Autore Topic: Samanta è diventata una lady  (Letto 3159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Samanta è diventata una lady
« il: 17 Febbraio 2010, 14:51:11 »
Ehi sì....è proprio vero che i nostri pelosoni ci crescono così velocemente sotto gli occhi che non ci accorgiamo che sono diventati adulti anche se a noi sembrano sempre eterni cuccioli. Oggi mi sono resa pienamente conto di questa cosa osservando quanto è cambiato il comportamento di Samanta nell'interagire con gli altri cani..... fino a poco tempo fa quando al campino incontrava un altro cane era un'esplosione di energia e di eccitazione : giochi, corse forsennate, a volte anche  fastidiosa per la troppa esuberanza.....ora invece dopo i primi convenevoli di rito spesso si prende il suo legnetto o sasso e si apparta in un angolino a sgranocchiarlo e se l'altro cane si fa un pò troppo intraprendente lo mette a posto con una brontolata....è sempre felice di vedere i suoi amici ma ha assunto un comportamento più "maturo" . Che le sia giunta alla voce che è stata eletta "principessa del campino" e vuole darsi un tono ??
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2010, 15:03:56 »
Può essere!!!  ;D

A me Sally fa morire quando incrociamo alcuni cagnetti di taglia piccola, di quelli per intenderci che senza un motivo preciso già da lontano ci puntano e iniziano ad abbaiare... Beh, lei manco si gira a guardarli, raddrizza il muso e la coda e passa oltre con fare altezzoso... Chi ci vede si piega dal ridere!!!

Non c'è che dire, le nostre cagnone sono davvero delle vere signore!!!  em_050
Manu, Toni e Sally

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2010, 15:07:27 »

Che tenera che è la Sam e fa bene a mettere in riga sti "maschiacci" rompi balle  ;) ;D (quasi quasi le porto un po' tato Romeo chissà che me lo metta in riga  ;D )
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2010, 15:40:01 »
Che tenera che è la Sam e fa bene a mettere in riga sti "maschiacci" rompi balle  ;) ;D (quasi quasi le porto un po' tato Romeo chissà che me lo metta in riga  ;D )

secondo me invece è la volta che si innamora...... em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2010, 15:42:41 »
secondo me invece è la volta che si innamora...... em_033 em_033 em_033 em_033 em_033

Bhe sarebbero proprio una bella coppia  ;)
Milly

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2010, 15:45:46 »
Solo Theo non cresce mai?????!!!!  ?-?-?  :D

Lui gioca con tutti...e più son piccoli più gli piacciono!  ;D

Baci a te & Sam

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2010, 15:54:47 »
Bhe sarebbero proprio una bella coppia  ;)
sicuro  ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2010, 15:57:36 »
Solo Theo non cresce mai?????!!!!  ?-?-?  :D

Lui gioca con tutti...e più son piccoli più gli piacciono!  ;D

Baci a te & Sam

tranquilla Elisa....magari ci vorra un pò più di tempo perchè i maschi sono un pò più pazzerelli ma poi si tranquillizzerà , anch'io quando mi dicevano che verso i 2 anni si sarebbe calmata  pensavo che Sam fosse un caso a parte e invece posso testimoniare che è vero !!  :D :D e perchè il fratellone della lady non dovrebbe diventare un lord ???
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2010, 19:08:55 »
Ciao Stefi,

spesso io e Carl ci chiediamo come sara' Maya crescendo... Ora ha 14 mesi ma quando incontra una altro cane comincia a saltare come un canguro, tanto che gli altri cani la guardano come per dire: "Ma che e' matta questa?" Con la sua sorrellina giocano per ore instancabili. E cosi' a volte ci domandiamo se sara' sempre cosi'... In realta' ci piace questa sua esuberanza e vorrei che lei restasse sempre la mia cucciola, senza invecchiare mai...

Per quanto riguarda la tua Samantha, non mi sorprende che sia stata nominata "principessa del campetto". E' bellissima!!!!!!!!

Un abbraccio a te e alla tua lady.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2010, 00:37:04 »
veramente non mi sorprende per niente nemmeno a me che sia diventata principessa del campo......è una sventola!!!!
Arianna

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Samanta è diventata una lady
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2010, 09:52:27 »
Sam arrossisce e ringrazia tutte dei complimenti  :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy