Autore Topic: una brutta gastroenterite anche x Homer :(  (Letto 12543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #15 il: 02 Ottobre 2010, 11:46:15 »
ciao piccolo Homer, tante coccole da parte nostra, vedrai che si riprenderà in fretta...... :-* :-* :-* :-*

sabina e kira

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #16 il: 02 Ottobre 2010, 12:14:40 »
mannaggia questa maledetta gatroenterite!!
ti capisco  :-[
ricordo benissimo gli occhi di ariel in quei giorni...
vedrai che il cucciolotto si riprenderà prestissimo con le vostre cure..deve passare solo oggi e domani già andrà meglio ci scommetti? :-*

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #17 il: 02 Ottobre 2010, 12:43:47 »
dai Homerrrrrr em_041 em_041 em_041 em_041
...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #18 il: 02 Ottobre 2010, 13:11:45 »
Forza piccolo Homer...ti siamo tutti vicino...

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #19 il: 02 Ottobre 2010, 13:26:48 »
dai homer guarisci veloce veloce te lo auguriamo di cuore luna charlie e marcela  em_033 em_033 em_033 em_033

yra

  • Visitatore
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #20 il: 02 Ottobre 2010, 13:48:48 »
forza piccino  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #21 il: 02 Ottobre 2010, 14:18:59 »
dai andrà tutto bene vedrai...è dura vederli stare male, lo so...ci si sente così impotenti! io quando Jaco mi veniva a svegliare perchè stava male e doveva uscire mi sentivo uno schifo! vederlo vomitare per l'ennesima volta mi  provocava uno sconforto che non ti dico...ma poi tutto è passato e ora lui è più pimpate e allegro che mai! sarà così anche per Homer! tenete duro!Nemmeno io so come se la sia presa sta gastroenterite batterica, anche perchè lui non mangia quasi mai nulla che trova a terra, e sicuramente non l'aveva fatto in quei giorni...chissà...



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #22 il: 02 Ottobre 2010, 20:29:34 »
Come va?

Aggiornamenti?

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #23 il: 02 Ottobre 2010, 20:42:06 »
Homer come sta?.....
 em_041 em_041 em_041

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #24 il: 03 Ottobre 2010, 01:47:21 »
ora è ricoverato in clinica, continua a vomitare a ormai non fa + dissenteria xchè il suo intestino sarà completamente vuoto
la cosa che mi preoccupa di + è vederlo così abbattuto, lui che è sempre energico come è giusto che sia alla sua età non vuole far altro che rimanere sdraiato nella cuccia che ho portato lì in clinica, non ha neanche provato a seguirmi x fare un giretto e questo è quello che mi fa stare + male. Mi basterebbe un piccolissimo segno di ripresa x farmi stare tranquilla ed essere sicura che tutto passerà ma nonostante 2 giorni di flebo lo vedo sempre + abbattuto
stanotte gli fanno anche un'ecografia x escludere anche una pancreatite o corpi estranei che potrebbero non vedersi dalle lastre, ma lo fanno + per scrupolo xchè sono convinti che sia gastroenterite...ho chiesto se potevo chiamare e loro mi hanno risposto che di notte vogliono le linee del telefono libere,....con tutto quello che pago, con l'ansia che ho che non mi farà chiudere occhio, ma alla fine x loro i cani servono a far soldi...

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #25 il: 03 Ottobre 2010, 06:41:36 »
ora è ricoverato in clinica, continua a vomitare a ormai non fa + dissenteria xchè il suo intestino sarà completamente vuoto
la cosa che mi preoccupa di + è vederlo così abbattuto, lui che è sempre energico come è giusto che sia alla sua età non vuole far altro che rimanere sdraiato nella cuccia che ho portato lì in clinica, non ha neanche provato a seguirmi x fare un giretto e questo è quello che mi fa stare + male. Mi basterebbe un piccolissimo segno di ripresa x farmi stare tranquilla ed essere sicura che tutto passerà ma nonostante 2 giorni di flebo lo vedo sempre + abbattuto
stanotte gli fanno anche un'ecografia x escludere anche una pancreatite o corpi estranei che potrebbero non vedersi dalle lastre, ma lo fanno + per scrupolo xchè sono convinti che sia gastroenterite...ho chiesto se potevo chiamare e loro mi hanno risposto che di notte vogliono le linee del telefono libere,....con tutto quello che pago, con l'ansia che ho che non mi farà chiudere occhio, ma alla fine x loro i cani servono a far soldi...


Almeno una telefonata potevano lasciartela fare..non credo che gli avresti intasato le linea per una telefonata, queste cose proprio non le capisco!!
Comunque credo sia normale che sia giù, anche Jaco di Mik ricordo che da quello che scriveva era molto mogio, ci metterà un pò a riprendersi, penso anche a noi quando stiamo male non abbiamo voglia di niente..ma sono sicurissima che si riprenderà presto !!
Stamattina chiama presto la clinica, hai tutto il diritto di sapere come sta!!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #26 il: 03 Ottobre 2010, 14:59:25 »

Assurdo non poter chiamare per sentire due minuti come va....  >:( >:( >:(

Porta ancora un pò di pazienza...vedrai che oggi starà leggermente meglio...queste gastroenteriti mettono i nostri pupi completamente a ko....ci vuole tempo...ma piano piano la situazione migliora...



staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #27 il: 03 Ottobre 2010, 15:51:05 »
Novità?
Lalla, spero che tu possa darci presto buone notizie, noi intanto ti pensiamo, vedrai che si risolve tutto  :-*

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2010, 17:02:46 »
dall'ecografia risulta tutto e niente, nel senso che la milza è ingrossata, ma forse a causa della gastroenterite (sarà possibile? a volte vorrei essere un medico o un veterinario x capire se quello che mi dicono è vero) e la diagnosi è gastroenterite infiammatoria (=?)
in realtà oggi sembrava stesse pochissimo meglio nel senso che ha pssato 12 h senza vomitare e gli hanno fatto mangiare un pò di a/d e quando ero lì mi ha scodinzolato e gli ho fatto fare un giretto nel giardinetto e 10 minuti ci è voluto stare, ma dopo è voluto tornare nella gabbietta...non me ne sarei voluta + andare....

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: una brutta gastroenterite anche x Homer :(
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2010, 17:04:54 »
tra un'oretta ci torno e spero tanto che non abbia vomitato quello che ha mangiato xchè se così fosse magari domani tornerebbe a casa e potrei portarlo solo a fare le flebo...mi manca tanto

 


Privacy Policy - Cookie Policy