Autore Topic: SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR  (Letto 4406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR
« Risposta #15 il: 24 Giugno 2014, 15:28:54 »
France' debbo anche pensare alle possibili reazioni che avrebbe Artu', un topo c'e' rischio che lo travolgerebbe, magari anche senza volere, un JR lo metterebbe in riga


eh sì... tutte scuse per scansare il RATTO
Li dovrai prendere entrambi ed aprire uno zoo

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR
« Risposta #16 il: 24 Giugno 2014, 22:54:22 »
France' debbo anche pensare alle possibili reazioni che avrebbe Artu', un topo c'e' rischio che lo travolgerebbe, magari anche senza volere, un JR lo metterebbe in riga

France' debbo anche pensare alle possibili reazioni che avrebbe Artu', un topo c'e' rischio che lo travolgerebbe, magari anche senza volere, un JR lo metterebbe in riga

Tweety la ratta della mia amica non la prende manco n considerazione, non la guarda proprio, come se non esistesse, ne a casa sua ne a casa nostra.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.360
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2014, 23:14:18 »
Vale Artu' corre per casa e travolge tutto

Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR
« Risposta #18 il: 24 Giugno 2014, 23:18:10 »
Vale Artu' corre per casa e travolge tutto

Aiuto, un panzer! Comunque è da analizzare la cosa. Tweety è piuttosto tranquilla in casa, ma fuori se ci sono cani non si risparmi, eppure ho notato in più occasioni che i mini microbi (chihuahua o jr cuccioli) non li considera nemmeno se le saltano su perché vogliono giocare. Distoglie lo sguardo e se ne sta a testa alta dopo averli annusati, come dire che sono troppo piccoli per essere dei cani. Troppo ridicola.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.360
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR
« Risposta #19 il: 24 Giugno 2014, 23:34:07 »
Artu' corre in casa quando sente qualcuno in cucina o aprire la porta che porta in giardino allora si che diventa un treno altrimenti no e' tranquillo.
JR solo cuccioli credo, poi diventano guerrieri ahahahah
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:SIAMO ANDATI A VISITARE UN "ALLEVAMENTO" DI JR
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2014, 08:39:50 »
Artu' corre in casa quando sente qualcuno in cucina o aprire la porta che porta in giardino allora si che diventa un treno altrimenti no e' tranquillo.
JR solo cuccioli credo, poi diventano guerrieri ahahahah

Mah, la jr femmina della mia amica credo che non sappia di essere una jr e non si è mai comportata da terrier. Manco abbaia. Gli altri che conosciamo sono poco battaglieri, o comunque non entrano in competizione con lei. Boh, forse nel suo linguaggio canino gli dice che non è cosa. Abbiamo avuto un paio di discussioni solo con una bassotta toy e una westhighland ma, anche lì, dopo aver chiarito le cose al secondo o terzo incontro, ora quando le mostre le abbaiano sul naso al maneggio, lei alza la testa, distoglie lo sguardo e va altrove.
Comunque avrei paura ad avere un top astro in casa. Veramente piccolo e sempre in mezzo ai piedi e credo che finirebbe schiacciato.

 


Privacy Policy - Cookie Policy