Autore Topic: Teo e la tartaruga  (Letto 1082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Teo e la tartaruga
« il: 11 Settembre 2012, 17:31:06 »
Ebbene si Teo e' decisamente innamorato della tartaruga del vicino, non si fa in tempo ad entrare in casa, che corre come una lepre alla rete, nel punto preciso dove sa di trovarla.
La chiama con mugolii, cerca di passare la zampetta nella rete per toccarla, le abbaia quasi a volerla invitare al gioco, poi si mette seduto e rimane fermo immobile a fissarla.
Lo chiamo, mi guarda, ma rimane li non si muove, se lo prendo e lo porto in casa, alla prima occasione riscappa fuori e immancabilmente torna la.
Sarei proprio curioso di sapere che passa nella suatestolina, forse in qualche modo gli ricorda il coniglietto che avevamo tanti anni fa, pure con lui faceva le stesse cose.
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Teo e la tartaruga
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2012, 22:21:04 »
Beh, Maurizio, è Teo. Che è abbastanza unico lo si sapeva già..anche a me spesso mi capita di pensare che non so che pagherei per capire come vedono loro il mondo e cosa pensano in determinati frangenti...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Teo e la tartaruga
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2012, 07:40:07 »
Si e' Teo ed e' proprio unico, ieri ha ripreso i panni del guerriero e ha fatto scappar via un gatto, ma stavolta perche' credeva la tartaruga in pericolo ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy