Autore Topic: PAPPA E CALDO  (Letto 6062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2012, 09:15:59 »
Tranquilla, non sei la sola!!!
Da quando è nato... Red ha sempre sbaffato tutto in pochissimi minuti... ( ciotola con crocche e un filo d'acqua...)
Caldo, freddo, femmine in calore, viaggi... nulla può competere con il suo appetito!!!  ;) ;) ;)
 :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:



staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2012, 09:46:56 »
Si Chiara magari oppure ti mando Mila ahahah, a parte gli scherzi non vedo l'ora di conoscere te e il tuo magnifico Red

Grazie Gabriella!!!

Speriamo proprio di vederci al prossimo Raduno ufficiale del Forum allora!!! ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #17 il: 02 Luglio 2012, 13:34:03 »
Tranquilla, non sei la sola!!!
Da quando è nato... Red ha sempre sbaffato tutto in pochissimi minuti... ( ciotola con crocche e un filo d'acqua...)
Caldo, freddo, femmine in calore, viaggi... nulla può competere con il suo appetito!!!  ;) ;) ;)
 :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:

Idem Bacco. Penso che per un tozzo di pane venderebbe sua madre, i suoi fratelli, me, mio marito e i miei figli..... :o :o :o

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #18 il: 02 Luglio 2012, 13:55:45 »
Idem Bacco. Penso che per un tozzo di pane venderebbe sua madre, i suoi fratelli, me, mio marito e i miei figli..... :o :o :o

Il nipote no spero... ;D

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #19 il: 02 Luglio 2012, 15:12:33 »
anche Brenda , finita la sua pappa viene da noi reclamando qualcosa dalla tavola....ovviamente non le diamo niente e così si va a sdraiare,ma non contenta, dopo 1minuto è di nuovo a reclamare cibo :D
e pensare che il suo primo calore è arrivato in questi gg di caldo torrido, ma l'appetito non l'ha perso!!!!!! ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy