Autore Topic: arriva ASIA!  (Letto 1794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
arriva ASIA!
« il: 03 Maggio 2010, 15:05:42 »
Ciao a tutti! Mi sono iscritta oggi nel formu ma lo leggo da diverso tempo..da quando io e Andrea abbiamo deciso di prendre una pelosotta! Si chiamerà Asia e arriverà a Giugno! Ci siamo affidati all'allevamneto LEONGOLDEN, ci siamo trovati benissimo con loro e i loro Golden!
Sto leggendo di tutto in questo periodo per essere preparata al meglio all'arrivo di Asia, ho solo tanta ansia e paura perchè staro' con lei i primi 5 giorni ma poi dovro' ricominciare a lavorare! Spero non mi diciate tutti che non avrei dovuto prendere il cane perchè lavoro tutto il giorno, ho letto tanto e so che il golden non ama stare solo, ma ho chiesto ai diversi allevamenti in cui son stata e tutti mi hanno detto che la maggior parte delle persone lavorano..se tutti non avessero il cane sarebbe grave! certo dovro' fare motli sforzi per portarla fuori al mattino, in pausa pranzo un'oretta e tanto la sera..e tutti i week end...la mia ansia è doverle insegnare fin da subioto a stare sola..ho letto tutto il possibile...kennel o gabbia, pelouche, giochini, bottiglia di acqua calda, una sveglia, tv accesa o radio...abituarla gradualmente...far finta di niente mezz'ora prima di uscire e al rientro...ma temo che non basti..qualche consiglio? qualche testimonianza di chi c'è già passato??? grazie mille!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: arriva ASIA!
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2010, 19:43:26 »
Ciao ,immagino la tua emozione anche a me arrivera' una cucciola a fine maggio,ho gia' Willy quindi raddoppio..non posso darti consigli sul stare da soli perche' ho la fortuna di poterli portare con me al lavoro
 Comunque e' un esperienza meravigliosa che scoprirare di giorno in giorno!!

Ciao

Silvia e Willy


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy