatico.BELLO DEV'ESSERE, IO GIRATO POCO, MA MI HANNO RIFERITO CHE TRIESTE è UNA CITTà STUPENDA CON UNA PIZZA MOZZAFIATO SUL MARE
Ross parla romano perche' e' romana e vive a Roma, io parlo romano perche' so romano ma son 21 anni che vivo a Monfalcone. ANDATENE ORGOGLIOSE, NON PERDETE L'ACCENTO E LA ROMANITà A ME PIACE TROPPO
La toilettatura avendo uno yorkie che ha fatto esposizioni ne so ben qualcosa.ESATTO PENSA FARLA PER UN CANE DA 50 KG. IO DI QUEL TIPO PREDILIGEREI UNO SCHNAUZER O UN BOVARO DELLE FIANDRE
Qui solitamente abbiamo un paio di expo l'anno molto belle e partecipate.QUINDI SEI FERRATO ANCHE TU SULLE RAZZE
In puglia avevamo casa fino a quest'anno mia suocera era di Taranto MI SPIACE(FINO A QUEST'ANNO) DOPO QUESTA TUA AFFERMAZIONI SE AVESSI PURE AVUTO 2 BELLE GAMBE UN GENEROSO DECOLTè E UN LATO B DA TORCICOLLO C'AVREI FATTO UN PENSIERINO E AVREI FATTO 2 PAROLE CON LA MIA MOROSA SULLO STATO DI SALUTO DEL NOSTRO RAPPORTO  em_052

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #55 il: 12 Gennaio 2012, 15:42:31 »
ah ah ah ah sei tutto matto
 
eccote il mio terrier mito
 
Teo Artu' e Rocky

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #56 il: 12 Gennaio 2012, 15:43:01 »
Ciao Suri
 
Maurizio è un romano fasullo nel senso che ormai s'è trasferito in friuli... io invece abito al mare (anzio) Roma e pe fa invidia a mauri ma non a te  :laugh:  al mare ce vado a piedi ha ha ha ha ha  :harhar:

ciao ross, MITTICA!! ma dove la pescate la vs. simpatia??
pensa che un mio amico che ha vissuto a roma per 6 anni ci è tornato per le feste appena passate accompagnato da un altro amico che si è fatto prendere dalla romanità.
ad una festa, l'amico della'amico, parlava con una signora ultrasessantenne (dè borgata come penso si dica) che a quanto ho capito si lamentava per una serie di cose, e questo in uno slancio di romanità e per fare er fico, visto che la situazione lo permetteva le ha detto: ma allora tu che campi àffà?? e la signora aumentando i decibel le ha risposto: ààààbelloooooo, io sto à àspettà er c..o!! (scusa la volgarità, ma la trovo secondaria rispetto alla battuta.
ciao, speriamo vada, copio per sicurezza

Offline suri

  • foto tea
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
  • Ci vuole una vita intera per capire che non è nece
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #57 il: 12 Gennaio 2012, 15:46:00 »
ah ah ah ah sei tutto matto
 
eccote il mio terrier mito
 


io non vorrei condizionarti, non mi piace farlo, ma quanto è figo un amstaff?? (femmina per me il maschio meno, troppo bombato) e poi son meno isterici dei jack, ma così ti condiziono, invece se lo scoglio per questa scelta è la moglie, condizionala con un trilogy, di solito funziona.

LEOLINA

  • Visitatore
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #58 il: 12 Gennaio 2012, 15:50:07 »

ciao ross, MITTICA!! ma dove la pescate la vs. simpatia??
pensa che un mio amico che ha vissuto a roma per 6 anni ci è tornato per le feste appena passate accompagnato da un altro amico che si è fatto prendere dalla romanità.
ad una festa, l'amico della'amico, parlava con una signora ultrasessantenne (dè borgata come penso si dica) che a quanto ho capito si lamentava per una serie di cose, e questo in uno slancio di romanità e per fare er fico, visto che la situazione lo permetteva le ha detto: ma allora tu che campi àffà?? e la signora aumentando i decibel le ha risposto: ààààbelloooooo, io sto à àspettà er c..o!! (scusa la volgarità, ma la trovo secondaria rispetto alla battuta.
ciao, speriamo vada, copio per sicurezza

Oddio la simpatia  (ti ringrazio :laugh: )dipende sempre dai punti de vista... ma nun se pò esse simpatici a tutti hahahahahah cmq a me nun me disegnano so proprio matta così hahahahah la mia romanità me piace proprio tanto e se sente ovunque vado che so romana , senza mai esagerà! forse quando scrivo poi specialmente con Mauri esagero ma noi se divertimo così ha ha ha aoh se voi un pò de lezioni de romano noi ce stamo è ora finisco con gli OT se no ce cacciano apriamo casomai un topic al bar dei cazzari
ciao e grazie :laugh:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A proposito di Terrier
« Risposta #59 il: 12 Gennaio 2012, 15:51:24 »
No Suri la scelta e' dettata dal fatto che optiamo per un cane di piccola taglia, ti spiego perche' Artu' e' dolcissimo, buono, giocherellone, ma estremamente fifone, conviverebbe male con un altro quasi di pari mole, ma con un carattere 100 volte piu' determinato.
Devono essere felici in casa non voglio che uno o l'altro dei due attuali patisca(Teo non credo metterebbe subito le cose in chiaro)
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy