Autore Topic: Spazzatura .  (Letto 4388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Spazzatura .
« il: 18 Maggio 2018, 08:07:39 »



"Si tagliano le orecchie e la coda per quando combattono. Intanto la coda, per me, dovrebbero tagliarla anche oggi perché, che mi sentano tutti gli animalisti, è un cane che ha la coda sottile e molto lunga ed è la prima cosa che si rompe in tantissimi modi. Anche giocando si rompe in tantissime parti, piccole fratture e i cani hanno fastidio. Tagliandola alla nascita è quasi come un cordone ombelicale. Le orecchie sono rimaste più un fatto estetico, però anche le orecchie del Dobermann sono molto sottili, sembrano quelle di un Bracco. Con la maniera che loro hanno di giocare, molto diversa da altri cani, è la prima cosa che si taglia. Però il taglio delle orecchie è per dargli un atteggiamento molto più cattivo. Il Dobermann con le orecchie così fa paura, il Dobermann con le orecchie lunghe è un altro cane. Se tu vedi un Dobermann in posa con le orecchie tirate su, ti viene l’ansia. Ogni tanto quando la sera porto a spasso lui e torno a casa, magari gira l’angolo prima lui vedo una signora che si pietrifica. Poi lui è un cretino in senso buono e si mettono tutti a ridere”. Non contento, Filippo, continua: “Il mio cane se litiga al parco con altri cani, li può rigirare quasi tutti, perché è molto agile, molto cattivo e forte. Se tu lo legittimi a comportarsi così, a rigirarsi ogni volta che c’è un’occasione non lo tieni più. Se tu gli fai capire subito che non si fa è diverso. Tipo il mio ha capito che litigando con altri cani, li può mettere in difficoltà tutti, quindi lui si rigira però non morde. La prima volta che ha provato a dare un morso gliel’ho fatto capire, poi ognuno lo fa capire in maniera propria. Io sono per modi antichi: come fai una cosa sbagliata ti do un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che capiscono”.


Adesso, senza entra in merito di che penso io di un ESSERE del genere ( e qua la cultura non c’entra perché pare sia un consulente finanziario)... mi chiedo quanta e quanta spazzatura devono passare in tv in nome e per conto della audience. Io guardò solo tg, film e qualche serie. I reality o.. peggio...quel conpattatore ecolofgico di programma di cui sopra.... mi fanno schifo.Adesso vedremo che succede oltre alle solite boiate mediatiche. Io aspetto la giustizia . Per sto tordo non mi dilungo nemmeno...
« Ultima modifica: 18 Maggio 2018, 09:58:45 da ChiaraMamo »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spazzatura .
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2018, 08:10:06 »
Ma chi è?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Spazzatura .
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2018, 08:15:30 »
Letto stamani sulle news del web: è un concorrente del GF
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spazzatura .
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2018, 08:20:30 »
Letto stamani sulle news del web: è un concorrente del GF

Immaginavo. Quando ho letto l’esordio, mi son chiesta se tu avessi fatto uso di qualche sostanza psicotropa...

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Spazzatura .
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2018, 10:42:09 »
Il GF ed in generale quei programmi monnezza andrebbero aboliti a prescindere da certe "expluà"

L'unica cosa sensata che ha detto è quella oggettiva che il dobermann lasciato (aggiungo io fortunatamente) integro in tutte le sue estremità sia un altro cane

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spazzatura .
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2018, 11:52:06 »
L'unica cosa sensata che ha detto è quella oggettiva che il dobermann lasciato (aggiungo io fortunatamente) integro in tutte le sue estremità sia un altro cane

... PERSINO UN CANE DA RICERCA!

https://diadeunitacinofile.it/index.php/identita/la-squadra/gianluca-meneghini/

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Spazzatura .
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2018, 11:58:43 »
... PERSINO UN CANE DA RICERCA!

https://diadeunitacinofile.it/index.php/identita/la-squadra/gianluca-meneghini/

ADDIRITTURA!!! 😨 :D Sono una razza davvero versatile io li trovo stupendi..

Peccato abbiano la fama di "cane cattivissimo" e i cerebrolesi come quello qui sopra pensano che avendone uno al guinzaglio gli si allunga il.... testosterone .....

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spazzatura .
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2018, 12:00:48 »
Sono cani impegnativi, ma la nostra Kyra è una «signora cana »!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Spazzatura .
« Risposta #8 il: 18 Maggio 2018, 12:25:26 »
Per restare in tema:

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Un 70enne di Cologno Monzese (Milano) è stato denunciato dalla Polizia per porto abusivo di armi e minacce gravi, per aver aggredito con un coltello in mano una donna che portava a spasso il cane senza guinzaglio a Cologno Monzese (Milano), e un poliziotto libero dal servizio intervenuto in sua difesa. La donna era a spasso con il suo cane all'interno di un parchetto del quartiere San Maurizio al Lambro, quando un uomo l'avrebbe avvicinata dicendole "metti il guinzaglio al cane o lo prendo a calci e lo ammazzo". La scena è stata vista dal poliziotto di passaggio, che si è avvicinato per sedare gli animi. L'aggressore a quel punto avrebbe estratto un coltello da carne dal marsupio e puntandolo verso l'agente, gli avrebbe detto "i cani vanno tenuti al guinzaglio, altrimenti io li apro, e se non ti sta bene apro pure a chi non gli sta bene".
    Dopo aver allontanato le persone presenti, il poliziotto è riuscito a disarmare l'aggressore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spazzatura .
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2018, 12:29:47 »
Sempre a proposito di sostanze psicotrope.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Spazzatura .
« Risposta #10 il: 18 Maggio 2018, 15:39:17 »

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Spazzatura .
« Risposta #11 il: 18 Maggio 2018, 16:07:51 »
ADDIRITTURA!!! 😨 :D Sono una razza davvero versatile io li trovo stupendi..

Peccato abbiano la fama di "cane cattivissimo" e i cerebrolesi come quello qui sopra pensano che avendone uno al guinzaglio gli si allunga il.... testosterone .....
Ehhh Ely, è un pò come i soliti bimbiminc.... che vanno in giro coi Pitt; ma non è un cane per tutti, ed io pur piacendomi tantissimo, non mi sognerei mai di prenderne uno. Son conscio di aver troppe lacune nella gestione di un cane, per cui mi accontento di guardarlo da esterno.

Carlo e Freya

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Spazzatura .
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2018, 21:32:14 »
Ma non avete capitooooo....

l’ha detto suo cuGGino...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Spazzatura .
« Risposta #13 il: 18 Maggio 2018, 21:48:33 »
il tizio e' quello che ha detto che i suoi cani li ha educati a calci
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Spazzatura .
« Risposta #14 il: 18 Maggio 2018, 21:49:55 »
quanto mi piacerebbe prendere a calci lui
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy