Autore Topic: Infamità umana  (Letto 5714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Infamità umana
« il: 21 Novembre 2009, 17:02:26 »
salve gente del forum...
è con molta tristezza ke vi posto questi video...
noi tutti siamo consapevoli dell'esistenza di queste atrocità ma "sentirne parlare"
e vederle sn 2 cose totalmente diverse...figuriamoci vederle dal vivo poi....
il primo link è il video di un gruppo di ragazzi ke lancia il cane da un ponte...il video
s'interrompe proprio prima ke il cane venga lanciato: http://www.megavideo.com/?v=FH14PA39

il secondo (ke consiglio di nn vedere alle persone impressionabili) è molto forte...è una canzone
di un gruppo veronese ke si batte da anni contro la vivisezione e inizia con il pianto straziante di
un povero cane torturato... :

è veramente triste discutere ancora di queste ingiustizie...ormai sn totalmente consapevole ke nn
esisterà mai un mondo in cui i nostri amici possano vivere felicemente....siamo una razza capace
di fare del bene ma soprattutto del male...
si è vero...noi del forum ogni giorno ci confrontiamo e cerchiamo di dare il massimo ai ns begnamini...
ma siamo una goccia nel oceano...scusate se sn cosi pessimista ma nn potrei pensarla diversamente..
dico solo ke a queste persone se avessi una pistola le ucciderei tutte senza alcun rimorso....anzi ci
sarebbero meno stronzi in circolazione..

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Infamità umana
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2009, 20:07:11 »
Ciao ludo, mi dispiace ma questi video non me la sento di guardarli, anche tempo fa su facebook ne girava uno che ho provato a guardare ma mi sono bastate solo le prime immagini... non ce la faccio... a pensare chi siamo noi che siamo considerati ESSERI UMANI !?!? ma umani di che? umani di cosa? pensa proprio stanotte ho sognato che : stavo guidando e davanti a me c'era un motociclista che andava a due all'ora, e un cane bianco che correva sul lato della strada e io volevo dire a questo motociclista che vedevo che aveva la ruota sgonfia ad un certo punto stavamo su un punto molto alto e la strada faceva una curva, con la coda dell'occhio vedo il cane bianco correre sempre di più e invece di fare la curva va dritto e si butta di sotto ...si ferma il motociclista , mi fermo io scendo dalla macchina e vedevo questo cane che rimbalzava ma non vedevo la fine di questo ponte  per quanto eravamo alti !!!! e sento il motociclista dire : ha fatto la cosa giusta ha sbagliato e quindi si doveva ammazzare gliel'ho detto io !!! per fortuna che mi sono svegliata  se no il motociclista penso avrebbe fatto la stessa fine del cane !!! xkè ce lo buttavo IO ...è stato veramente un incubo !!! non so cosa vuol dire il sogno e forse non c'entra niente , però nel primo video che hai messo tu si parla di uno che butta un cane dal ponte e così mi è venuto in mente l'incubo... e quando ti rendi conto che queste cose succedono tutti i giorni ... e anche quando un cane alla fine si prende la rivincita e ogni tanto sbrana qualcuno ( e fa benissimo) anche lì purtroppo  la peggio ce l'hanno loro perchè sono inermi , indifesi, credono e amano il loro padrone talmente tanto arrivando anche a morire per lui (vedi combattimenti)... CHE SCHIFO !!! forse l'unico mondo di questi animali che hanno queste bestie come padroni è il loro PARADISO lì si che stanno certamente meglio. Un bacio grande Rossella e LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Infamità umana
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2009, 21:18:27 »
Io nn trovo il coraggio di guardarli, ti dico la verità; anke qndo fano vedere x tv cani maltrattati o animali ke si mangiano l'un cn l'altro o simili, nn riesco a guardarli proprio. Sono + ke  convinta ke tu disapprovi, ma nn ti sembra ke mettendoli anke sul forum sia 1 modo per  publicizzarli, in senso indiretto,certamente, ma è pur semx, a mio parere, (e forse mi sbaglio, intendimi e nn voglio fartene 1 colpa.......lungi da me il farlo!!!!!!!!!!)una PUBBLICITà NEGATIVA al deficente ke ha fatto 'sti video. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Infamità umana
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2009, 21:26:09 »
anch'io non ce la faccio a guardarli.....e' troppo doloroso e poi mi fa pensare a quanto sia cattivo a volte l'essere umano.......e questo mi fa proprio inc.....e
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Infamità umana
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2009, 18:05:12 »
mi dispiace...m nemmeno io posso guardarli......mi vengono i lacrimoni solo a leggere il tuo riassunto......
e pensare che questa genete è intorno a noi.....magari li conosciamo, ci lavoriamo.....e non sappiamo che sono queste bestie.......
Arianna

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re: Infamità umana
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2009, 20:44:04 »
Io nn trovo il coraggio di guardarli, ti dico la verità; anke qndo fano vedere x tv cani maltrattati o animali ke si mangiano l'un cn l'altro o simili, nn riesco a guardarli proprio. Sono + ke  convinta ke tu disapprovi, ma nn ti sembra ke mettendoli anke sul forum sia 1 modo per  publicizzarli, in senso indiretto,certamente, ma è pur semx, a mio parere, (e forse mi sbaglio, intendimi e nn voglio fartene 1 colpa.......lungi da me il farlo!!!!!!!!!!)una PUBBLICITà NEGATIVA al deficente ke ha fatto 'sti video. paolina

ciao Paola...ho capito cosa intendi...bo nn saprei...anke xkè il tuo è un ragionamento con 2 facce delle stessa medaglia..
nel senso ke si è vero ke lo pubblicizzo indirettamente ma è anke vero ke se le cose nn si vedono è come se nn esistessero...

un'esempio credibile puo essere quello della fame...sembra scontato ma ci sn xsone (principalmente ki guarda solo la tv)
ke crede ke la fame sia quasi stata sconfitta , il tutto xkè molti media nè parlano poco o addirittura nn nè parlano...
eppure lo san tutti ke la percentuale di xsone sotto la soglia di soppravvivenza è aumentata ...
io penso ke piu si fanno vedere certe cose piu la gente nè prende atto...
è vero , certa gente nn cambierà mai..ma molte xsone sono solo disinformate...
la mia è solo un ' opinione xò la penso cosi....
condivido e quoto tutti i vostri post...

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re: Infamità umana
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2009, 20:53:28 »
Ciao ludo, mi dispiace ma questi video non me la sento di guardarli, anche tempo fa su facebook ne girava uno che ho provato a guardare ma mi sono bastate solo le prime immagini... non ce la faccio... a pensare chi siamo noi che siamo considerati ESSERI UMANI !?!? ma umani di che? umani di cosa? pensa proprio stanotte ho sognato che : stavo guidando e davanti a me c'era un motociclista che andava a due all'ora, e un cane bianco che correva sul lato della strada e io volevo dire a questo motociclista che vedevo che aveva la ruota sgonfia ad un certo punto stavamo su un punto molto alto e la strada faceva una curva, con la coda dell'occhio vedo il cane bianco correre sempre di più e invece di fare la curva va dritto e si butta di sotto ...si ferma il motociclista , mi fermo io scendo dalla macchina e vedevo questo cane che rimbalzava ma non vedevo la fine di questo ponte  per quanto eravamo alti !!!! e sento il motociclista dire : ha fatto la cosa giusta ha sbagliato e quindi si doveva ammazzare gliel'ho detto io !!! per fortuna che mi sono svegliata  se no il motociclista penso avrebbe fatto la stessa fine del cane !!! xkè ce lo buttavo IO ...è stato veramente un incubo !!! non so cosa vuol dire il sogno e forse non c'entra niente , però nel primo video che hai messo tu si parla di uno che butta un cane dal ponte e così mi è venuto in mente l'incubo... e quando ti rendi conto che queste cose succedono tutti i giorni ... e anche quando un cane alla fine si prende la rivincita e ogni tanto sbrana qualcuno ( e fa benissimo) anche lì purtroppo  la peggio ce l'hanno loro perchè sono inermi , indifesi, credono e amano il loro padrone talmente tanto arrivando anche a morire per lui (vedi combattimenti)... CHE SCHIFO !!! forse l'unico mondo di questi animali che hanno queste bestie come padroni è il loro PARADISO lì si che stanno certamente meglio. Un bacio grande Rossella e LEA

