Autore Topic: fish4dogs  (Letto 2027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
fish4dogs
« il: 24 Settembre 2013, 12:48:41 »
Ciao a tutti! Con le mie goldenine ho deciso di provare le fish 4 dogs! è da circa 1 mese e mi sto trovando bene! qualcuno di voi le usa! Potete darmi qualche parere? qualcuno di voi le utilizza? grazie ;) e buona giornata a tutti!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:fish4dogs
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2013, 12:53:04 »
Ciao! In attesa di altre risposte, se provi a fare una ricerca nel forum (dicitura Ricerca posta qui sopra a sinistra), troverai già tanti thread che parlano di Fish4dogs ;)



staff@golden-forum.it

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:fish4dogs
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2013, 13:04:40 »
ciao, prima di passare a barf le usavo anke io.... secondo me sono di buona qualità :) io ho provato sia salmone che quelle di pesce misto e ne sono stata soddisfatta rispetto a tutte quelle provate in precedenza...

 em_007
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:fish4dogs
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2013, 13:15:50 »
io le uso ormai da diverso tempo e ci ho tirato su anche la mia cucciola con entrambe mai avuto un problema  :good:   io uso quelle al pesce bianco o sardine o salmone dipende un pò ma con tutte mi trovo bene solo col le superior non mi son trovata proprio bene
trovi molte info su questo post http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10630.0

Offline Miky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:fish4dogs
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2013, 00:49:16 »
grazie mille a tutti! Ho letto vari thread e ho letto molti riscontri positivi! grazie francipanci .. avrei voluto provare la linea superior ma visto che con pesce bianco mi trovo bene evito  ;) :thumbup: :smileys_0223:

 


Privacy Policy - Cookie Policy