Autore Topic: sono a pezzi,aiutatemi!  (Letto 8875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #30 il: 12 Settembre 2012, 12:38:45 »
diciamo che ci si arrangia con quel poco che abbiamo  :P




chiamalo poco!!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #31 il: 12 Settembre 2012, 13:58:22 »
io penso che quando tornerai tutto si potrà chiarire...I golden di solito sono cani "gentili" e sensibili..difficile l'abbia aggredito..forse lui è stato troppo severo.. In ogni caso una siepe si può proteggere. Forse il cane era stato a lungo da solo e si annoiava..

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #32 il: 13 Settembre 2012, 21:11:25 »
Isa mi spiace per la situazione e soprattutto perchè tu non sarai tranquilla in questi giorni.....ma io credo che entrambi sia il tuo peloso che il tuo compagno siano in stress da TUA ASSENZA, forse sei tu quella che solitamente media tra i loro comportamenti e mancando tu loro sono semplicemente esplosi.....Ronny rosicchiando per sfogare un pò di stress da assenza e il tuo compagno con urla e frasi senza senso per la stessa ragione.....
 
Vedrai che al tuo ritorno le cose si sistemeranno, il peloso tornerà ad essere il solito Ronny e il compagno.....bè con gli umani i miracoli succedono di rado.....ma vedrai che ti chiederà scusa per lo sfogo ingiusto...... ;D ;D ;D ;D

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #33 il: 14 Settembre 2012, 13:51:32 »
ciao isa! come va??

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #34 il: 15 Settembre 2012, 12:00:07 »
Ciao a tutti e grazie per le parole che mi avete scritto, sono tornata ieri sera tardi...non immaginate,anzi si,quando ho visto Ronny mi è venuto incontro e: supercoccole,mi veniva da piangere...Stamattina lui è ad una fiera per cui in modo approfondito non abbiamo parlato...nei giorni a seguire a  quella sera, io ero ancora a Milano, lui mi raccontava che Ronny sembrava un altro cane: stava attaccato a lui come una cozza, gli ha dormito accanto tutta la notte ecc...io non avevo dubbi della reazione del mio amore (Ronny)Ho letto gli ultimi post scritti e sicuramente Tiziana ha ragione entrambi erano su di giri per la mia assenza però ne discuteremo perchè sono stata malissimo al solo pensiero di certe cose,vi abbraccio tutti e vi aggiorno...grazie come sempre
 

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #35 il: 15 Settembre 2012, 14:25:44 »
bene, dai...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:sono a pezzi,aiutatemi!
« Risposta #36 il: 15 Settembre 2012, 18:08:37 »
Mi associo a Roby!!!



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy