Autore Topic: Alimentazione casalinga ed INTEGRATORI  (Letto 2371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Alimentazione casalinga ed INTEGRATORI
« il: 08 Febbraio 2013, 11:41:42 »
Ciao a Tutti :) con cosa integrate la Vs. alimentazione cucinata casalinga??
Leggendo il libro di Strombeck sull'alimentazione ho letto che lui consiglia id integrare la dieta con con prodotti per uso umano. Ora mi domando siccome cerco di fare un'alimentazione il più natuarale possibile e per quanto possibile scelgo il biologico, volevo sapere che tipo di integratore scegliere dato che non mi andrebbe di scegliere un integratore multivitaminico "farmaceutico e chimico" ma un integratore naturale... Voi che cosa utilizzate) Grazie

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Alimentazione casalinga ed INTEGRATORI
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2013, 12:08:06 »
Hokamix polvere, sono erbe triturate, lo trovi su zooplus. Ottimo!

pitapata

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Alimentazione casalinga ed INTEGRATORI
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2013, 12:36:01 »
Gli integratori di vitamine e calcio in commercio sono sempre di sintesi e processate. Cè ben poco di naturale.
Per le vitamine naturali: le verdure crude e fresche, frullate fino a diventare un purè.
Per il calcio naturale potresti chiedere il macellaio la segatura di ossa.
Utili sempre un probiotico di buona qualità per la flora batterica e dell'olio di pesce per l'omega 3.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Alimentazione casalinga ed INTEGRATORI
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2013, 14:33:22 »
Segnalo che su Rapax mangimi vendono la farina d'ossa di agnello congelata. Probabilmente non è sull'elenco online ma me lo ha detto il titolare che l'avrebbero avuta a breve e quindi se lo contattae direttamente vi dice se è già arrivata o meno.
Anch'io uso Hokamix e il calcio in polvere MCH comprato du Das Tierhotel.
Anch'io ho letto che alcuni (forum di cani da caccia) usano in Multicentrum per integrare ma le indicazioni mi sembrano un po' vaghe e preferisco usare Hokamix e le alghe in polvere (prese sempre su zooplus (farina di alghe marine Grau).

 


Privacy Policy - Cookie Policy