Autore Topic: Passatempo…duraturo?  (Letto 1357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Passatempo…duraturo?
« il: 12 Giugno 2012, 17:57:30 »
Cari colleghi a 4 zampe, non è che sapete consigliarmi qualche gioco/passatempo sicuro che possa tenermi impegnato per un po’? Lo so, lo so la teoria vorrebbe che noi cagnoni non rimanessimo mai troppo a lungo da soli, ma purtroppo qualcuno dovrà pur andarsi a guadagnare la pappa no?!  ;)  Ai miei tati però piange il cuore quando devono lasciarmi qualche ora da solo ed io mi armo del mio studiatissimo sguardo annoiato…,  em_Devil  si certo, ho la compagnia della mia zia bovara, ma quella pelandrona dorme tutto il tempo, allora per un po’ rincorro i miei coinquilini felini ma il divertimento dura poco…; i miei giochini preferiti giustamente sono rinchiusi nella cesta poiché senza supervisione rischio di distruggere e ingoiare tutto  e allora, che fare??  Solitamente prima di uscire mi danno una pallina intrecciata di gomma con qualche biscotto incastrato ma – mi hanno cronometrato! – ci metto al massimo 20 minuti e lo spasso è finito…!! Qualche suggerimento? Si accettano proposte, naturalmente sicure e a prova dei miei dentini micidiali!!  :)



 


Privacy Policy - Cookie Policy