nn so Rossella...nn credo molto in queste cose...
mi piacerebbe tanto poter credere in un posto in cui i ns amici vivono felici
senza alcuna sofferenza...xò penso (mio parere ovviamente) ke questo posto
nn ci sia...
dalla tua frase mi è venuto in mente il film "al di là dei sogni" quando il protagonista (robin w.)
appena arrivato in paradiso vede il suo cane corrergli incontro felicemente...è troppo bella come scena

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Infamità umana
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2009, 09:51:17 »
Concordo con te Ludo qndo dici ke è 1 pubblicità a doppio senso, così cm concordo qndo dici ke c'è ancora ki crede sia stata debellata la fame nel mondo, e così cm ki dice ke lo sterminio degli ebrei nn è mai esistito, e potremmo allungare la fila. Vedi, io credo ke di gente disinformata o ke (MEGLIO) nn vuole vedere le cse cm stanno e si circonda di "1 mondo ideale" cn gli oki foderati di prosciutto, ce ne sia stata, ce ne sia e ce ne sarà semx. Hai fatto + ke bene a mettre i video, anke se credo ke molti di qsto forum, x l'estrema sensibilità e l'amore ke hanno verso i  propri cagnoloni,nn riusciranno mai a leggerli; ma è giusto ke ci sia l'informazione, è ke a mio parere l'informazione se resta solo tale e quale è "sterile"; io credo ke dovremmo noi nel ns quotidiano muoverci cercando di fare in modo ke ci sia semx meno gente ke maltratta gli animali e di altrettanti ke hanno il coraggio di riprenderli, qndi consensenzienti(!!!!!!!!!!!!!!!), dando la ns testimonianza e operando in qalsiasi modo riteniamo opportuno x evitare tt ciò. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Infamità umana
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2009, 12:03:28 »
mi dispiace ma neanch'io posso guardarli...basta il tuo riassunto x farmi bollire di rabbia il sangue...

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Infamità umana
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2009, 17:51:21 »
Ciao Carla, non posso guardare i filmati perchè mi viene la nausea al solo pensiero di quello che la mente umana può architettare, gli esseri che fanno queste cose non sono degne di essere considerate esseri umani, e a mio avviso sono da mettere al muro!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Infamità umana
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2009, 20:59:49 »
Ciao Carla, non posso guardare i filmati perchè mi viene la nausea al solo pensiero di quello che la mente umana può architettare, gli esseri che fanno queste cose non sono degne di essere considerate esseri umani, e a mio avviso sono da mettere al muro!

a me viene la nausea solo a leggere......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Infamità umana
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2009, 08:52:42 »
il primo video l'hanno fatto vedere ieri sera al telegiornale, per fortuna l'hanno fermato prima del momento peggiore..
Speriamo solo che nessuno si inventi di imitare queste bestie con un video di risposta...

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Infamità umana
« Risposta #12 il: 24 Novembre 2009, 17:31:22 »
Purtroppo è anche il mio timore, alcune persone traggono "ispirazione" dall'altrui brutalità, forse perchè i loro cervellini atrofizzati da soli non ci riescono em_038 em_038 em_038

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Infamità umana
« Risposta #13 il: 24 Novembre 2009, 18:16:47 »
 :'(

 


Privacy Policy - Cookie Policy