Autore Topic: PAPPA E CALDO  (Letto 6060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
PAPPA E CALDO
« il: 25 Giugno 2012, 09:40:46 »
Ma i vostri pupi pelosi mangiano volentieri con questo caldo?
Stella fa fatica, guarda il piatto 5 volte prima di assaggiarle e devo essere io a sforzarla..

altra cosa.. a 8 mesi quanti pasti dovrebbero fare? lei ne fa ancora 3



Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2012, 10:03:33 »
secondo me 3 pasti sono tanti a 8 mesi... anche chuck ne ha 8 ma è passato a 2 pasti gìà da un mese. sicuramnte il lasso di tempo maggiore tra un pasto e l'altro le farà venire più fame...... indubbiamente il caldo fa la sua parte.....!!
ciaooo

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2012, 10:12:01 »
da domani proverò a farne 2



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2012, 11:16:18 »
Quoto anch'io per l'età di Stella i due pasti/ die...

Molti pupi comunque, con il caldo, mangiano meno...



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2012, 16:53:26 »
anche meggy con il caldo mangia molto meno...io sono passata a due pasti a 6 mesi!!ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2012, 17:17:05 »
IO sono passato da poco a 2 pasti al giorno e Gandalf è sempre il solito "aspiratutto" è insaziabile.... ma ho visto altri cani che con il caldo mangiano meno...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2012, 21:04:17 »
Anche Mila a 6 mesi è passata a 2 pasti, se fai il passaggio fallo gradualmente aumentando le dosi di mattino e sera e diminuendo quella di pranzo

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2012, 18:30:12 »
E' da qualche giorno in coincidenza con l'ondata di caldo che Mila la mattina non mangia e mangia solo la sera , cosa posso fare? provo a spostare la pappa della mattina a pranzo?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2012, 20:38:44 »
Sì puoi provare...

In alcuni casi, spostando il pasto verso metà mattina, alcuni pupi un po' inappetenti per il caldo, mangiano in effetti di più...

Se fosse possibile ti manderei lì Red... così forse, solo per spirito competitivo, anche Mila sbafferebbe la pappa in pochi minuti... ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #9 il: 01 Luglio 2012, 21:33:29 »
Sì puoi provare...

In alcuni casi, spostando il pasto verso metà mattina, alcuni pupi un po' inappetenti per il caldo, mangiano in effetti di più...

Se fosse possibile ti manderei lì Red... così forse, solo per spirito competitivo, anche Mila sbafferebbe la pappa in pochi minuti... ;) ;) ;)
Si Chiara magari oppure ti mando Mila ahahah, a parte gli scherzi non vedo l'ora di conoscere te e il tuo magnifico Red

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #10 il: 01 Luglio 2012, 23:45:23 »
Anche Gea non mangia molto volentieri con questo caldo! Cmq visto che tra 3 giorni compie 6 mesi passeremo anche noi da 3 a 2 pasti al giorno e vedremo se avrà più appetito...

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #11 il: 01 Luglio 2012, 23:55:24 »
Ty ci fa disperare in questi giorni! Quando vede la ciotola si va a nascondere...ci stiamo inventando di tutto per fargli mangiare qualche crocchetta (tranne aggiungere condimenti extra perché entreremmo in un tunnel senza fine) em_014

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2012, 00:14:33 »
Meggy di gg non tocca crocchette...esausta le ho lasciato la ciotola piena una notte e il mattino l'ho trovata pulita..la furbacchiona se la sbaffa di notte al fresco!Lo so' che nn e' educativo lasciargliela oltre i 15/20 minuti ma per ora seguo questa tecnica...senno' mi ritorna a 10 chili..


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #13 il: 02 Luglio 2012, 08:05:37 »
Darcy con sto caldo si è letteralmente spento, poi presumo che per un cucciolo sia ancora più pesante, comunque l' unica cosa che lo fa alzare è il cibo, mangia sempre come un lupo lol..

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:PAPPA E CALDO
« Risposta #14 il: 02 Luglio 2012, 09:10:36 »
Solo il mio mangerebbe ad ogni ora???? Caldo o non caldo il suo record in questi giorni sono 25" per asprirazione crocche, se riuscisse credo mangerebbe anche la ciotola ... e poi il bello è che finito fa un giretto e torna alla ciotola a dare una leccatina caso mai una briciola fosse rimasta ancorata alla ciotola anche dopo l'aspirazione ... In questo modo non si gusta nemmeno ciò che mangia e appena finito mi guarda come per dire "Allora si mangia???"  :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy