Autore Topic: cambiamenti  (Letto 89879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #225 il: 02 Marzo 2016, 07:32:40 »
Dopo piu' di trentanni in ambito sanitario ,ho visto ...molto ,e quanto dice NY152 in ambito OSPEDALIERO, è vero oggi...... piu' di ieri em_Devil ,ma in definitiva ,non possiamo non riporre fiducia in colore che ogni giorno, lottano contro un sistema sempre piu' aziendale per cercare di risolvere i problemi di benessere fisico  dei cittadini.Ci sarebbe comunque da scrivere un ...trattato sul perchè le cose funzionano in questo modo, e i cittadini hanno la percezione globale che il sistema sanitario non funzioni e cercano di dribblare problematiche varie, creandone altre (vedi ad es accessi impropri in PS).L'unica cosa che pero' mi lascia l'amaro in bocca è che moltissimi dei reali problemi del sistema sanitario  sarebbero facilmente risolvibili,ma purtroppo .....non lo si voglia-possa fare.
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:cambiamenti
« Risposta #226 il: 02 Marzo 2016, 08:04:17 »
Quoto Titty. Un mio grande amico motociclista e' un primario anestesista in pensione da circa 5 anni. Appassionato in tutto cio' che fa ( lavoro, cultura, moto, ecc). Grandissima cultura ma spirito guascone. Gli multimi anni era nauseato dal sistema . E pensare che in Lombardia la sanita' dovrebbe essere l'eccellenza. E che il manzoni di Lecco e' un ospedale nuovissimo ed avanzato. La managestione manageriale...i medici e gli infermieri trattati come numeri...orari impossibili...tagli..ecc ecc.E sopratutto guerre POLITICHE INTERNE... Lui aveva REALMENTE la nausea.Un medico innamorato del suo lavoro!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #227 il: 02 Marzo 2016, 08:16:06 »
Hai fatto la descrizione del mio primario ^-^ .
Ciao

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #228 il: 02 Marzo 2016, 14:35:21 »

Allora vieni in questi giorni...
i cuccioli hanno 40 e 60 giorni, andranno in consegna intorno al 10 e 20 marzo, e sono già tutti assegnati,
quindi puoi farti un bagno in mezzo all'oro... senza avere la tentazione...  :)
Oh cavoli!! Mi sa che vi chiamo per questo sabato allora...  :smileys_0244:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #229 il: 02 Marzo 2016, 18:23:00 »
ah ah Valentina, ho fatto il diavoletto tentatore  :laugh: o forse, meglio, Cupido! beh facci sapere poi  ;D
Renata sono contenta che i pasti siano buoni  ;)


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #230 il: 04 Marzo 2016, 16:38:00 »
ah ah Valentina, ho fatto il diavoletto tentatore  :laugh: o forse, meglio, Cupido! beh facci sapere poi  ;D
Renata sono contenta che i pasti siano buoni  ;)

L'hai fatto davvero, il diavoletto... andiamo a conoscere GoldenMania domani.  ^-^ ^-^ ^-^

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #231 il: 04 Marzo 2016, 20:56:11 »
E' fatta!!!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
cambiamenti
« Risposta #232 il: 04 Marzo 2016, 21:10:42 »
L'hai fatto davvero, il diavoletto... andiamo a conoscere GoldenMania domani.  ^-^ ^-^ ^-^

Uellà! Che meraviglia! Ci racconterai com'è andata? Attendiamo la vostra candidatura!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #233 il: 05 Marzo 2016, 10:48:53 »
L'hai fatto davvero, il diavoletto... andiamo a conoscere GoldenMania domani.  ^-^ ^-^ ^-^

ah ah ah  :laugh: allora è fatta  em_042 em_039 la prossima estate avrete il cucciolotto a casa  ;D
Facci sapere, e raccontaci tutto, anche se conoscendo Tiziana&Co sappiamo già cosa ci racconterai  ;D
Beh, sono proprio contenta di aver fatto la diavoletta  em_Devil


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #234 il: 05 Marzo 2016, 15:48:51 »
Nevica... meeting posticipato.  :-[ :-[ :-[

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:cambiamenti
« Risposta #235 il: 15 Marzo 2016, 21:38:52 »
So che non è il topic giusto, ma vi aggiorno... sono andata ieri a trovare Tiziana e ho conosciuto un paio di golden adulti e un cucciolino... fosse per me sarei già tornata oggi. Che voglia di aggiungere un membro alla nostra famiglia... Tiziana è stata gentilissima nonostante fosse stanchissima dopo il parto di una golden e ha risposto a tutte le nostre domande. :)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #236 il: 15 Marzo 2016, 21:41:40 »
Renata come stai?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:cambiamenti
« Risposta #237 il: 15 Marzo 2016, 21:48:03 »

So che non è il topic giusto, ma vi aggiorno... sono andata ieri a trovare Tiziana e ho conosciuto un paio di golden adulti e un cucciolino... fosse per me sarei già tornata oggi. Che voglia di aggiungere un membro alla nostra famiglia... Tiziana è stata gentilissima nonostante fosse stanchissima dopo il parto di una golden e ha risposto a tutte le nostre domande. :)

Eeeeeh... Non avevo dubbi!

Francesca, telepatia! Anch'io stavo pensando a Giuby... Come va?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #238 il: 16 Marzo 2016, 01:43:48 »
Francesca,Maria tra bassi e bassi stó.
Può sembrare una cosa da niente ma ieri sono andata pian pianino a cento metri da casa mia a buttare la spazzatura,mi gira sempre la testa,che palle,non vi dico.Blecky é rimasto a casa e non ha abbaiato ne fatto il matto.Doppiamente contenta sia per la micro passeggiata,sia per lui che é rimasto bravo a casa.
Sti effetti collaterali passeranno prima o poi...
Grazie ragazze per aver pensato a me :preved:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #239 il: 16 Marzo 2016, 07:51:41 »
Che bello risentirti Giuby!! Dai reggi, che tu e Blecky siete una gran squadra!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy